Addio mia Piccola 147 ..Non ti dimenticherò mai.....

alfa1981":36w20gol ha detto:
Secondo me hai sbagliato a venderla. Potevi vendere tutti i pezzi tuning, la riportavi originale, e lasfruttavi finchè potevi.
Ora sei rimasto a piedi, e non a senso acquistare un'altra auto. Orami tieniti i 12000 euro, e cerca di mettere qualche cosa da parte per la casa.

Era la mossa più antieconomica che potesse fare, fidati!
 
Veramente 1 peccato...era davvero uno splendore....anke se 1 imitazione...XDXD sarà davvero dura sostituirla...annzi impossibile...alla fine l'alfa non si dimentica mai..è impossibile... :hail) :hail)
 
Orami tieniti i 12000 euro, e cerca di mettere qualche cosa da parte per la casa.

si è giusto che mi tengo più soldi possibile però ora devo cmq pensare al rimpiazzo della mia 147.... cmq i soldi mi servono per il restauro della casa non per l'acquisto (per fortuna)

girando ho trovato questa bella macchina solo che sono molto titubante per questi motivi:
1 Il prezzo mi sembra molto altino
2 Ha davvero pochi km siamo sicuri che siano originali???? (però penso di sì)
3 Mi sà che consuma troppo...............................

http://www.secondamano.it/iad/auto-e-mo ... 90395&sid=
 
Bè ti costa poco farci un salto a vederla , considera che se è di mignanego i km li ha fatti tutti giù/su dai giovi,
con 100cv hai voglia come fischiavano le gomme e i freni ... :elio)
cmq un pandino lo trovi sui 6000/7000 , naturalmente da 60cv, se hai bisogno di soldi
metti da parte le velleità sportive , è meglio :asd)
 
Snupy":1cq78xv8 ha detto:
Bè ti costa poco farci un salto a vederla , considera che se è di mignanego i km li ha fatti tutti giù/su dai giovi,
con 100cv hai voglia come fischiavano le gomme e i freni ... :elio)
cmq un pandino lo trovi sui 6000/7000 , naturalmente da 60cv, se hai bisogno di soldi
metti da parte le velleità sportive , è meglio :asd)
:asd) :asd) :asd) :sedia) :sedia) Mi sà che hai proprio ragione!!!!!!!però uffà...considerato che sono cambiate le carte in tavola...che andremo a convivere tra circa 5 anni...volevo prendere si una macchina piccola però più carina!!!!!
 
un giretto a vederla ce lo farei ... così ti togli il pensiero
il panda 100cv pare che dia belle soddiafazioni
e si può sempre dire " ma è solo un pandino... " x eventuali critiche di mogli/compagne/ecc :muaha)
 
Snupy":34gg9gdv ha detto:
un giretto a vederla ce lo farei ... così ti togli il pensiero
il panda 100cv pare che dia belle soddiafazioni
e si può sempre dire " ma è solo un pandino... " x eventuali critiche di mogli/compagne/ecc :muaha)
si mi piacerebbe andarla a vedere.però non vuole scendere di prezzo...e secondo me x una macchina del 2006 vuole un pò troppo

comunque snupy la mia macchina l'ho venduta ad un ragazzo di novi ligure...un ragazzo che si chiama mattias...magari lo conosci....penso che te la mia 147 la vedrai spesso
 
lucaok02":1ycu02k8 ha detto:
ne ho parlato spesso anche su altri Post ...l'ho venduta perchè devo cominciare a mettere soldi da parte....tra qualche anno con la donna devo metter su casa..e allora inevitabilmente ho dovuto abbandonare la mia passione più sfrenata....

NOOOOOOOOOO !!!!!! Perchè l'hai fatto!!!!! Mollavi lei... la ragazza, ovviamente!!!!! :asd)
 
lucaok02":yx3sn0db ha detto:
Snupy":yx3sn0db ha detto:
Bè ti costa poco farci un salto a vederla , considera che se è di mignanego i km li ha fatti tutti giù/su dai giovi,
con 100cv hai voglia come fischiavano le gomme e i freni ... :elio)
cmq un pandino lo trovi sui 6000/7000 , naturalmente da 60cv, se hai bisogno di soldi
metti da parte le velleità sportive , è meglio :asd)
:asd) :asd) :asd) :sedia) :sedia) Mi sà che hai proprio ragione!!!!!!!però uffà...considerato che sono cambiate le carte in tavola...che andremo a convivere tra circa 5 anni...volevo prendere si una macchina piccola però più carina!!!!!


Scusa se te lo dico, ma augurandoti tutto il bene e le prospettive benevole del mondo innanzitutto resta coi piedi per terra e nn pensare a tra 5 anni...

Cmq a mio avviso faresti bene a cercare qualche grande punto 1.3 m-jet
 
lucaok02":3spr2iol ha detto:
Snupy":3spr2iol ha detto:
Bè ti costa poco farci un salto a vederla , considera che se è di mignanego i km li ha fatti tutti giù/su dai giovi,
con 100cv hai voglia come fischiavano le gomme e i freni ... :elio)
cmq un pandino lo trovi sui 6000/7000 , naturalmente da 60cv, se hai bisogno di soldi
metti da parte le velleità sportive , è meglio :asd)
:asd) :asd) :asd) :sedia) :sedia) Mi sà che hai proprio ragione!!!!!!!però uffà...considerato che sono cambiate le carte in tavola...che andremo a convivere tra circa 5 anni...volevo prendere si una macchina piccola però più carina!!!!!
Ma le carte in tavola son cambiate dopo che hai venduto la 147? :asd) Cmq io andrei sul 1.3 M-jet è la soluzione migliore secondo me
 
Alex629":11hf941n ha detto:
lucaok02":11hf941n ha detto:
Snupy":11hf941n ha detto:
Bè ti costa poco farci un salto a vederla , considera che se è di mignanego i km li ha fatti tutti giù/su dai giovi,
con 100cv hai voglia come fischiavano le gomme e i freni ... :elio)
cmq un pandino lo trovi sui 6000/7000 , naturalmente da 60cv, se hai bisogno di soldi
metti da parte le velleità sportive , è meglio :asd)
:asd) :asd) :asd) :sedia) :sedia) Mi sà che hai proprio ragione!!!!!!!però uffà...considerato che sono cambiate le carte in tavola...che andremo a convivere tra circa 5 anni...volevo prendere si una macchina piccola però più carina!!!!!
Ma le carte in tavola son cambiate dopo che hai venduto la 147? :asd) Cmq io andrei sul 1.3 M-jet è la soluzione migliore secondo me
no no lo sapevo già...però in previsione di cambiamenti futuri...vendendola ora mi han dato una cifra , vendendola tra 3 anni me ne avrebbero data un altra considerato che a mesi la 147 non la fanno più e uscirà un modello nuovo!
 
Che prezzaccio , solo 2000km e 3 mesi di vita ... mah
se è vero è da prendere al volo , ti ritroveresti un 3000€ ca in tasca , considerato il prezzo di vendita della 147 , non male :nod)
 
per me è una sceta sbaglaita quella di prendere una utilitaria nuova se vuoi risparmiare veramente prendi con max 5mila euro un rottame a questo punto
 
borazzz":1apbapvd ha detto:
per me è una sceta sbaglaita quella di prendere una utilitaria nuova se vuoi risparmiare veramente prendi con max 5mila euro un rottame a questo punto
ragazzi...si che voglio risparmiare...ma ora non è che mi devo buttare sulle macchine del 97'.....una macchinina così può andare benissimo domani chiamo per la 100 HP vedo se è ancora disponibile!!! l'unica cosa..che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! non ha il clima automatico!!!!!
 
lucaok02":28kcjox6 ha detto:
borazzz":28kcjox6 ha detto:
per me è una sceta sbaglaita quella di prendere una utilitaria nuova se vuoi risparmiare veramente prendi con max 5mila euro un rottame a questo punto
ragazzi...si che voglio risparmiare...ma ora non è che mi devo buttare sulle macchine del 97'.....una macchinina così può andare benissimo domani chiamo per la 100 HP vedo se è ancora disponibile!!! l'unica cosa..che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! non ha il clima automatico!!!!!

Beh vendere la 147 solo per poi vedersi 3.000 euro in tasca allora devo dire che imho è una cazzata...
Io pensavo comprassi qualcosa di più economico e allora il gioco valeva la candela...
 
lucaok02":32hyb4cl ha detto:
Snupy":32hyb4cl ha detto:
Bè ti costa poco farci un salto a vederla , considera che se è di mignanego i km li ha fatti tutti giù/su dai giovi,
con 100cv hai voglia come fischiavano le gomme e i freni ... :elio)
cmq un pandino lo trovi sui 6000/7000 , naturalmente da 60cv, se hai bisogno di soldi
metti da parte le velleità sportive , è meglio :asd)
:asd) :asd) :asd) :sedia) :sedia) Mi sà che hai proprio ragione!!!!!!!però uffà...considerato che sono cambiate le carte in tavola...che andremo a convivere tra circa 5 anni...volevo prendere si una macchina piccola però più carina!!!!!


riesci a pianificare una convivenza cosi a lungo?!?!..complimenti :)
 
lucaok02":1mptoobk ha detto:
borazzz":1mptoobk ha detto:
per me è una sceta sbaglaita quella di prendere una utilitaria nuova se vuoi risparmiare veramente prendi con max 5mila euro un rottame a questo punto
ragazzi...si che voglio risparmiare...ma ora non è che mi devo buttare sulle macchine del 97'.....una macchinina così può andare benissimo domani chiamo per la 100 HP vedo se è ancora disponibile!!! l'unica cosa..che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! non ha il clima automatico!!!!!


del 97 no pero del 2001 2002 se no era meglio se ti tenevi la 147 che era un gioiello 9mila euro per un pandino nuovo dopo essere sceso da una 147 vai in depressione anche io in casa ho un pandino a disel e per 1 mese ho dovuto usarla causa problema alla mia 147 sportcup e quando sono risalito sono rinato tutto un altro andare ...... il pandino mai piu mai piu
 
Top