Acquisto (comunitario??) scarico CSC...

diegran":1rcn9sqn ha detto:
marco86":1rcn9sqn ha detto:
lo sconto per i soci è del 40% eheheh :D

il para con il oo 70mm secondo me non è da limare, al max con il caldo prende la forma lui..

per oo da 80mm penso sul 5mm ai lati..ma non so di preciso, c'era una foto in giro per il forum...

Diciamo che voglio fare lo sborone e mi prendo il doppio oo da 80.

Credo che debba obligatoriamente limarlo altrimenti forse neanche ci entra...

Ma il calore non rischia di fondere il para e rovinarmelo (Del tipo macchie o addirittura effetto colatura della plastica o bruciatura della vernice)??

Riuscirei a limarlo dasolo o vien su na cacata..

Nessuno che può dare qualche risposta???

dipende dalla tua manualità diegran...secondo me ce la faresti...tagli il giusto e careggi piano piano bordini...
x il calore non so...mi pare che il para si deformi un pochino se il buco è troppo piccolo..ma cmq c'erano delle spiegazioni mi pare..prova a vedere nei post vecchi...in uno mi ricordo che si parlava del CSC oo da 80mm e del montaggio!

Fermi tutti ragazzi, faremo a breve l'annuncio ufficiale ma ci saranno ENORMI SCONTI SUI PRODOTTI CSC per i soci partecipanti al raduno di Cervia e per chi vorrà diventare socio in quell'occasione...

:elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)

Resnick":2780r8pn ha detto:
Fermi tutti ragazzi, faremo a breve l'annuncio ufficiale ma ci saranno ENORMI SCONTI SUI PRODOTTI CSC per i soci partecipanti al raduno di Cervia e per chi vorrà diventare socio in quell'occasione...

mi sono appena iscritto.... mi sa che non mancherò a cervia! :elio)

Resnick":3ghd7uod ha detto:

e per chi a cervia non ci potrà essere è prevista una spedizione vero :elio) :elio) :elio)

Vizz":2liik49s ha detto:
Resnick":2liik49s ha detto:

e per chi a cervia non ci potrà essere è prevista una spedizione vero :elio) :elio) :elio)

strariquoto quotissimo

Resnick":338w4w22 ha detto:

Bene a sapersi. Ma per la mia nasona mjet cosa esiste di OO???? da 70 o 80???

si infatti per pochi euri non cambia nulla, devo appena cominciare a mettere via i soldi!

cmq al raduno mi piacerebbe venire, ma sono un po' lontanuccio :mecry2)

Vizz":2mmvdcf3 ha detto:
si infatti per pochi euri non cambia nulla, devo appena cominciare a mettere via i soldi!

cmq al raduno mi piacerebbe venire, ma sono un po' lontanuccio :mecry2)

in tanti siamo lontanucci pensa che Mauro viene dalla croazia... Dai magari ti aggreghi a qualche carovana di macchine...
Così ci si conosce! :p

Ps è vero che è " solo " il 10% in + ma avete calcolato le spese di spedizione?

Questa volta (ritirandolo in loco :D ) mi tenta proprio questo scarichino CSC :elio)

Un grosso ringraziamento allo staff che ci permette tutto ciò :hail) ...essere socio non ha prezzo :lol:

Simo140cv":uuans4vf ha detto:
Questa volta (ritirandolo in loco :D ) mi tenta proprio questo scarichino CSC :elio)

Un grosso ringraziamento allo staff che ci permette tutto ciò :hail) ...essere socio non ha prezzo :lol:

Mitico simo sarai il primo ad ordinarlo on-line?

Penso che a giorni metteremo on-line il form...

:OK)

Csc rulezzzzzzzzzzz.... :elio)

Montiamo in loco? :asd)

Filip1983":2woj4qw2 ha detto:
Simo140cv":2woj4qw2 ha detto:

Mitico simo sarai il primo ad ordinarlo on-line?

Penso che a giorni metteremo on-line il form...

:OK)

Csc rulezzzzzzzzzzz.... :elio)

Montiamo in loco? :asd)

Che montiamo in loco è l'unica cosa sicura :lol: :lol: :lol: