Acquisto comunitario <b>pomello zender</b>

direi che la cosa è ottima...visto che bene o male ci sono i pomelli per tutti, anche se secondo me quello non ha siringa è il + bello se ci fosse la possibilità potremo procedere ad un'acquisto comunitario..
 
marco86":1ixo4h7s ha detto:
direi che la cosa è ottima...visto che bene o male ci sono i pomelli per tutti, anche se secondo me quello non ha siringa è il + bello se ci fosse la possibilità potremo procedere ad un'acquisto comunitario..

Quoto totalmente! :nod)
Si potrebbe andare a trovarli in forze e vedere cosa ne caviamo.
Proposte?
 
577_3693132_3693_01.jpg



Che bello visto così è ancora meglio!!! Io ci sto!!!
 
Contate anche me per un eventuale acquisto del pomello Zender
A milano c'è un negozo importatore della zender ma ho chiamato 2 o 3 volte e non mi ha fatto saper nulla; se però i pomelli invece di uno fossero 7 8 magari si sbatterebbe di più
 
Secondo me è meglio aprirne un altro con foto ed elenco di chi lo vuole, questa discussione ormai è incasinata. (io non sno capace di mettere le foto) Poi vedete voi cosa fare :nod)
 
ragazzi io non devo prendere il pomello ma dove trovarlo al prezzo più conveniente se non proprio alla zender?contattateli direttamente,sono molto disponibili ed è possibile pagare con carta di credito (pagamento senza spese ed immediato)!
 
Info prezzo provvisorio...
presso RRS che il costo del pomello per cambi a siringa sarebbe di Euri 51,25 quello a forma di sfera cod.3710132. esattamente come l'altro con cod.3812122.


Lista per chi sarebbe interessato a questo...
awe
cn73
gialloblu
marco86
osna
dado74

Lista per chi sarebbe interessato a questo...,cioè quello a siringa...
AMERIGOGT (forse)
balu78 (forse)
marco1974 (forse)
mezzostordito
toresalvi (forse)
 
Top