Acquisto comunitario barra duomi inferiore OMP - in offerta - <b>scadenza 4 giugno</b>

BARRA SUPERIORE:
fillojtd
drum7
afende (momo)
marco86 (se prezzo<= 100euro)

BARRA INFERIORE:
Giugio
marco1974 (omp)
awe
afende(omp)
Guido1984
dado74
speed.triple omp (regalo x il cuginetto :D )
:up)

Nesuno è + interessato? :elio)
 
147 2.0ts il prezzo della barra superiore???
visto che ci sei ci riesci a dare un prezzo indicativo della barra superiore ed inferiore se la prendono tutte queste persone??
 
speed.triple955":3ovrg4ii ha detto:
Giugio":3ovrg4ii ha detto:
io darei una data....tipo come titolo del post...però bisognerebbe informarsi x i prezzi prima...

Nelle pagine precedenti trovi anke quelli.... :OK)

Sì,x i prezzi indicativi ok,ma quello che si riuscirebbe a spuntare con l'acquisto di massa...x la inferiore ho capito che se la si prende da Year One il prezzo è 46,ma x la superiore a quanto si arriva?
E da altri rivenditori qualcuno si è informato?
 
Giugio":3n8mcgl4 ha detto:
speed.triple955":3n8mcgl4 ha detto:
Giugio":3n8mcgl4 ha detto:
io darei una data....tipo come titolo del post...però bisognerebbe informarsi x i prezzi prima...

Nelle pagine precedenti trovi anke quelli.... :OK)

Sì,x i prezzi indicativi ok,ma quello che si riuscirebbe a spuntare con l'acquisto di massa...x la inferiore ho capito che se la si prende da Year One il prezzo è 46,ma x la superiore a quanto si arriva?
E da altri rivenditori qualcuno si è informato?

Più le spedizioni quanto verrebbe?
Io qui in zona non conosco nessuno...se qualcuno sa qualche posto affidabile posso farci un salto...
 
marco86":1mc1x3hi ha detto:
domanda stupida...la momo delle jtd è la stessa dei benza?

X le omp t so dire ke è uguale....addirittura è uguale anke con la156...x le momo prova a vedere il codice...ma non credo ke cambi...le geometrie sono uguali, e non si tratta di ammortizzatori, ke devo sostenere1peso diverso da motore a motore.... :OK)
 
BARRA SUPERIORE:
1_fillojtd
2_drum7
3_afende (momo)
4_marco86 (se prezzo<= 100euro)

BARRA INFERIORE:
1_Giugio
2_marco1974 (omp)
3_awe
4_afende(omp)
5_Guido1984
6_dado74
7_speed.triple omp (regalo x il cuginetto :D )
8_Gheroppa
 
Giugio":17dn1bi0 ha detto:
BARRA SUPERIORE:
1_fillojtd
2_drum7
3_afende (dipende dal prezzo)
4_marco86 (se prezzo<= 100euro)

BARRA INFERIORE:
1_Giugio
2_marco1974 (omp)
3_awe
4_afende (dipende dal prezzo)
5_Guido1984
6_dado74
7_speed.triple omp (regalo x il cuginetto :D )
8_Gheroppa
 
Chi mi sa dire chi produce le barre duomi inf e sup per le 147GTA?????

se qualcuno sa qualcosa.... la dica :)


Un Mauro disperato!
 
BARRA SUPERIORE:
1_fillojtd
2_drum7
3_afende (dipende dal prezzo)
4_marco86 (se prezzo<= 100euro)

BARRA INFERIORE:
1_Giugio
2_marco1974 (omp)
3_awe
4_afende (dipende dal prezzo)
5_Guido1984
6_dado74
7_speed.triple omp (regalo x il cuginetto :D )
8_Gheroppa
9_Pinko1979
 
Visto che Fillo aveva fatto richiesta nell' altro 3d, quello degli ammo, do risposta anche di qui:
One Year Garage: barra duomi superiore OMP cod. MA1858 prezzo: 76 ivato se fate un ordine collettivo potrebbe scendere qualcosina.

O.T. : ma voi sapevate che la foliatec fa anche le bombolette spray di vernice per le pinze?? Io e' la prima volta che lo sento...secondo voi si riescono a fare le 4 pinze con una bomboletta? Verra' bene come con il pennello?
 
@Ranx, io avevo fatto quelle del williams bluette con la vernice della folliatec, è eccezzionale come resa finale, sicuramente più che col pennello LoL, cmq poi il tarsparente ci va lo stesso, se ne fai 4 non so io all'epoca si ma era un'altra auto.....
se non sbaglio sempre alte temperature fà anche una serie color fluo....tamarranndo andando...
 
Top