marcoboss147":212dy81n ha detto:@Eric Draven: La sfortuna della Thesis a mio parere è stato il frontale ( ed in generale la linea dell'auto ) troppo out out nel senso che l'ami o la odi senza mezze misure e poi i problemi di elettronica avuti in gioventù che hanno minato subito la credibilità dell'auto. Però prova a entrare in una Thesis e poi su una Bmw Serie 5 e poi dimmi quale delle due ti da più sensazione di qualità Mi ricordo ancora mio padre quando con la 166 eravamo andati a farci un preventivo per la Serie 5 con il venditore ovviamente snobbava la 166 ( "al massimo riusciremo a rivenderla nell'Est Europa, ecc... ) e mio padre che mi diceva che lui va bene che la macchina in quanto a tecnica e prestazioni era il top però come qualità e materiali dopo che uno sborsa 40000 euro si aspetterebbe di più ( zona plancia alta e soprattutto la qualità della pelle veramente troppo plasticosa ).
Il mio voler prendere la Thesis è dato dal fatto che a quella cifra auto dotate a quel modo non si trovano altrimenti se avessi quei 10000 euro di differenza mi fionderei sulla Jaguar XF che adoro :love)
Assolutamente daccordo, anche io vedo nell'estetica (e forse anche nella mancanza di un motore un pelo più spinto) l'insuccesso della thesis, la qualità dei materiali non la metto in discussione!