Acquisto comunitario <b>pomello zender</b>

giakomino":v70ivao6 ha detto:
577_3693132_3693_01.jpg
ma quanto è bellooooooo????
si può montare facilmente al posto del nostro..? c'è una foto visto montato dentro a una nasona per vedere come resta..?
 
io e awe pensavamo che si potesse cercare di capire se la zender potesse venderli direttamente a noi...magari con una traduzione in tedesco di colt1976...che ne dite..?
magari ci scappa l'acquisto comunitario.....è troppo bello..
 
fotoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


:elio) :elio) :elio) :elio) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)
 
AMERIGOGT":1e9j4nc1 ha detto:
fotoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


:elio) :elio) :elio) :elio) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)

di cosa? :sgrat)
 
se ci fosse la possibilità di un acquisto comunitario... mi aggrego al volo!!

è una favola questo pomello.. in migliore fra tutti quello che ho visto fino ad ora!

lo voglio! :D
 
una mia amica studia vicino alla Zender... magari me ne faccio portare un pò di quei pomelli... vediamo che mi dice!!!

la proposta gliel'ho già fatta!

Speriamo!
 
giakomino":1gd00z5o ha detto:
marco86":1gd00z5o ha detto:
piccola delucidazione..io ho il cambio originale della distintive..
ma il cambio a siringa qual'è??

quello a siringa è quello del jtd 115cv, mjet, GTA, che per inserire la retro bisogna tirare su un pezzo di plastica


Quindi per un benzina 1.6 devo chiederne o cercarne uno NON a siringa giusto??
 
Top