acquisto comunitario fari MHW [Era:forse trovati i famigerati fari MHW]

:mecry) Internet è fatto x soffrire......perchè allora(e qui voglio che soffriamo assieme) anche su un sito crucco già segnalato da altro alfista e cioè www.camoa-tuning.com.....ci sono tentazioni varie.....però a questa resisto...o cerchi elegance(al posto dei ferrosi) o fari post.bia :scratch) nchi
 
camoa li ha in tutti i modi a listino, ma alla richiesta specifica delle disponibilità dice che non ne ha al momento di aspettare, io e altri aspettiamo da 2 mesi :( direi che quel modello è orami introvabile e tanti saluti.
 
pirsig":1hsynu5e ha detto:
:mecry) Internet è fatto x soffrire......perchè allora(e qui voglio che soffriamo assieme) anche su un sito crucco già segnalato da altro alfista e cioè www.camoa-tuning.com.....ci sono tentazioni varie.....però a questa resisto...o cerchi elegance(al posto dei ferrosi) o fari post.bia :scratch) nchi

Fari bianchi perche` altrimenti non li trovi piu`:OK)
e poi i cerchi da 16" non da 15" :nono) dai
 
ragazzi ci sono anch'io...però sono indeciso se bianchi o fumè...sulla mia pensavo i fumè, ne ho vista una ed era stupensa solo che aveva anche i vetri scuri....voi cosa mi consigliate di mettere su un azzurro gabbiano????
Cmq ci sono se il prezzo cala.....
 
mospeda147":2vhyzoel ha detto:
mi rivolgo a chi ha contattato il "crucco"; come và la trattativa :aeh)
oppure come scrive Gheroppa dobbiamo rassegnarci............. :ubriachi)

l'ho contattato una sola volta per sapere se effettivamente erano disponibili sia bianchi che fumè..e lo sono :culo)

per il prezzo invece mi ha detto di vedere prima quanti siamo..

anche perchè 179 sono un po' carucci :OK)
 
ti ha detto che sono disponibili? ma è *****? ecco le sue risposte alla priam mail in cui cheidevo la effettiva disponibilità di 2 paia e la seconda quando gli richiedevo se gli fossero arrivati:

>> Hello,
>> the Lights are not on Stock.
>> Delivery time is about 2-3 weeks.
>>
>> Best regards
>>
>> F.Töpperwien
>>
>> camoa
>> Industriestrasse 1


e poi:

Hello,
The lights are not on stock when the here we will inform you.

Best regards
M.Brödner
camoa
Industriestrasse 1

E non sei mesi fà ma il 21/06/2005

Ma gli hai detto questo modello preciso:
http://www.alfa-romeo-tuning.com/conten ... ekleuchten schwarz.jpg

O altri?....
mi incizzo.....già che i tedeschi ultimamente mi fan girare gli amenicoli...

Cmq io ne voglio un paio e anche Alexdelfo!
 
:aeh) Mah!......cazz@@@@@@@o su vari siti crucchi di tuning effettivamente gli aftermarket x nasona non è che siano poi così diffusi.....sembra che "taroccamenti" vari si trovino di più x le più svariate marche tipo.....seat/opel/wolksvagen e altri...
:ka) Il sottoscritto x il momento sceglie di migliorare(senza svenarmi )la questione cerchi....perciò rimango con i 15 "(gomme con 1000km) e gli elegance..che mi piacciono di più che altri..
 
NitroAlfa":14oacigx ha detto:
ragazzi ci sono anch'io...però sono indeciso se bianchi o fumè...sulla mia pensavo i fumè, ne ho vista una ed era stupensa solo che aveva anche i vetri scuri....voi cosa mi consigliate di mettere su un azzurro gabbiano????
Cmq ci sono se il prezzo cala.....

questi sono di un utente del virtual:

AR147mhwDiavolina04_.jpg


AR147mhwDiavolina06.jpg
 
Gheroppa":1tlk52jk ha detto:
ti ha detto che sono disponibili? ma è *****? ecco le sue risposte alla priam mail in cui cheidevo la effettiva disponibilità di 2 paia e la seconda quando gli richiedevo se gli fossero arrivati:

>> Hello,
>> the Lights are not on Stock.
>> Delivery time is about 2-3 weeks.
>>
>> Best regards
>>
>> F.Töpperwien
>>
>> camoa
>> Industriestrasse 1


e poi:

Hello,
The lights are not on stock when the here we will inform you.

Best regards
M.Brödner
camoa
Industriestrasse 1

E non sei mesi fà ma il 21/06/2005

Ma gli hai detto questo modello preciso:
http://www.alfa-romeo-tuning.com/conten ... ekleuchten schwarz.jpg

O altri?....
mi incizzo.....già che i tedeschi ultimamente mi fan girare gli amenicoli...

Cmq io ne voglio un paio e anche Alexdelfo!

io non ho contatto la camoa, ma un rivenditore su ebay :OK)

e sto parlando dei fari MHW, quelli che vedi nei primi post di questo topic tutto qua :OK)
 
su un grigio sterling cosa mettereste? quelli bianchi o quelli fume' (ma sono omologati poi?) perche' ci sto facendo un pensierino pure io (e gia' che ci sono quasi quasi prendo anke le freccie... :OK)
 
Top