ma quanto è bellooooooo????giakomino":v70ivao6 ha detto:
si può montare facilmente al posto del nostro..? c'è una foto visto montato dentro a una nasona per vedere come resta..?
ma quanto è bellooooooo????giakomino":v70ivao6 ha detto:
AMERIGOGT":3tpmb293 ha detto:ma sul cambio a siringa ci va? se si deve essere mioooooooooooo!!!!
:elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)
AMERIGOGT":1e9j4nc1 ha detto:fotoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:elio) :elio) :elio) :elio) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)
AMERIGOGT":1qn33o85 ha detto:pomello zender a siringa
Magari! :A)AMERIGOGT":2rr6ntl6 ha detto:come si potrebbe fare per trasformarlo a siringa?
marco86":23v1bft3 ha detto:piccola delucidazione..io ho il cambio originale della distintive..
ma il cambio a siringa qual'è??
giakomino":1gd00z5o ha detto:marco86":1gd00z5o ha detto:piccola delucidazione..io ho il cambio originale della distintive..
ma il cambio a siringa qual'è??
quello a siringa è quello del jtd 115cv, mjet, GTA, che per inserire la retro bisogna tirare su un pezzo di plastica
esatto sul benza c'è quello normale, quello a siringa e guello con l'anello sotto da tirare su per inserire la retro..cn73":35v9e4i7 ha detto:Quindi per un benzina 1.6 devo chiederne o cercarne uno NON a siringa giusto??