Addominali alti...mi spiegate una cosa?

Triplo":2e5tloph ha detto:
Chiarisco, non sono un bodybuilder, vado in palestra ma non ossessivamente e mangio quello che mi va (o quasi ;) )

Non intendevo generalizzare troppo con "un esercizio vale l'altro" il mio pensiero era più rivolto (come ha perfettamente intuito squaletto) al fatto che non si deve dar troppo peso a questo "isolamento" dei vari muscoli...

Secondo me variando di volta in volta gli esercizi, anche senza star troppo a pensare agli addominali bassi che non si vedono ecc ecc può bastare per avere dei buoni risultati...
Ovviamente come tutti sappiamo non è una cosa di due settimane o un mese...ci vuole costanza...

Aggiungo, ognuno poi ha il suo fisico, magari uno proprio per caratteristiche sue non riuscirà ad avere addominali scolpiti mentre potrebbero esserci altri che con la metà dell'esercizio ottengono risultati tangibili...ognuno di noi è diverso dall'altro e il corpo reagisce diversamente all'allenamento...

esatto(o meglio appoggio questa teoria) x un non ""palestrato"" la penso come te, sopratutto poi se nn si han a dispozioni panche e/o macchine apposite, variare piu esercizi (vedi quelli detti sopra facili da fare anche a casa con poco) mangiare bene e poi uno prova e varia a seconda dei risultati.... :OK)

poi ci son anche altre teorie :sedia) e nn si finisce piu :asd)
 
La teoria di Triplo è giustissima,ognuno di noi ha un fisico differente e i risultati possono variare da individuo ad individuo,io nonostante faccio per lavoro sport dopo un mese di vacanze che sono fermo ho gli addominali che se toccati si sentono però non si vedono e mi alleno ogni santo giorno per tutto l'anno.
Comunque la miglior ginnastica sia fisica che mentale è il sesso ;)
 
sarà...........

sarà che essendo magro ho tutti i muscoli definiti al minimo esercizio non mi sono mai posto il problema.....

la mia serie preferita è:

bicipite da bancone e lardominale da tavolo!!!!


tanto magno come un porco e non ingrasso casso me frega......


:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

faccio solo 30 vasche ogni 2 giorni in piscina.... questo è tutto il mio esercizio... 10 minuti di stretch e poi vasche....
 
tsunami":1g7m5iqk ha detto:
ormai ti hanno gia risposto,ma volevo cmq farti i complimenti per i disegni :culo)


Fai poco lo spiritoso, che se ti becco in pista te lo svernicio quell' aggeggio di Iwata...













































:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Non esistono addominali alti o addominali bassi...
E' solo un "modo di dire" per intendere quale fascia addominale si sta maggiormente utilizzando (seppur pur questa "esoressione" sia farlocca...)

Per allenarli adeguatamente bisogna avere costanza, prestare attenzione alla respirazione e non avere fretta.
Poi, altra cosa, bisogna eseguire i mille esercizi proposti, sempre nel modo corretto.

Non esiste un metodo maggiormente efficace; diciamo che il classico crunch o in appoggio sulla fitball sono quelli che attualmente vengono propinati per la maggiore...
 
SS 65 is my home":38wna6d6 ha detto:
tsunami":38wna6d6 ha detto:
ormai ti hanno gia risposto,ma volevo cmq farti i complimenti per i disegni :culo)


Fai poco lo spiritoso, che se ti becco in pista te lo svernicio quell' aggeggio di Iwata...


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)




:mazza)

:elio)

:backb)
:ubriachi)
 
Top