Acquisto comunitario <b>pomello zender</b>

Magari con una 50ina di euro facciamo tutto :elio)
 
Questa è la lista aggiornata....gli indecisi adesso che c'è un prezzo indicatico decidano cosa fare... :OK)

marco86":1b67a4a4 ha detto:
Info prezzo provvisorio...
presso RRS che il costo del pomello per cambi a siringa sarebbe di Euri 51,25 quello a forma di sfera cod.3710132. esattamente come l'altro con cod.3812122.


Lista per chi sarebbe interessato a questo...
awe
cn73
gialloblu
marco86
osna
dado74

Lista per chi sarebbe interessato a questo...,cioè quello a siringa...
AMERIGOGT (forse)
balu78 (forse)
marco1974 (forse)
mezzostordito
Nicola147JTD (forse)
toresalvi (forse)
 
io sarei interessato all'altro modello per la siringa ;)

però mi stava venendo anche in mente che si potrebbe chiedere se magari hanno intenzione di produrne uno molto simile a quello SENZA siringa....

è decisamente molto + bello :)

magari gli diamo un'idea :)
 
scusate se vado un pochino ot...ma mi sembra il 3d giusto...

chi ha avuto la malsana idea di inventare sto benedetto cambio a siringa?? che personalmente trovo odioso?

o meglio c'è qualche motivo tecnico per cui alcune ce lo devono avere o no? non potevano fare anche il jtd normale?? ;)
 
marco86":jrmuvdny ha detto:
@zuper..si può chiedere..ma ci va uno che sa il tedesco (magari colt1976) e poi prima che lo disegnino e lo mettano in produzione chissà quanto tempo passa...

hai ragione, però se guardi bene il pomello NON a siringa, si nota che in basso ha un pezzo nettamente diviso anche da una linea...che sembra tanto un riduttore di diametro...chi ci dice com'è fatto il diametro interno? se fosse solo effettivamente un riduttore e "segando" via quella parte va bene per tutti?

sinceramente non so le diversità di dimensione del diametro per i due modelli di cambio....

si lo so sto sognando ad occhi aperti :mecry) :mecry)
 
zuper":wx7zvvpk ha detto:
scusate se vado un pochino ot...ma mi sembra il 3d giusto...

chi ha avuto la malsana idea di inventare sto benedetto cambio a siringa?? che personalmente trovo odioso?

o meglio c'è qualche motivo tecnico per cui alcune ce lo devono avere o no? non potevano fare anche il jtd normale?? ;)

e se poi in autostrada cerchi di mettere la 6 e metti la retro :lol:
 
mezzostordito":28v729ih ha detto:
e se poi in autostrada cerchi di mettere la 6 e metti la retro :lol:
penso che dalla 5 per mettere la retro devi fare un po di sforzo, non è che è tanto sincronizzata..anche secondo me è inutile il cambio a siringa..ma io con il benza non ho problemi :elio)
 
mezzostordito":3ly8abvc ha detto:
e se poi in autostrada cerchi di mettere la 6 e metti la retro :lol:

beh allora fate la 6 a siringa..... :baby) :baby) :baby) :baby)

come quella volta che dopo un bel pezzo che non la guidavo ho ripreso in mano la mia pandina 30.....e lanciatissimo a 90 all'ora in 4 ho cercato di fiondare dentro la 5......ma il cambio era talmente lungo che ho preso un po troppa rincorsa.....e mi è entrata la 3 :matto) :matto) :matto)
 
giakomino":1yabhyrk ha detto:
mezzostordito":1yabhyrk ha detto:
e se poi in autostrada cerchi di mettere la 6 e metti la retro :lol:

nel jtd hai la 6° ??? :sgrat) :sgrat)

nel jtd 115 non ha nessun senso, infatti sul jtd100cv il cambio è uguale a quello del benzina, senza siringa....

no non ho la sesta...nel senso che magari ti viene di istinto di fare il gesto che faresti per mettere la 6 ma non c'è e quindi gratti sulla retrp :sarcastic)
 
mezzostordito":1irqc5we ha detto:
giakomino":1irqc5we ha detto:
mezzostordito":1irqc5we ha detto:
e se poi in autostrada cerchi di mettere la 6 e metti la retro :lol:

nel jtd hai la 6° ??? :sgrat) :sgrat)

nel jtd 115 non ha nessun senso, infatti sul jtd100cv il cambio è uguale a quello del benzina, senza siringa....

no non ho la sesta...nel senso che magari ti viene di istinto di fare il gesto che faresti per mettere la 6 ma non c'è e quindi gratti sulla retrp :sarcastic)

beh sull'istinto ti do ragione.....anche se mi sembra strano avere l'istinto di mettere la 6...

è + comprensibile il mio istinto di mettere la 5 con una macchina che ne aveva solo 4 :asd) :asd) :asd)

cmq sono contento di non essere l'unico a trovarlo inutile.....
 
zuper":vcwu1lhz ha detto:
mezzostordito":vcwu1lhz ha detto:
giakomino":vcwu1lhz ha detto:
mezzostordito":vcwu1lhz ha detto:
e se poi in autostrada cerchi di mettere la 6 e metti la retro :lol:

nel jtd hai la 6° ??? :sgrat) :sgrat)

nel jtd 115 non ha nessun senso, infatti sul jtd100cv il cambio è uguale a quello del benzina, senza siringa....

no non ho la sesta...nel senso che magari ti viene di istinto di fare il gesto che faresti per mettere la 6 ma non c'è e quindi gratti sulla retrp :sarcastic)

beh sull'istinto ti do ragione.....anche se mi sembra strano avere l'istinto di mettere la 6...

è + comprensibile il mio istinto di mettere la 5 con una macchina che ne aveva solo 4 :asd) :asd) :asd)

cmq sono contento di non essere l'unico a trovarlo inutile.....

a me è capitato un po di volte di essere in autostrada e cercare di mettere la 6...
 
mezzostordito":18ims3rg ha detto:
a me è capitato un po di volte di essere in autostrada e cercare di mettere la 6...
Anke a me, ho guidato due orette la macchina del papi, ke divertente ke e stato, poi salendo sulla mia ho tentato di mettere la 6 e dopo ke ha grattato x un millesimo di sencondo nn contento ci ho rirpovato... Ke picui, il mio amico mi ha guardato malissimo.. Povero cambio alfa! :mecry)
 
Top