Speriamo che trovo l'accordo!!!!punto td":tjkhyoiq ha detto:Auguroni :OK)bobnilson":tjkhyoiq ha detto:lunedi vado ad acquistarla.....speriamo!!!!!
Grazie comunque....
Speriamo che trovo l'accordo!!!!punto td":tjkhyoiq ha detto:Auguroni :OK)bobnilson":tjkhyoiq ha detto:lunedi vado ad acquistarla.....speriamo!!!!!
Figuratibobnilson":3qk119vq ha detto:Speriamo che trovo l'accordo!!!!
Grazie comunque....
playmake":nro57hpu ha detto:falconero79":nro57hpu ha detto:quando abbiamo preso noi la macchina veniva 1700...
è importante perchè in quel pacchetto ci sono le sospensioni che erano state pensate originalmente e da mettere di base su quella macchina... prima che passasse un tedesco a provare la macchina
Permettimi la battuta "meno male che il tedesco l'ha provata"
io ho una distinctive senza nessun pack e trovo il comparto sospensionistico come eccellente. un ottimo compromesso tra comfort e guida (ridotto rollio e beccheggio ed eccellente assorbimento). provengo da una delta e garantisco che
a) si sente la sportività e la tenuta assolutamente migliore assieme al feeling
b) per assurdo giuly riesce ad essere cmq più comoda.
che poi il pack convenga allaround sono d'accordissimo ma che convenga già solo per le sosp.... non mi trovo d'accordo. :spin) :spin)
allora non prendere lo sport pack, io trovo che con i cerchi da 18" sia molto simile ad una vettura sportiva quindi per forza ne risente il comfort...playmake":2mstr1pi ha detto:Si, mi ero dimenticato un particolare, purtroppo non sono un rapptresentante e lò'auto non è aziendale ma mia privata.... ma per andare al lavoro e per impegni miei l'anno scorso ho registrato quota 42.000km considerando che nei mesi estivi usavo la moto e che la delta è stata ferma 9 settimane su un anno in officina.... per me il confort è doveroso!
infatti..... come ho fatto io caro fdelia :OK)fdelia2001":2mczo3tx ha detto:Con 4 invernali e magari i lattoni pero'non rinunci ai 18",e fai il doppio dei km con ogni treno....
:mazza) :mazza) :mazza)nonno73":36f7t3hg ha detto:o peggio ancora come Punto )
Puntone...non sentivi la mia mancanza? Era un pò che non scrivevo sul forum causa forte mole di lavoro, ma appena mi sono liberato, ho subito pensato a te..non sei contentopunto td":eole53f1 ha detto::mazza) :mazza) :mazza)nonno73":eole53f1 ha detto:o peggio ancora come Punto )
Nononno73":3qxaem8v ha detto:Puntone...non sentivi la mia mancanza?
Piccoli piaceri della vitaEra un pò che non scrivevo sul forum
immagino...... :14pc)causa forte mole di lavoro
:nono) :nono) :nono) :asd) :asd) :asd)ma appena mi sono liberato, ho subito pensato a te..non sei contento
vedo che hai imparato a conoscermi :asd) :asd) :asd) :fluffle)nonno73":8v3oll54 ha detto:Grazie per tutte le risposte, lo so che è il tuo modo di dimostrarmi affetto...vecchio taglialegna abruzzese !!! :fluffle)
fdelia2001":3hm1qt0t ha detto:Con 4 invernali e magari i lattoni pero'non rinunci ai 18",e fai il doppio dei km con ogni treno....
L'ho presa nera....è troppo bella!!!!playmake":12kw77un ha detto:ottima scelta, in ogni caso!
che colore hai scelto?
il B&M ce l'ho anche io, una fig@ta!
bell ii fari bruniti, son l'unico optional che mi manca ma fa niente sul mio antracite stan benone anche quelli argento!
AUGURONIIII :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate)
Grazie puntoneeeeeee....punto td":1so8egt1 ha detto:Auguroniiii :Ball) :Ball) :Ball)