quello da 80 lo montava tama nella sua vecchia 147....naturalmente c'è da allargare il buco nel paraurti :OK)
Simo140cv":122obrjs ha detto:Filip hai visto che sono il 1°?
Appena inviata anche la conferma :culo)
Grandi ragazzi :OK)
marco86":nbmnu7nh ha detto:Allo staff
se mi confermate che posso ordinarlo io e delegare un'altro socio al ritiro potrei essere il secondo... :OK)
marco86":4esv57mc ha detto:Allo staff
se mi confermate che posso ordinarlo io e delegare un'altro socio al ritiro potrei essere il secondo... :OK)
147 2.0ts":22siu1zj ha detto:se sorcio e meglio :crepap) :crepap) :crepap)
dove specifico che me lo ritira un'altro socio al mio posto..? deve avere la mia tessera per forza???Filip1983":22ojodwt ha detto:marco86":22ojodwt ha detto:Allo staff
Ok puoi ordinarlo tu ma devi delegare un SOCIO al ritiro!
:OK)
marco86":rz2jrapz ha detto:dove specifico che me lo ritira un'altro socio al mio posto..? deve avere la mia tessera per forza???Filip1983":rz2jrapz ha detto:marco86":rz2jrapz ha detto:Allo staff
Ok puoi ordinarlo tu ma devi delegare un SOCIO al ritiro!
:OK)
si si...147 2.0ts":2zwwmmqk ha detto:ricordati xo che deve essere 1 socio tesserato con tessera valida....
se no non possono darglielo........
ho visto le sue foto nella gallery...ma quello sono senza scarico CSC.. :mecry)giakomino":1sfbjr9p ha detto:quello da 80 lo montava tama nella sua vecchia 147....naturalmente c'è da allargare il buco nel paraurti :OK)