Sì perchè per venti euro in meno magari, che mi andrebbero in spese di spedizione me la brendo da Bep's a Monte Belluna......
awe":3lxu8d0j ha detto::elio) :elio) io conferma cmq i prezzi in giro sono molto differenti uno mi ha sparato 65€ e un'altro 50€ quindi ... la prendo insieme a voi :OK) (o magari da max)
awe":1a7hws45 ha detto:confermo al 100% l'interesse alla duomi inferiore OMP :OK)
strano che non ci sia del'omp la fà anche per la stilo :confusbig)147 2.0ts":20mg8h6y ha detto:blocco subito quelli che volgiono la barra momo e vogliono ordinarla da year one.xke non trattiamo momo grazie al rappresentante di qeusta azienda che si fa meteere i piedi in testa da altre catene di negozi tuning e non ci da prodotti......
se volete omp volentierissimo la barra sotto viene 46e di meno non possiamo davvero farvi................
x quela sopra la fanno x benzina ma non x jtd x questo disguido stiamo provvedendo con la barra ominicpompetition quella che ha magicosnafuz x intenderci
147 2.0ts":1erumgly ha detto:fillojtd":1erumgly ha detto:strano che non ci sia del'omp la fà anche per la stilo :confusbig)147 2.0ts":1erumgly ha detto:blocco subito quelli che volgiono la barra momo e vogliono ordinarla da year one.xke non trattiamo momo grazie al rappresentante di qeusta azienda che si fa meteere i piedi in testa da altre catene di negozi tuning e non ci da prodotti......
se volete omp volentierissimo la barra sotto viene 46e di meno non possiamo davvero farvi................
x quela sopra la fanno x benzina ma non x jtd x questo disguido stiamo provvedendo con la barra ominicpompetition quella che ha magicosnafuz x intenderci
cmq di superiori non ne vaete per jtd??
fidai omp x 147jtd non ne ha a listino.............x jtd momo....(ma ho scritto sopra) l'unica valida e quella della omnicompetition leggera e regolabile......quella possiamo dartela :OK)
perfetto :OK)147 2.0ts":3k8utfjr ha detto:fillojtd":3k8utfjr ha detto:147 2.0ts":3k8utfjr ha detto:fillojtd":3k8utfjr ha detto:strano che non ci sia del'omp la fà anche per la stilo :confusbig)147 2.0ts":3k8utfjr ha detto:blocco subito quelli che volgiono la barra momo e vogliono ordinarla da year one.xke non trattiamo momo grazie al rappresentante di qeusta azienda che si fa meteere i piedi in testa da altre catene di negozi tuning e non ci da prodotti......
cmq di superiori non ne vaete per jtd??
fidai omp x 147jtd non ne ha a listino.............x jtd momo....(ma ho scritto sopra) l'unica valida e quella della omnicompetition leggera e regolabile......quella possiamo dartela :OK)
a me và bene della marca non mi frega l'importante che sia valida!!!
prezzo indicativo cosi lo metto all'inizio del topic :OK)
lunedi te lo dico
marco86":34iayxqf ha detto:io sono ancora interessato alla duomi superiore....qualunque marca ma buona..
ps la duomi inferiore l'ho ritirata oggi...pagata come già detto 50euro
afende":2upismzz ha detto:BARRA SUPERIORE:
fillojtd
drum7
afende (momo)
marco86 (se prezzo<= 100euro)
BARRA INFERIORE:
Giugio
marco1974 (omp)
awe
afende(omp)
Guido1984
dado74
speed.triple omp (regalo x il cuginetto )
:up)