Acquisto comunitario barra duomi inferiore OMP - in offerta - <b>scadenza 4 giugno</b>

Re: acquisto comunitario barra duomi

afende":ktdrolwy ha detto:
filo metti in ervidenza il titolo tipo come ho fatto io per i blistein
e metti i prezzi di partenza...
l'inferiore OMP io l'ho pagata 50euro...scrivi i prezzi di tutte e due...anche solo indicativo, quello che c'è sul mercato, poi appena riesci a farti fare prezzi + bassi gli aggiorni..... :OK) :OK) :fluffle)
 
io ank nn ho capi d sta barra inferiore!!! nn e' la barra antirollio vero??
si vede nel cofano o e' sotto ???

io cmq sono interessato sia alla inferiore sia alla antirollio
 
Qui non si parla di barra antirollio,ma semplicemente di barra duomi...
quella inferiore,proprio in virtù del suo nome è inferiore,non la vedi aprendo il cofano,semmai guardando sotto la macchina,ma è cmq in parte coperta...
 
Ragazzi x la inferiore ci sono anche io.... :OK)

BARRA SUPERIORE:
fillojtd
drum7
afende (momo)

BARRA INFERIORE:
Giugio
marco1974
awe
afende(omp)
Guido1984
 
A me interesserebbe quella inferiore, ma sono di Roma e voi tutti del Nord... non è che quello che si risparmierebbe con l'acquisto comunitario lo perderei con la spedizione?
 
BARRA SUPERIORE:
fillojtd
drum7
afende (momo)
marco86 (se prezzo>= 100euro)

BARRA INFERIORE:
Giugio
marco1974
awe
afende(omp)
Guido1984
dado74


mi aggiungo anche io per quella inferiore
 
fab147":3nlq9mk3 ha detto:
A me interesserebbe quella inferiore, ma sono di Roma e voi tutti del Nord... non è che quello che si risparmierebbe con l'acquisto comunitario lo perderei con la spedizione?
ma guarda...non penso che se anche siamo tutti del nord andiamo tutti a prendercela,spenderemmo di più in benzina (o gasolio) che non pagare il corriere...e poi il costo di una spedizione è lo stesso sia che venga spedito al nord che al sud.... :nod)
 
fab147":3fjoj6vj ha detto:
A me interesserebbe quella inferiore, ma sono di Roma e voi tutti del Nord... non è che quello che si risparmierebbe con l'acquisto comunitario lo perderei con la spedizione?
intanto vediamo in quanti siamo!!!se riusciamo ad essere in un bel mucchio direi che ci possa saltare fuori un'ottimo prezzo se invece vediamo che la convenienza non c'è amici come prima!!!!
tentar non nuoce :OK)
 
Top