addio alla mio povera 147

Quali? :p La maggior parte dei pezzi li ho presi da Cesa,ma non è escluso che altri li possano avere,anche se lì è davvero il paradiso del gruppo Fiat.. :sarcastic)

rarà ***** mio padre allora... ha chiamato la maggior parte di quei demolitori in lista, e hanno risp "la 147????????? mai vista......!!!!!!" provero richiamare un'altra vlta cesa, e poi ci andro di persona... bho non so piu ke fare

oggi ho visto il motore aperto... sembra che le valvole non abbiano fatto niente... domani i meccanici osservano meglio ma a primo impatto è cosi... :D
oggi al lavoro ho ordinato paraurti anteriore e posteriore zender :D spettacolari...

chiedo una cosa abbastanza urgente, visto che le devo ordinare... le barre antirollio anteriori e posteriori della gta montano sulle nostre? spero di si :(

unica cosa mi ha mandato in bestia... la roba, coperchio testa catalizzatore e collettori caricati nel baule.... aaaaaaaaaaaaarggggggggggggggggggg :mad2)

la anteriori sono piu' piccole delle nostre, quindi non conviene, le post dovrebbero montare visto che nei vecchi topic che ho letto come alternativa a ntech ed eibach, c'erano anche le gta

quindi davanti non conviene. strano pero. con il motore piu pesante, dovresti avere una forza di torisone laterale maggiore. invece dietro conviene a quanto pare... :elio)

domattina le foto :cry:

si, davanti non conviene, le gta sono qualche decimo di mm piu' piccole, x intenderci gta 23,6 circa(varia da auto ad auto), altre 147 normali 24mm e qualcosa, dietro gta:16mm ,altre 147:14mm

tra l'altro la gta rispetto alla altre 147 davanti ha la carreggiata piu' stretta di 2 mm, mentre dietro piu' larga di 2mm

mi sai dire il prezzo aggiornato della antirollio post? e magari dato che lavori in magazzino e quindi penso possa parlare anche coi meccanici dell'officina piu' o meno quanto puo' costare metterla su questa barra al post?

domattina chiedo. comunque non vorrei sparare una boiata ma penso costi 118 piu iva. comunque domani guardo meglio. x montarla ci vorra una mezz'oretta. mi informo conunque. peccato. la barra ant, aftermarcket, quanto puo costare? e quanto vale? gli ammo probabilmente li cambio. ne ho rotti 2 (uno davanti e uno dietro), ho visto la differenza di prezzo dai miei ammo originali e quelli TI, ed è una cifra esorbitante... 1 euro :sedia)

ntech davanti mi pare 250 euro(prezzo letto qui, in un vecchio post)
eibach:290/320(sempre prezzo vecchio)ma ho letto che si possono ordinare solo davanti e dietro assieme

io vorrei mettere solo la gta dietro e davanti lasciare l'originale..chissa' cosa salta fuori..

x montarla so che davanti e' un lavoraccio, circa 3 ore, dietro spero sia molto piu' veloce

addio alle valvole!!!!!!!!!!!!!! cazzz pork. &%=£==é*°ç°*é°çç°£"££"!
anche io cambierei solo quella dietro. azzo 290 euro x un pezzo di ferro. prendo la duomi ant e inferiore.

zio marmitta ke palle!!! cambiare anche le valvole... ke 2 maroni.. sto sinceramente pensando di venderla e comprarmi una punto

alexone85":3w4xgsye ha detto:
le antirollio vorrei metterle anche io...
ma forse conviene prima mettere almeno a me degli ammo seri tipo bilstein... vero?

xke?

le antirollio vanno benissimo anche con l'asssetto di serie, figuriamoci coi ritarati :OK)

147jet":3jv6wdz9 ha detto:
alexone85":3jv6wdz9 ha detto:
le antirollio vorrei metterle anche io...
ma forse conviene prima mettere almeno a me degli ammo seri tipo bilstein... vero?

xke?

le antirollio vanno benissimo anche con l'asssetto di serie, figuriamoci coi ritarati :OK)
boh non so magari sono meglio gli ammo seri tipo i bil... vedremo... va... intanto rimane cosi per un po... mancano solo le mini e poi sto tranquillo un pochino :asd)