addio 147, arrivata E coupè (foto terminali E500 pag. 6)

Lo vedi come ti fai tentare pure tu dai 19 e poi dici a me :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) E' vero che questa ha 231cv, ma si porta dietro piu di 1700kg con solo te a bordo. Comunque ti capisco, i 19'' fan troppo figo :asd) :asd) :asd)

Che pneumatici monta?
 
cuoresportivo86":9m8b31tk ha detto:
Lo vedi come ti fai tentare pure tu dai 19 e poi dici a me :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) E' vero che questa ha 231cv, ma si porta dietro piu di 1700kg con solo te a bordo. Comunque ti capisco, i 19'' fan troppo figo :asd) :asd) :asd)

Che pneumatici monta?

a parte il fatto che la mia è un 3000 V6 da 230cv....non un 1900 da 150cv...e anche un bambino capirebbe che non è la stessa cosa
quando ho criticato la tua scelta l'ho fatto dicendo che io sul 1.9 non l'avrei mai fatto mentre sul 2.4 l'avrei anche "capito"...
non a caso non mi è mai venuto il pallino di montare i 18" sulla 147 anche se si poteva fare ;)

in secondo luogo devo ancora decidere....e fra il dire e il fare c'è di mezzo il mare...
chiederò al concessionario di poterne provare una con 19" quando l'avranno disponibile e se vedrò che è troppo rigida lascio perdere tutto...non voglio mica fare il cambio per poi pentirmene subito dopo

i pneumatici sarebbero dei 235/35R19 davanti e dei 255/30R19 dietro
già il fatto che il battistrada non sia aumentato è una buona notizia...se avessero aumentato ulteriormente il battistrada avrei lasciato perdere in partenza
 
cuoresportivo86":3q2rvlgn ha detto:
Ora monta sti benedetti 19 :asd) :asd) :asd) :asd)

seeee...te l'ho detto
se ne parla al momento del cambio gomme per dare un senso alla spesa...e considerando i chilometri che farò con questa se ne parla fra 1 anno e mezzo o 2

potrei farlo prima solo se mi capita qualche occasione da cogliere al volo....qualcuno che cerca questi cerchi compresi di gomme
 
simo__87":389fwoux ha detto:
cuoresportivo86":389fwoux ha detto:
Ora monta sti benedetti 19 :asd) :asd) :asd) :asd)

seeee...te l'ho detto
se ne parla al momento del cambio gomme per dare un senso alla spesa...e considerando i chilometri che farò con questa se ne parla fra 1 anno e mezzo o 2

potrei farlo prima solo se mi capita qualche occasione da cogliere al volo....qualcuno che cerca questi cerchi compresi di gomme

:spin) :spin)
 
ho messo i terminali della E 500 e ho fatto verniciare di nero lucido il finto estrattore
che ne dite?

cimg1417.jpg


cimg1419.jpg


cimg1420.jpg


cimg1421.jpg
 
bella....penso di averti visto in tangenziale qualche giorno fa...la macchina era uguale...stesso colore, stesso tetto, stessi cerchi :clap)
 
carloscrow":1bblo1r3 ha detto:
bella....penso di averti visto in tangenziale qualche giorno fa...la macchina era uguale...stesso colore, stesso tetto, stessi cerchi :clap)

che mi ricordi negli ultimi giorni non ho preso la tangenziale e sono tornato a bologna martedì sera quindi penso che me ne ricorderei...probabilmente non ero io...
l'abbinamento E coupè - bianco - tetto panoramico - pack AMG è una delle combo più gettonate quindi ne vedrai parecchie così
io stesso ne incrocio spesso una praticamente identica alla mia dalla parti di casalecchio o sasso marconi

comunque ora se per caso mi vedi mi dovresti riconoscere al volo grazie ai terminali rettangolari e alla mascherina anteriore nera che si notano molto facilmente :)
 
Complimenti, gran bella auto. Sul discorso che sia "da vecchio" lasciatelo dire, e' vero, però se come hai spiegato si tratterebbe di un'auto condivisa con tuo padre
non ci vedo assolutamente nulla di male. :OK)

Personalmente con quel budget avrei optato per un 335ci con giusto quei 5.000 euro di optionals sopra,
anche se Bmw ormai si e' un po' incafonito come marchio imho non c'e' paragone di stile e di appeal tra le due. Per contro Mercedes nell'usato tiene sempre bene anche per vetture di nicchia.
 
Aiuto

ciao, a tutti sono fresco fresco di registrazione perche' gironzolavo per la rete e' ho notato questo forum molto curato , cercavo informzioni sulla e coupe' 350 cdi , appena ho visto le foto della dicussione non ci potevo credere e' prorpio come la ordinero' io adesso sono un felicissimo possessore di una TTS coupe' bianca.

Vi chiedo un aiuto , specialmente a simo__87 che e' il proprietario di questa (secondo me piu' bella coupe' sul commercio) , come faccio per mettere gli estrattori della E coupe' 500 , ho visto dalle foto che stanno benissimo pero' non ho capito se devo fare qualche modifica oppure basta che levo quelli della 350 e ci metto quelli della 500. vi ringrazio in anticipo complimenti ancora del forum.
 
Mattia85":zla3vnms ha detto:
ciao, a tutti sono fresco fresco di registrazione perche' gironzolavo per la rete e' ho notato questo forum molto curato , cercavo informzioni sulla e coupe' 350 cdi , appena ho visto le foto della dicussione non ci potevo credere e' prorpio come la ordinero' io adesso sono un felicissimo possessore di una TTS coupe' bianca.

Vi chiedo un aiuto , specialmente a simo__87 che e' il proprietario di questa (secondo me piu' bella coupe' sul commercio) , come faccio per mettere gli estrattori della E coupe' 500 , ho visto dalle foto che stanno benissimo pero' non ho capito se devo fare qualche modifica oppure basta che levo quelli della 350 e ci metto quelli della 500. vi ringrazio in anticipo complimenti ancora del forum.


Non hai trovato forum Mercedes? Li sicuramente sanno tutti i segreti delle auto di Stoccarda............

Comunque benvenuto e passa in presentazioni, magari posta qualche foto della tua TTS :OK)
 
ciao, no nessuno sa niente di questi terminali in nessun forum appena ho visto quelli di simo__87 ho dovuto per forza scrivere :) spero che simo__87 mi dia una mano :OK)
 
Mattia85":2igwot3g ha detto:
ciao, no nessuno sa niente di questi terminali in nessun forum appena ho visto quelli di simo__87 ho dovuto per forza scrivere :) spero che simo__87 mi dia una mano :OK)


Strano.......sicuramente lui l'avrà letto in giro per forum Mercedes.........E' un po che è sparito comunque.......sarà in vacanza :asd) :asd)

Passato in presentazioni? :D
 
ciao Mattia, come avrai forse già notato ti ho risposto in privato

ultimamente sono stato un po' impegnato...la tesi, la laurea, il lavoro e ora finalmente un po' di vacanza
scrivo poco, ma il forum lo seguo ancora :)
 
Top