questo sarebbe il topcn73":2gdgpwd9 ha detto:Magari con una 50ina di euro facciamo tutto :elio)
marco86":1b67a4a4 ha detto:Info prezzo provvisorio...
presso RRS che il costo del pomello per cambi a siringa sarebbe di Euri 51,25 quello a forma di sfera cod.3710132. esattamente come l'altro con cod.3812122.
Lista per chi sarebbe interessato a questo...
awe
cn73
gialloblu
marco86
osna
dado74
Lista per chi sarebbe interessato a questo...,cioè quello a siringa...
AMERIGOGT (forse)
balu78 (forse)
marco1974 (forse)
mezzostordito
Nicola147JTD (forse)
toresalvi (forse)
marco86":jrmuvdny ha detto:@zuper..si può chiedere..ma ci va uno che sa il tedesco (magari colt1976) e poi prima che lo disegnino e lo mettano in produzione chissà quanto tempo passa...
zuper":wx7zvvpk ha detto:scusate se vado un pochino ot...ma mi sembra il 3d giusto...
chi ha avuto la malsana idea di inventare sto benedetto cambio a siringa?? che personalmente trovo odioso?
o meglio c'è qualche motivo tecnico per cui alcune ce lo devono avere o no? non potevano fare anche il jtd normale??
penso che dalla 5 per mettere la retro devi fare un po di sforzo, non è che è tanto sincronizzata..anche secondo me è inutile il cambio a siringa..ma io con il benza non ho problemi :elio)mezzostordito":28v729ih ha detto:e se poi in autostrada cerchi di mettere la 6 e metti la retro :lol:
mezzostordito":2jc85j5t ha detto:e se poi in autostrada cerchi di mettere la 6 e metti la retro :lol:
mezzostordito":3ly8abvc ha detto:e se poi in autostrada cerchi di mettere la 6 e metti la retro :lol:
giakomino":1yabhyrk ha detto:mezzostordito":1yabhyrk ha detto:e se poi in autostrada cerchi di mettere la 6 e metti la retro :lol:
nel jtd hai la 6° ??? :sgrat) :sgrat)
nel jtd 115 non ha nessun senso, infatti sul jtd100cv il cambio è uguale a quello del benzina, senza siringa....
mezzostordito":1irqc5we ha detto:giakomino":1irqc5we ha detto:mezzostordito":1irqc5we ha detto:e se poi in autostrada cerchi di mettere la 6 e metti la retro :lol:
nel jtd 115 non ha nessun senso, infatti sul jtd100cv il cambio è uguale a quello del benzina, senza siringa....
no non ho la sesta...nel senso che magari ti viene di istinto di fare il gesto che faresti per mettere la 6 ma non c'è e quindi gratti sulla retrp :sarcastic)
zuper":vcwu1lhz ha detto:mezzostordito":vcwu1lhz ha detto:giakomino":vcwu1lhz ha detto:mezzostordito":vcwu1lhz ha detto:e se poi in autostrada cerchi di mettere la 6 e metti la retro :lol:
no non ho la sesta...nel senso che magari ti viene di istinto di fare il gesto che faresti per mettere la 6 ma non c'è e quindi gratti sulla retrp :sarcastic)
beh sull'istinto ti do ragione.....anche se mi sembra strano avere l'istinto di mettere la 6...
è + comprensibile il mio istinto di mettere la 5 con una macchina che ne aveva solo 4 :asd) :asd) :asd)
cmq sono contento di non essere l'unico a trovarlo inutile.....
Anke a me, ho guidato due orette la macchina del papi, ke divertente ke e stato, poi salendo sulla mia ho tentato di mettere la 6 e dopo ke ha grattato x un millesimo di sencondo nn contento ci ho rirpovato... Ke picui, il mio amico mi ha guardato malissimo.. Povero cambio alfa! :mecry)mezzostordito":18ims3rg ha detto:a me è capitato un po di volte di essere in autostrada e cercare di mettere la 6...