Acquisto (comunitario??) scarico CSC...

giakomino..tu che sei meglio di google mi riesci a trovare una foto di un' oo da 80mm montato su un paraoriginale....vorrei vedere come sta..mi sono fatto un'idea vedendo il 70 di dave..ma vorrei vederla da + distante ma non trovo le foto... :OK)

Bene bene..vi chiedo un consiglio; io vorrei prendere lo scarico ovale in inox(cod.AL4410OV)..volevo sapere il terminale secondo voi esce dritto o leggermente inclinato a destra?dalla foto sembrerebbe avere una leggera inclinazione..mi sapreste aiutare?grazie,ciao

19dany78":3on99avv ha detto:
quale scarico prenderesti?
finale.JPG

marco86":rz2jrapz ha detto:
Filip1983":rz2jrapz ha detto:
marco86":rz2jrapz ha detto:
Allo staff
se mi confermate che posso ordinarlo io e delegare un'altro socio al ritiro potrei essere il secondo... :OK)

Ok puoi ordinarlo tu ma devi delegare un SOCIO al ritiro!

:OK)
dove specifico che me lo ritira un'altro socio al mio posto..? deve avere la mia tessera per forza???

No ci comunichi il nome del socio che ritirerà per te.

147 2.0ts":2zwwmmqk ha detto:
ricordati xo che deve essere 1 socio tesserato con tessera valida....

se no non possono darglielo........
si si...
io sono d'accordo già con mezzostordito, volevamo solo la conferma, allora io scelgo il modello e gli do i soldi, lui va giù e me lo ritira..sarei venuto io ma sotto matura i miei mi uccidono se vengo giù...

allora io appena sclego faccio l'ordine e contatto uno di voi dello staff per ricordarvi che lui me lo ritira!
Grazie mille :OK)