[Acquisto] Distintive JTD vs Cup M-JET

One

Nuovo Alfista
26 Dicembre 2004
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Milano
Mi reco domani in concessionario per prendere (finalmente :A) ) la mia 147... Mi sono state proposte due versioni (km zero) al medesimo prezzo e la scelta è ardua.

1.9JTD 115, nera, 3 porte, Distintive
1.9 M-Jet 140, nera, 3 porte, Cup

A favore della prima: clima automatico, interni in pelle, cruise control, comandi radio al volante (altro? chiedo a voi)
A favore della seconda: M-jet, cechi 17", Bose, Xenon, spoiler

La Cup è allettante, ma ho letto pareri discordanti sulla qualità del sistema Bose e dei fari GTA.

Un parere soggettivo? :aeh)
Grazie
 
One":1ltpxhuo ha detto:
Mi reco domani in concessionario per prendere (finalmente :A) ) la mia 147... Mi sono state proposte due versioni (km zero) al medesimo prezzo e la scelta è ardua.

1.9JTD 115, nera, 3 porte, Distintive
1.9 M-Jet 140, nera, 3 porte, Cup

A favore della prima: clima automatico, interni in pelle, cruise control, comandi radio al volante (altro? chiedo a voi)
A favore della seconda: M-jet, cechi 17", Bose, Xenon, spoiler

La Cup è allettante, ma ho letto pareri discordanti sulla qualità del sistema Bose e dei fari GTA.

Un parere soggettivo? :aeh)
Grazie

io andrei di cup! gli xenon sono stupendi, avresti 140 cv :elio) , i 17 invece dei 15, una serie limitata e lo spoiler gta...
il bose sona bene.. non è strepitoso xò è integrato e io lo prenderei :OK)
 
Ho riflettuto parecchio quando il concessionario ha ammesso che la Cup fatica a venderla...

Riguardo la "poca qualità" mi riferivo alle vibrazioni dei fari allo Xenon e a soluzioni inadeguate del Bose (ampli collegato alle uscite di potenza, nessuna possibilità di personalizzazione dell'audio anche sostituendo la sorgente con la mia Pioneer).
 
One":l529cj6y ha detto:
Riguardo la "poca qualità" mi riferivo alle vibrazioni dei fari allo Xenon e a soluzioni inadeguate del Bose (ampli collegato alle uscite di potenza, nessuna possibilità di personalizzazione dell'audio anche sostituendo la sorgente con la mia Pioneer).

per il bose dipendi cosa cerchi....a me soddisfano già le casse di cartone di serie :ka)

è normale che se lo paragoni ad un impianto serio, ti sembrerà ridicolo....
 
prendi la CUP!Oltre ad avere piu' cavalli ,e' piu' sportiva ,ha i 17.Il BOSE puoi personalizzarlo ne piu',ne meno dell impianto normale solo che si sente meglio.I fari allo xenon sono ottimi
 
One":38xf58ms ha detto:
1.9JTD 115, nera, 3 porte, Distintive
1.9 M-Jet 140, nera, 3 porte, Cup

A favore della prima: clima automatico, interni in pelle, cruise control, comandi radio al volante (altro? chiedo a voi)
A favore della seconda: M-jet, cechi 17", Bose, Xenon, spoiler
io sto fuori dal coro:
se le differenze sono solo quelle enunciate qui, gli optional più interessanti (pelle, cruise control, comandi al volante, bracciolo) sono sulla distinctive. :OK)
Quanto al motore, la 115 già mi soddisfa, è un ottimo equilibrio fra potenza e risparmio (bollo, assicurazione)
 
Pure io fuori dal coro....la Distinctive secondo mè è ottima per i cerchi puoi sempre sopperire lo spoiler pure gli xenon non sono gran chè per i problemi già elencati e per i cavalli in più....esistono le rimappe....
Avresti un auto lussuosa con acessori utili vedi bracciolo e clima automatico inoltre io prediligo l'8v tirà ai bassi più del 16 e se rimappato è un mostro!! :D
 
Per uno come me che viaggia sempre in autostrada il cruise control è IRRINUNCIABILE!!!

Quindi dipende da come giri con la tua vettura... poi se sei ragazzetto smanettone che vuole affondare sull'acceleratore allora la CUP fa al caso tuo, meno signorile e più tamarra (in senso buono ovviamente).

C'è da dire che la distinctive dovrebbe svalutarsi meno rispetto alla CUP (ho letto così da qualche parte quindi correggetemi se sbaglio).

I comandi al volante una volta provati non li cambieresti per nulla al mondo.... lo noto sulla 156 dei miei che non so mai come cavolo fare per abbassare il volume o cambiare da cd a radio.

Il bracciolo anch'esso è irrinunciabile... i cerchi da 17" onestamente te li puoi comprare dopo...
 
Tutte e 2 sono 1 ottima scelta ;) sul 115cv pagheresti meno bollo,avresti + dotazioni "interne"..x i cerchi e lo spoiler(ci sono anche convenzioni con partners qui) li puoi sempre aggiungere dopo,così come se volessi potenziare l'8v lo puoi sempre fare.. :OK)
 
sulla CUP bracciolo e comandi al volante si possono aggiungere aftermarket,nella distinctive i cerchi in un secondo momento costano molto.Inoltre non e' detto che voglia rimappare il 115,l unico dubbio secondo me nella cup e' la mancanza del bizona ,ma con tutti i vantaggi si puo' sorvolare
 
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