elisir":y99fu42t ha detto:GUARDA 6 POST SOPRA!!!!
:quote) :quote) :quote)
pirsig":1hsynu5e ha detto::mecry) Internet è fatto x soffrire......perchè allora(e qui voglio che soffriamo assieme) anche su un sito crucco già segnalato da altro alfista e cioè www.camoa-tuning.com.....ci sono tentazioni varie.....però a questa resisto...o cerchi elegance(al posto dei ferrosi) o fari post.bia :scratch) nchi
mospeda147":2vhyzoel ha detto:mi rivolgo a chi ha contattato il "crucco"; come và la trattativa :aeh)
oppure come scrive Gheroppa dobbiamo rassegnarci............. :ubriachi)
NitroAlfa":14oacigx ha detto:ragazzi ci sono anch'io...però sono indeciso se bianchi o fumè...sulla mia pensavo i fumè, ne ho vista una ed era stupensa solo che aveva anche i vetri scuri....voi cosa mi consigliate di mettere su un azzurro gabbiano????
Cmq ci sono se il prezzo cala.....
Gheroppa":1tlk52jk ha detto:ti ha detto che sono disponibili? ma è *****? ecco le sue risposte alla priam mail in cui cheidevo la effettiva disponibilità di 2 paia e la seconda quando gli richiedevo se gli fossero arrivati:
>> Hello,
>> the Lights are not on Stock.
>> Delivery time is about 2-3 weeks.
>>
>> Best regards
>>
>> F.Töpperwien
>>
>> camoa
>> Industriestrasse 1
e poi:
Hello,
The lights are not on stock when the here we will inform you.
Best regards
M.Brödner
camoa
Industriestrasse 1
E non sei mesi fà ma il 21/06/2005
Ma gli hai detto questo modello preciso:
http://www.alfa-romeo-tuning.com/conten ... ekleuchten schwarz.jpg
O altri?....
mi incizzo.....già che i tedeschi ultimamente mi fan girare gli amenicoli...
Cmq io ne voglio un paio e anche Alexdelfo!
boh non saprei...magari proviamo ad arrivare a 10 e vediamo che prezzo spara :culo)Toretto147":14qrnuyb ha detto:Per quando avete intenzione di effettuare l'ordine???
Sul grigio i fume' :OK)DiStRuCtOr":1lymt3k1 ha detto:su un grigio sterling cosa mettereste? quelli bianchi o quelli fume' (ma sono omologati poi?) perche' ci sto facendo un pensierino pure io (e gia' che ci sono quasi quasi prendo anke le freccie... :OK)