Ebbene dopo 12 anni e mezzo di onorato servizio, l'Alfa 155 1.8ts di mio padre (pensavate parlassi di me?? Sia mai!!) è andata in pensione (anzi, è stata data ad un altro proprietario) :cry:
Al suo posto è arrivata una nuova A3 Sportback DSG 2.0TDI
La nuova arrivata ha allestimento "attraction" con cerchi in lega da 16" (allestimento piuttosto base).
Da segnalare ovviamente il cambio DSG a 6 rapporti, i fari xeno e i sensori parcheggio (tutto optional). Colore grigio scuro scuro (paragonabile al nero metallico della 147).
Prime impressioni: ovviamente gioca dalla sua parte " l'effetto novità " che attira sempre. Esteticamente è bella, ha un muso aggressivo e la coda è ben disegnata.
E' ben fatta, i paricolari sono curati e ben assemblati. Gli stessi particolari però a mio parere sono di qualità discutibile (di certo non valgono 32.000euro!!!) è povera dentro. Non c'è stile all'interno, tutto piatto e poco personale. Il cruscotto è letteralmente un pezzo di plastica diritto con un paio di fori in mezzo per le bocchette...
Bello invece il quadrante strumenti con illuminazione bianco/rossa.
Ottimo il cambio DSG, non credo esista selespeed che tenga :ka) ma ho fatto pochi km per giudicare definitivamente.
I fari non richiedono commenti...
Grande cavolata nel bracciolo del guidatore: abbassandolo deltutto batte sul freno a mano che essendo rivestito in gomma semi-rigida è già tutto segnato e rovinato :?: :KO) :KO)
Stupendo il motore (dal punto di vista estetico) , tutto completamente coperto, ovvero non si vede praticamente nulla aprendo il cofano. Rimuovendo vari coperchi si accede alle varie zone.
Bel baule capiente (anche perchè è lunga 4,30m quasi)
Quando avrò modo di fare un viaggio con questa tiddiai vi darò maggiori impressioni soprattutto sulla guida (anche se rolla, urka.... :asd) )
Al suo posto è arrivata una nuova A3 Sportback DSG 2.0TDI
La nuova arrivata ha allestimento "attraction" con cerchi in lega da 16" (allestimento piuttosto base).
Da segnalare ovviamente il cambio DSG a 6 rapporti, i fari xeno e i sensori parcheggio (tutto optional). Colore grigio scuro scuro (paragonabile al nero metallico della 147).
Prime impressioni: ovviamente gioca dalla sua parte " l'effetto novità " che attira sempre. Esteticamente è bella, ha un muso aggressivo e la coda è ben disegnata.
E' ben fatta, i paricolari sono curati e ben assemblati. Gli stessi particolari però a mio parere sono di qualità discutibile (di certo non valgono 32.000euro!!!) è povera dentro. Non c'è stile all'interno, tutto piatto e poco personale. Il cruscotto è letteralmente un pezzo di plastica diritto con un paio di fori in mezzo per le bocchette...
Bello invece il quadrante strumenti con illuminazione bianco/rossa.
Ottimo il cambio DSG, non credo esista selespeed che tenga :ka) ma ho fatto pochi km per giudicare definitivamente.
I fari non richiedono commenti...
Grande cavolata nel bracciolo del guidatore: abbassandolo deltutto batte sul freno a mano che essendo rivestito in gomma semi-rigida è già tutto segnato e rovinato :?: :KO) :KO)
Stupendo il motore (dal punto di vista estetico) , tutto completamente coperto, ovvero non si vede praticamente nulla aprendo il cofano. Rimuovendo vari coperchi si accede alle varie zone.
Bel baule capiente (anche perchè è lunga 4,30m quasi)
Quando avrò modo di fare un viaggio con questa tiddiai vi darò maggiori impressioni soprattutto sulla guida (anche se rolla, urka.... :asd) )