Addio alfa

dico mediocre rispetto al prezzo del nuovo..
per 17 mila euro è ottimo invece..
 
elvis":2ctg6oth ha detto:
il problema è che dopo due mesi su una giulietta o su una mito il 90% delle persone si accorge di aver pagato troppo un prodotto mediocre e decide di sbarazzarsene (quasi regalandole) basta vedere che una giulietta qv non se la compra nessuno neanche a 16/17000 euro..
Assolutamente d'accordo,ed anche le diesel vengono via a prezzi stracciati,guardate
http://www.autoscout24.it/Details.aspx? ... 63&asrc=st
Ps:e'3 mesi che giace in quella conce
 
phanter86":3oyqg6nz ha detto:
elvis":3oyqg6nz ha detto:
il problema è che dopo due mesi su una giulietta o su una mito il 90% delle persone si accorge di aver pagato troppo un prodotto mediocre e decide di sbarazzarsene (quasi regalandole) basta vedere che una giulietta qv non se la compra nessuno neanche a 16/17000 euro..

Mah,riguardo le QV io credo piu' alla possibilita' che la gente arrivi al punto di non potere piu' mantenerle,decidendo di svenderle..
Non a caso il mercato dell'usato e' stracolmo proprio di bombette tipo qv,gti e compagnia..
Anche perche',a dirla tutta..definire addirittura giulietta un prodotto mediocre mi sembra esagerato.

perchè pensi che cambiare auto sia gratis?
se la vendi privatamente e poi compri un 1.3 multijet è un conto ma se vai in concessionaria per comprare un auto che costi poche migliaia di euro in più hai zero possibilità che te la ritirino e anche su auto da oltre 30k non è facile,
io con quello che ci ho rimesso di differenza per prendere una A da 35k hai voglia a mettere benzina e pagare bolli...
 
Beh,da che mondo e mondo in Merc e Audi se la tirano,e non poco per tutti gli altri oggi se vai e vuoi cambiarla con 2/3 k di differenza vedi che qui lo fanno,non si vende na mazza manco a finanziamenti(che tra l'altro ne bocciano sempre di piu')sappiamo tutti che l'auto e'il settore piu'colpito dalla crisi e le braghe le calano quando entri e vuoi comprare,eccome se le calano...
 
si, ma infatti il problema è che la gente si stufa e si sente presa per il culo.. costa troppo per quello che vale.
 
elvis":ua09k9g1 ha detto:
si, ma infatti il problema è che la gente si stufa e si sente presa per il culo.. costa troppo per quello che vale.
Mi vengono in mente i discorsi del passato,leggete nei thread di Brera e Spider quando nel 2006/7 si veniva spennati per un Brera 2,4 210cv che "veniva via"a 44k euro....era per fare un esempio(esempio da oltre 80 milioni di vecchie lire)
 
fdelia2001":24q2vpcl ha detto:
Beh,da che mondo e mondo in Merc e Audi se la tirano,e non poco per tutti gli altri oggi se vai e vuoi cambiarla con 2/3 k di differenza vedi che qui lo fanno,non si vende na mazza manco a finanziamenti(che tra l'altro ne bocciano sempre di piu')sappiamo tutti che l'auto e'il settore piu'colpito dalla crisi e le braghe le calano quando entri e vuoi comprare,eccome se le calano...


dove ho preso la qv vendono alfa, fiat, lancia e ford, ho chiesto mesi fa quanto me la valutavano (giusto per avere una valutazione, non che fossi interessato) per una kuga e non per una punto o bravo, ebbene si sono rifiutati di valutarla, ultimamente ho chiesto sempre solo per curiosità e non per reale interesse, per una golf7 e anche li niente ritiro altro che permuta per poche migliaia di euro.....
per mollare una qv in permuta si deve tirar fuori almeno 15/20k
 
Thedragon":31n6i2sx ha detto:
ci vuole pazienza, devi saper trattare e per non farsi spennare bisogna avere anche :backb)
Chiaramente ed ovviamente e'come dici,se c'e in ballo una consistente differenza e'ovvio che tutto e'piu'sempilce,mica tutti quelli che entrano non hanno permuta
 
Nel pomeriggio ho firmato per una Mercedes Classe A (la nuova). Speriamo bene. Nel frattempo non smetto di leggervi, sognando un qualcosa che non c'è mai stato.
 
Non l'ho ancora vista da vicino ma esteticamente sembra davvero bella
 
Testa":1wcu6m36 ha detto:
Non l'ho ancora vista da vicino ma esteticamente sembra davvero bella
Bella è bella, soprattutto in versione sport o premium (quest'ultima la mia scelta). Bella quanto una giulietta in allestimento sportivo. Spero solo di non disinnamorarmene come è accaduto con Alfa. Tra l'altro l'ho pagato bene o male, quanto la mia ex Q.V. Però va (anzi andrà, visto che arriverà in aprile) molto più piano.
 
Top