Acquisto comunitario barra duomi inferiore OMP - in offerta - <b>scadenza 4 giugno</b>

Forse la prendo anch'io la barra ma dipende comunque dal prezzo....
Per la spedizione il paccocelere3 sarebbe perfetto (8 euro)....
 
Secondo me tutti coloro che sono INTERESSATI all'acquisto si mettano in lista,poi se si spunta un prezzo buono perfetto,se lo sconto è misero ognuno se la compra nel negozio di tuning sotto casa....
 
BARRA SUPERIORE:
fillojtd
drum7
afende (momo)
marco86 (se prezzo<= 100euro)

BARRA INFERIORE:
Giugio
marco1974 (omp)
awe
afende(omp)
Guido1984
dado74

:up)
 
:elio) :elio) io conferma cmq i prezzi in giro sono molto differenti uno mi ha sparato 65€ e un'altro 50€ quindi ... la prendo insieme a voi :OK) (o magari da max)
 
awe":3lxu8d0j ha detto:
:elio) :elio) io conferma cmq i prezzi in giro sono molto differenti uno mi ha sparato 65€ e un'altro 50€ quindi ... la prendo insieme a voi :OK) (o magari da max)

noi vorremmo proprio prenderla da max...

cmq vuoi l'anteriore o la superiore?
aggiorna la lista
 
BARRA SUPERIORE:
fillojtd
drum7
afende (momo)
marco86 (se prezzo<= 100euro)

BARRA INFERIORE:
Giugio
marco1974 (omp)
awe
afende(omp)
Guido1984
dado74
Zizzo (omp)



Mi aggiungo pure io :OK)
 
147 2.0ts":20mg8h6y ha detto:
blocco subito quelli che volgiono la barra momo e vogliono ordinarla da year one.xke non trattiamo momo grazie al rappresentante di qeusta azienda che si fa meteere i piedi in testa da altre catene di negozi tuning e non ci da prodotti......


se volete omp volentierissimo la barra sotto viene 46e di meno non possiamo davvero farvi................

x quela sopra la fanno x benzina ma non x jtd x questo disguido stiamo provvedendo con la barra ominicpompetition quella che ha magicosnafuz x intenderci
strano che non ci sia del'omp la fà anche per la stilo :confusbig)
cmq di superiori non ne vaete per jtd??
 
147 2.0ts":1erumgly ha detto:
fillojtd":1erumgly ha detto:
147 2.0ts":1erumgly ha detto:
blocco subito quelli che volgiono la barra momo e vogliono ordinarla da year one.xke non trattiamo momo grazie al rappresentante di qeusta azienda che si fa meteere i piedi in testa da altre catene di negozi tuning e non ci da prodotti......


se volete omp volentierissimo la barra sotto viene 46e di meno non possiamo davvero farvi................

x quela sopra la fanno x benzina ma non x jtd x questo disguido stiamo provvedendo con la barra ominicpompetition quella che ha magicosnafuz x intenderci
strano che non ci sia del'omp la fà anche per la stilo :confusbig)
cmq di superiori non ne vaete per jtd??

fidai omp x 147jtd non ne ha a listino.............x jtd momo....(ma ho scritto sopra) l'unica valida e quella della omnicompetition leggera e regolabile......quella possiamo dartela :OK)

a me và bene della marca non mi frega l'importante che sia valida!!!
prezzo indicativo cosi lo metto all'inizio del topic :OK)
 
147 2.0ts":3k8utfjr ha detto:
fillojtd":3k8utfjr ha detto:
147 2.0ts":3k8utfjr ha detto:
fillojtd":3k8utfjr ha detto:
147 2.0ts":3k8utfjr ha detto:
blocco subito quelli che volgiono la barra momo e vogliono ordinarla da year one.xke non trattiamo momo grazie al rappresentante di qeusta azienda che si fa meteere i piedi in testa da altre catene di negozi tuning e non ci da prodotti......


se volete omp volentierissimo la barra sotto viene 46e di meno non possiamo davvero farvi................

x quela sopra la fanno x benzina ma non x jtd x questo disguido stiamo provvedendo con la barra ominicpompetition quella che ha magicosnafuz x intenderci
strano che non ci sia del'omp la fà anche per la stilo :confusbig)
cmq di superiori non ne vaete per jtd??

fidai omp x 147jtd non ne ha a listino.............x jtd momo....(ma ho scritto sopra) l'unica valida e quella della omnicompetition leggera e regolabile......quella possiamo dartela :OK)

a me và bene della marca non mi frega l'importante che sia valida!!!
prezzo indicativo cosi lo metto all'inizio del topic :OK)

lunedi te lo dico
perfetto :OK)
 
marco86":34iayxqf ha detto:
io sono ancora interessato alla duomi superiore....qualunque marca ma buona..

ps la duomi inferiore l'ho ritirata oggi...pagata come già detto 50euro :D

L'hai comprata a Torino? Posso chiederti dove?
 
Top