Per questo non so se riuscirò ancora a salutarti :ka)realgirl":w0jyqkj2 ha detto:Sì ma io ho la 120d :asd)
Per questo non so se riuscirò ancora a salutarti :ka)realgirl":w0jyqkj2 ha detto:Sì ma io ho la 120d :asd)
Esagerato!! Solo perc hè ho una macchinina diversa dalla tua?! Dai Tommy! Tanto lo so che non resisti...TommyBS":33f6erkn ha detto:Per questo non so se riuscirò ancora a salutarti :ka)realgirl":33f6erkn ha detto:Sì ma io ho la 120d :asd)
soloalfa":pkzkb6fk ha detto:Dovrebbe venire sui 36.800€ escluso lo sconto!
Non è perchè è diversa...anzi, magari fosse diversarealgirl":25hm74l6 ha detto:Esagerato!! Solo perc hè ho una macchinina diversa dalla tua?! Dai Tommy! Tanto lo so che non resisti...TommyBS":25hm74l6 ha detto:Per questo non so se riuscirò ancora a salutarti :ka)realgirl":25hm74l6 ha detto:Sì ma io ho la 120d :asd)
Cmq :grazie) a tutti quelli che mi hanno fatto i compliments per la mia brumba nuova...
TommyBS":25amz4ba ha detto:Non è perchè è diversa...anzi, magari fosse diversa
Only original 147 style (mica BMW,Seat e patatine varie :asd) )
Poi te ne approfitti x' lo sai che ti saluto lo stesso :elio)
E da cosa scusa?83ALFISTA83":1asdwcs8 ha detto:TommyBS":1asdwcs8 ha detto:Non è perchè è diversa...anzi, magari fosse diversa
Only original 147 style (mica BMW,Seat e patatine varie :asd) )
Poi te ne approfitti x' lo sai che ti saluto lo stesso :elio)
:OK) Si vede che anche tu sei di Brescia!
TommyBS":lx7z7yur ha detto:E da cosa scusa?
E poi di Brescia ci sarai tu io sono camuno (duro e puro :sarcastic) )
realgirl":3lq7yls8 ha detto:Sì ma io ho la 120d :asd)teknomotion":3lq7yls8 ha detto::asd) :asd) dimenticavo..nella firma non è riportato che la 118d è arrivata dietro...
Età? Il nome non mi dice moltissimo, ma magari di vista si...83ALFISTA83":14q52bcy ha detto:TommyBS":14q52bcy ha detto:E da cosa scusa?
E poi di Brescia ci sarai tu io sono camuno (duro e puro :sarcastic) )
Si capisce dal fatto che la pensiamo uguale in fatto di macchine!Camuno?OSTI!Camuno di dove?Conosci una certa Moira Adamini di Darfo?
Ciao ciao
TommyBS":2ehh6qw6 ha detto:Età? Il nome non mi dice moltissimo, ma magari di vista si...
Cmq vicino a Darfo :OK)
83ALFISTA83":2vs0pk3b ha detto:TommyBS":2vs0pk3b ha detto:Età? Il nome non mi dice moltissimo, ma magari di vista si...
Cmq vicino a Darfo :OK)
è sui 30,una gran bella donna,capelli castani.lisci con le mesch (come si scrive??? )
Jtdstyle":1ek78pgu ha detto:Mèches :OK)
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
83ALFISTA83":16202m0d ha detto:Jtdstyle":16202m0d ha detto:Mèches :OK)
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Denchiù! :elio)
gianfrimultijet":2m9hhijx ha detto:Questa conversazione sembra stile chi l'ha visto....
:asd)
No, non la conosco... Se mi dici qualcosa in più magari mi viene in mente chi può essere cmq in ogni caso non la conosco direttamente!83ALFISTA83":17vj9v7d ha detto:Realgirl per caso conosci una Stefania di Schio?è la figlia dei proprietari della StireriaStefania,quella che lavora per la Diesel...la conosci?
Ciao e grazie
Laika ha fatto un lungo ponte... e quindi, niente :spam)soloalfa":q2bgx8c7 ha detto:gianfrimultijet":q2bgx8c7 ha detto:Questa conversazione sembra stile chi l'ha visto....
:asd)
Gianfriiii...ma dove sono finite quelle 2 sagome di laika e ruspy?? :asd) :asd)