Acquisto Giulietta.....

bobnilson":3r03ca91 ha detto:
Allora ragazzi grazie per tutti i consigli...... Che dirvi!!!!!

Alfa Romeo Giulietta 1.6 jtdm-2 distinctive 105cv...... Solo un mese e sarà mia.... Oleeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, ordinata finalmente!!!!!!

Come qualcuno mi aveva consigliato mi sono fatto regalare i fari bruniti, la seconda chiave col telecomando ed in più ho acquistato il blue&me.... Visto la conversazione precedente ho lasciato i cerchi da 16" perché qui a Taranto le strade sono peggio dell'afghanistan..... Madoooooo quanto e bellaaaaaaaaa!!!!!

Seguiranno foto....
Augurissimi :OK) :OK) :OK)
Vedrai che ti darà grandi soddisfazioni...

bobnilson":3k6l610g ha detto:
Allora ragazzi grazie per tutti i consigli...... Che dirvi!!!!!

Alfa Romeo Giulietta 1.6 jtdm-2 distinctive 105cv...... Solo un mese e sarà mia.... Oleeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, ordinata finalmente!!!!!!

Come qualcuno mi aveva consigliato mi sono fatto regalare i fari bruniti, la seconda chiave col telecomando ed in più ho acquistato il blue&me.... Visto la conversazione precedente ho lasciato i cerchi da 16" perché qui a Taranto le strade sono peggio dell'afghanistan..... Madoooooo quanto e bellaaaaaaaaa!!!!!

Seguiranno foto....
BRAVISSIMO !!! AUGURONI !!! :OK) :OK) :OK)

menomale non hai preso il solito bianco... :OK)
beh complimenti per l'acquisto

a tutti quelli che dicono che l'assetto sport della giulietta è duro, mi sa che non avete mai provato l'assetto della GT quello si che è duro... anche se è un duro che apprezzo molto di più

per il blu&me mi spiace dirlo è una porcheria...nella mia non funziona proprio bene ,per niente...si sente assolutamente in ritardo e metallico...

falconero79":1zphcrmo ha detto:
menomale non hai preso il solito bianco... :OK)
beh complimenti per l'acquisto

a tutti quelli che dicono che l'assetto sport della giulietta è duro, mi sa che non avete mai provato l'assetto della GT quello si che è duro... anche se è un duro che apprezzo molto di più
Aspetta... quello della v6 è duro... le altre sono a livello della giulietta come durezza...

Complimenti,dicono il 105 cavalli sia il jtd 115 della "nuova" generazione: un mulo,per farla breve :) Bello anche il nero,un classico anche se personalmente dopo 3 auto nere alla prossima salto! Se oggi dovessi prendere giulietta,assolutamente quadrifoglio verde, colore blu scuro e interni in pelle chiara..allestimento cromatico atipico, ma ne ho vista una e fa la sua porca figura.