[Acquisto] Distintive JTD vs Cup M-JET

600 euro l'uno??? :)

Ma chi è che ne riveste soltanto uno?? ;)

Quindi la cifra sarebbe intorno ai 2500 euro.... direi troppo.

Parnasse":373vhrz7 ha detto:
600 euro l'uno??? :)

Ma chi è che ne riveste soltanto uno?? ;)

Quindi la cifra sarebbe intorno ai 2500 euro.... direi troppo.

Se li trovi usati (come me...) li paghi sui 500/600 € tutti compreso bracciolo...;)

io ho avuto il tuo stresso problema perchè mi avevano proposto sia la cup che la distinctive allo stesso prezzo ma poi ho preso la cup!!!!!
e ne sono molto sodisfatto l'unica cosa che vorrei sono i comandi radio al volante e il bracciolo!!!!!prima della 147 avevo una stilo con bizona e jtd 116cv e ti posso dire che come motore il jtd ha più tiro in basso ma dopo i 2000 il mjet se lo mangia il bizona invece era molto comodo ma ti dirò anche quello manuale è molto valido!!!!!!!!!!il bose per me è ottimo si sente veramente bene e anche il caricatore funziona bene!!!!!!per i sedili in pelle sono molto belli da vedere ma poco pratici perchè di inverno fanno freddo e d'estate caldo te lo posso garantire perchè li ho sul 156 però devo dire che sono molto comodi!!!!!io se fossi in te sceglierei cup :nod)

A mio parere:

1. I comandi radio al volante sono inutili (se cambi la radio).
Inoltre è in una ottima posizione e non ci sono problemi a schiacciarli

2. Il bracciolo si mette tranquillissimamente

3. Il clima bizona (a mio parere) non è indispensabile, anzi col manuale non rischi problemi con gli automatismi

4. Il 140 è decisamente meglio del 115

5. I 17" sono decisamente meglio dei 15"

6. Odio gli interni in pelle

7. La differenza di bollo è <1/2 pieno

L'unica cosa veramente significativa è il cruise control, però la risposta è semplice: mjet rulez