ranx65":2r4jkwno ha detto:Ciao Afende! Come butta?
Per gli ammo non so aiutarti, ma intanto ti uppo un po' la disc. cosi' qualcun' altro la puo' vedere...
Se ti serve un socio per suntare un prezzo migliore fammi un fischio!
afende":1h9m0184 ha detto:F4-VE3-A033-H0
F4-BE3-2796-H0
ranx65":2z0tgzum ha detto:A questo punto: meglio lo sprint o lo sport??
afende":2ac5ar7v ha detto:allora se non erro sprint per molle ribassate sport per molle originali.
nessuno ha una tabella dove verificare quei codici.
xchè l'offerta che ho avuto è questa e mi sembra strano che siano 2 sport e 2 sprint. mi vengono dichiarati tutti e 2 come sprint..
però ora non ci capisco più nulla
ranx65":20zzu6by ha detto:@Afende: tutto bene anche io, non vedo l' ora di un maxi raduno... qui mi annoio!
giakomino":33ntzytc ha detto:afende":33ntzytc ha detto:allora se non erro sprint per molle ribassate sport per molle originali.
nessuno ha una tabella dove verificare quei codici.
xchè l'offerta che ho avuto è questa e mi sembra strano che siano 2 sport e 2 sprint. mi vengono dichiarati tutti e 2 come sprint..
però ora non ci capisco più nulla
nel link che ti ho postato io puoi controllare tutti i codici che vuoi e come risultato otterrai quello che ti ho appena detto
afende":4rw00p3z ha detto:nel link che mi hai dato non riesco a controllare il tipo di codici che ho io. ma quelli che mi hai dato te.
giakomino":1aqeiemr ha detto:afende":1aqeiemr ha detto:nel link che mi hai dato non riesco a controllare il tipo di codici che ho io. ma quelli che mi hai dato te.
umh è che differenza c'è?? :sgrat) :sgrat)
cmq + di così non so aiutarti... + che darti i codici e dirti che non vanno bene non so che far :ka)
.in bocca al lupo :OK) :OK)