Acquisto Giulietta.....

Dipende, io sento solo qualche lieve rimorino ad una plastica del cruscotto...e spero fancamente di non avere altre grane di nessun genere. meglio fare gli socngiuri che non si sa mai :tiè) :asd)
ciao!

fdelia2001":ctwt9x2t ha detto:
punto td":ctwt9x2t ha detto:
da gennaio,nessun rumore,nessun prolema :tiè) solo godimento :elio) :elio) :elio)
A 6000 km l'anno cosa dovrebbe succedere :sgrat)
Non lo so,io ne ho fatti 8000 in 8 mesi,poi le macchine difettose possono esserlo anche da subito professorino....

iuta74":cj1zknxc ha detto:
bertz76":cj1zknxc ha detto:
Ma la Giulietta ti rapisce. ..o almeno ha rapito me :asd)
Per rapirti ti rapisce... poi nessuno paga il riscatto. E ti tocca tenerla.

:lol2)
vabbe dai..farò questo sforzo.. e poi la perfezione non credo esista nelle auto :nod)

bertz76":1t2q6oxt ha detto:
iuta74":1t2q6oxt ha detto:
bertz76":1t2q6oxt ha detto:

vabbe dai..farò questo sforzo.. e poi la perfezione non credo esista nelle auto :nod)
Nelle tedesche tantomeno... Ne so qualcosa va...
In piu li ti girano il doppio perché mediamente le hai pagate 5-7000 euro in piu della concorrenza

Se non vuoi scricchiolii compri jappo. Il resto è tutto piu o meno un'imperfezione unica. I tedeschi forse han qualcosa in piu, ma viste le ultime tedesche che ho avuto in famiglia, non ne sono piu così convinto.

alfagt32":13dlh159 ha detto:
bertz76":13dlh159 ha detto:
iuta74":13dlh159 ha detto:
bertz76 ha detto:

Nelle tedesche tantomeno... Ne so qualcosa va...
In piu li ti girano il doppio perché mediamente le hai pagate 5-7000 euro in piu della concorrenza

Se non vuoi scricchiolii compri jappo. Il resto è tutto piu o meno un'imperfezione unica. I tedeschi forse han qualcosa in piu, ma viste le ultime tedesche che ho avuto in famiglia, non ne sono piu così convinto.
Infatti avevo valutato anche la Hyundai ix35 1.6 ma x arrivare bisogna aspettare marzo 2012

Puo certo non piacere, ma se ti compri un'impreza, resti soddisfatto al 100%
Piacere di guida e 0 problemi. Basta anche la diesel. Non c'è bisogno della wrc.
L'unica che considererei alternativa alla Giulietta.

alfagt32":uizx5ev6 ha detto:
Puo certo non piacere, ma se ti compri un'impreza, resti soddisfatto al 100%
Piacere di guida e 0 problemi. Basta anche la diesel. Non c'è bisogno della wrc.
L'unica che considererei alternativa alla Giulietta.
Si tratta di auto( a parte le celebri impreza e lancer..ma pure quelle ad alcuni non vanno giù) che noi europei dobbiamo ancora "metabolizzare",le giapponesi. Dal punto di vista qualitativo,credo sia il meglio che ci si possa aspettare da un auto. Indubbiamente un gradino sopra rispetto alla concorrenza tedesca. Pure li però,specialmete sui modelli dotati di blasone qui da noi(toyota rav4 su tutte) ne ho sentite delle belle..sarà che appena giunta la notizia che l'auto piaccia a noi del vecchio continente,chiamino gli operai di pomigliano per "riallineare" la produzione :asd) ?