Filip1983":1ez7mfmj ha detto:Ragazzi scherzavo quando dicevo che si monta in loco...
Lo scarico si può prenotare on-line e ritirare al raduno oppure si può prenotare al raduno con spedizione a casa.
Non confondetevi :OK)
il fatto non è che ho paura a viaggiare da solo ( :baby) ), è che al momento le finanze non mi permettono ne viaggio ne tantomeno scarico! devo tirare avanti almeno fino all'estate quando vado a lavorare, voglio finire l'università il prima possibile..... :X)Filip1983":3puwhz50 ha detto:Vizz":3puwhz50 ha detto:si infatti per pochi euri non cambia nulla, devo appena cominciare a mettere via i soldi!
cmq al raduno mi piacerebbe venire, ma sono un po' lontanuccio :mecry2)
in tanti siamo lontanucci pensa che Mauro viene dalla croazia... Dai magari ti aggreghi a qualche carovana di macchine...
Così ci si conosce!
Ps è vero che è " solo " il 10% in + ma avete calcolato le spese di spedizione?
dubito che lo spediscano gratis, ci fanno già un prezzone!marco86":1ycscnyk ha detto:io non posso esserci purtroppo al raduno...sono sotto matura e sono incasinato...
Ma non posso delegare qualcuno che me lo faccia mandare a casa? manderei i soldi all'anima pia che me lo ordina...
xk da quello che ho capito giù fanno il 50% di sconto e te lo spediscono a casa gratis giusto???
marco86":26llelty ha detto:allora magari se qualche torinese va giù....potrei dargli i soldi pagargli una volta da bere e chiederli se me lo prende la....
Igor JTD 16v":3ctt2cg7 ha detto:...dai, ma come fate a montare in loco!?
Ho paura che col crick in dotazione non la si alza abbastanza per poterci lavorare sotto...
E per la modifica dei paraurti?
Comunque lo vorrei prendere anch'io una volta x tutte, solo sono ancora indeciso sulla misura...
Mi avevano proposto un OO da 63 ed uno da 70, il primo starebbe sotto senza modifiche al para, solo non ho mai visto foto ne dell'uno ne dell'altro...
AL450032 EURO 208.00
AL450073 EURO 222.00
Questo presumo sia il prezzo per quelli in acciaio alluminato, quanto potrà variare il prezzo di quelli in inox?
Secondo voi la misura del diametro è interna o esterna? Cioè comprende il bordino tutt'intorno di 5mm di inox cromato oppure no?
...e poi meglio tutto inox, che non lo forniscono nemmeno verniciato di nero, oppure acciaio alluminato verniciato di nero?
cmq dovrebbe essere possibile vero farmelo prendere a nome mio da uno che va giù..?Filip1983":27dn2k1d ha detto:marco86":27dn2k1d ha detto:allora magari se qualche torinese va giù....potrei dargli i soldi pagargli una volta da bere e chiederli se me lo prende la....
domani ti saprò dire tutto.
:asd)
marco86":3qbdhs9d ha detto:cmq dovrebbe essere possibile vero farmelo prendere a nome mio da uno che va giù..?Filip1983":3qbdhs9d ha detto:marco86":3qbdhs9d ha detto:allora magari se qualche torinese va giù....potrei dargli i soldi pagargli una volta da bere e chiederli se me lo prende la....
domani ti saprò dire tutto.
:asd)
al max mandami in pvt la lista dei torinesi che vanno giù..grazie mille
//EDIT: ho trovato l'anima pia..adesso mi chiedo..può prendermene uno per me?
Come scherzavi? :mecry2)Filip1983":d15s7ixx ha detto:Ragazzi scherzavo quando dicevo che si monta in loco...
GabryPontePowerMix":2owuzwea ha detto:io verrei ma nn possoooooooo... :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
e m serve lo scarico... :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
che destino crudele :cry: :cry:
xk quello non ci sarebbe problema xk tanto ci troviamo prima e gli do anche i soldi...ma mi chiedo..può con la mia tessera prenderlo lui?Igor JTD 16v":3b21j8n2 ha detto:Devi dargli la tua tessera soci!