Acquistata JVC KD-DV 6201 + Monitor JVC KV-M705 !!! Aggiunto VIDEO da scaricare!!!

750 EUR è un prezzo altissimo. Dal sito tedesco dove l'ho acquistato io viene 600 EUR compresa spedizione e contrassegno e in 3 giorni è a casa tua. Per ciò che riguarda la garanzia c'è quella europea che vale in tutti i paesi Comunitari, quindi ovviamente anche in Italia. Non capisco proprio il motivo di una differenza di prezzo così alta.
Tra l'altro il Sig. Fausto Rienzi che è il responsabile per l'Italia è una persona affidabilissima e una settimana dopo la spedizione mi chiamò personalmente sul cell per sincerarsi che fosse andato tutto a buon fine e che fossi rimasto soddisfatto del prodotto acquistato.

Ti do nuovamente il link del sito:

http://www.ars-audio.de/smartshop/shop. ... 8;art=3263


Magari tu vai dal tuo amico e digli che hai la possibilità di prenderlo a 600 EUR e vedi cosa ti dice. Non farti imbambolare con i discorsi sulla garanzia Italia perchè sono chiacchere.
 
ciao, come va? volevo chiederti mi potresti consigliare un stero come il tuo però che abbia anche il navigatore sullo scherzo? e poi vorrei chiederti che ne pensi dei car computer?
 
Il navigatore integrato è presente sul Pioneer AVIC x1r ma si può avere anche sui kenwood, sugli Alpine.....Il prezzo però lievita enormemente. Come già detto in altre occasioni ti consiglio il modulo SKYWAY che ha la possibilità di essere montato su qualsiasi stereo che abbia un entrata audio video RCA disponibile.

Il carpc è un altro mondo e richiede passione, competenza e soldi...lascia perdere.
 
GiulianoJTD":2bue0nrt ha detto:
Il navigatore integrato è presente sul Pioneer AVIC x1r ma si può avere anche sui kenwood, sugli Alpine.....Il prezzo però lievita enormemente. Come già detto in altre occasioni ti consiglio il modulo SKYWAY che ha la possibilità di essere montato su qualsiasi stereo che abbia un entrata audio video RCA disponibile.

Il carpc è un altro mondo e richiede passione, competenza e soldi...lascia perdere.

grazie mille sei stato molto chiaro e convincente, nnon vedo l'ora di aquistarlo il Jvc, AH! dimentivaco hais entito quello che ha comprato il jvc uguale al tuo enon gli funziona bene il motorino del l'estrazione del monitor, che ne pensi? è un caso?
 
eccomi!! credo parliate di me!!!
Il monitor ora è in viaggio per ritornare al mittente per le riparazioni del caso.
Come ho spiegato, sulla discussione che ho aperto, il monitor aveva problemi anche quando non era inserito in plancia quindi non era qualcosa ad ostacolarlo!!.

Inizialmente anche io mi ero interessato al carpc: ho cercato tutti i programmi necesari, installato e cancellato ancora installato e poi ancora installato molteplici applicazioni fino a raggiungere più o meno quello che mi interessava sul pc di casa.
Studiato soluzioni varie, letto centinaia di pagine, notti perse alla ricerca di una soluzione brillante e esente da comlicazioni.
Purtroppo ho desistito perchè il sistema è ancora troppo ricco di variabili e per giunta bisogna smenbrare l'auto per nascondere tutti i componenti.
Di soluzioni ce ne sono molte direi quasi infinite. Spesso comportano modifiche sostanziali agli interni dell'auto, bisogna essere bravi con legno, vetroresina, elettronica, elettricità ecc e molto molto tempo da dedicare el progetto.
La soluzione adottata da GiulianoJTD mi è sembrata un ottimo compromesso.
Il sistema è perfettamente ampliabile con amplificatori, monitor aggiuntivi, sub, navigatore ecc.. Permette di riprodurre praticamente tutto e bastano poche ore per smontare i componenti originali e montare il tutto con facilità o ripristinare il in caso di vendita dell'auto.
 
chiarificazioni

Nella prima foto in prima pagina sopra alle 2 scatole c'è un altra scatoletta con qualcosa sopra...cos'è?? è indispensabile? Perchè avevo intenzione di fare un impianto simile... :asd)
grazie!
Simo :alfa)
 
Re: chiarificazioni

spiero80":rc89943f ha detto:
Nella prima foto in prima pagina sopra alle 2 scatole c'è un altra scatoletta con qualcosa sopra...cos'è?? è indispensabile? Perchè avevo intenzione di fare un impianto simile... :asd)
grazie!
Simo :alfa)

Quella è l'interfaccia dei comandi al volante specifica per autoradio aftermarket JVC. Serve a far funzionare anche con la nuova sorgente i tasti sul volante. Indispensabile solo qualora tu li abbia.
 
Problemi con i cavi

ho un certo problemino con i cavi dell'autoradio di serie perchè oltre ai cavi normali dell'alimentazioni ci sono dei connettori nella parte alta di colore giallo e blu (quello blu mi sembra serva per una sorgente esterna tipo ipod) ma l'altro?? che fili sono?
Ciao
Simo :alfa)
 
Ce l'ho fatta. Il mio problema era che non riuscivo a fare i collegamenti tra radio e connettori di serie dell' :147) .
Comunque adesso funzia, ci faccio un po' di foto poi le posto nel topic giusto!
Grazie comunque!
Ciao!
Simo :alfa)
 
Complimenti. Volevo sapere se oltre ai comandi al volante ti funziona ancora il display centrale del cruscotto, dove vengono visualizzati la stazione radio e il numero delle tracce dei cd.
grazie
 
Ciao Giuliano, volevo chiederti se è possibile collegare il tutto all'impianto Bose?
Grazie..
 
Top