Acquistata JVC KD-DV 6201 + Monitor JVC KV-M705 !!! Aggiunto VIDEO da scaricare!!!

VinDiesel":7ontbaq4 ha detto:
eh! qui da me è in paese, tutti c'è l'hanno e hanno impianti da paura nn penso che giusto a me lo vanno a fregare e poi qui ci conosciamo tutti, spero che mi vada ttto bene :OK)


Bè a me l'han fregato per tirar su soldi..non perchè volessero montarlo..ho gia' fatto anche io il giro di perlustrazione da persone che conosco per vedere se qualcuno se l'è montato..e ovviamente nessuno..
 
Jtdstyle":1g5n0om7 ha detto:
VinDiesel":1g5n0om7 ha detto:
eh! qui da me è in paese, tutti c'è l'hanno e hanno impianti da paura nn penso che giusto a me lo vanno a fregare e poi qui ci conosciamo tutti, spero che mi vada ttto bene :OK)


Bè a me l'han fregato per tirar su soldi..non perchè volessero montarlo..ho gia' fatto anche io il giro di perlustrazione da persone che conosco per vedere se qualcuno se l'è montato..e ovviamente nessuno..

Bè questo è anche vero
 
Si si possono attaccare senza problemi: lo stereo ha delle normalissime uscite rca (audio/video). Però sinceramente quella dei monitor sulle alette parasole è una soluzione che non mi piace per niente. Scomodissime da guardare ( troppo vicine al viso) , troppa luce sprigionata nell'abitacolo ed effetto TAMARRO assicurato! :KO)
 
GiulianoJTD":2tq4e4f9 ha detto:
Si si possono attaccare senza problemi: lo stereo ha delle normalissime uscite rca (audio/video). Però sinceramente quella dei monitor sulle alette parasole è una soluzione che non mi piace per niente. Scomodissime da guardare ( troppo vicine al viso) , troppa luce sprigionata nell'abitacolo ed effetto TAMARRO assicurato! :KO)

si infatti per il navigatore so potrebbe fare in modo che si visualizza direttamente sul monitor del JVC ?
 
come impianti bello pulito e suono chiaro che mi consigli di mettere? io per ora o solo un subwoofer da 500W e 250 rms le casse sono originali da 40W io vorrei mettere altre casse al posto di queste senza fare pannello ecc. te come li hai? :X)
 
ottimo, con i soldi che prendo dall'alfa per la mancanza del trip ci sto pensando seriamente anch'io a questa soluzione!

una domanda: ma quando metti un cd, dvd,chiave e via dicendo è possibile vedere le informazioni delle canzoni oltre che nella sorgente anche nel display lcd? Permette di farsi delle playlist o scorrere attraverso le cartelle.

è molto interessante anche la lettura dei divx(i codec o firmware si possono aggiornare?) che è molto difficile da trovare in giro, almeno io non ne trovo...

e poi chi metterà più un "vecchio" cd mp3 quando posso mettere direttamente i video????

un volante con i comandi radio quanto può costare?
 
Ciao, rispondo alle tue domande.

Sul monitor sono visualizzabili tutte le informazioni relative a cd e dvd audio ed mp3, dvd e cd video ,ecc. ecc ma non quelle provenienti dalla chiavetta usb. ( chissà poi perchè? :shrug03) )
Non c'è la possibilità di creare playlist, ma solo di navigare tra cartelle e tracce.
I codec divx sono aggiornabili attraverso le relase messe a disposizione nella sezione download del sito ufficiale JVC. Al momento è aggiornato alla versione 6.0
Concordo con te....ho già messo insieme 150 video musicali, di buona qualità....e chi li sente più i cd e gli mp3??!!! :elio)

Per ciò che riguarda il volante con i comandi radio, ti consiglio di contattare questo utente Ebay, certamente saprà accontentarti ( ricorda che oltre al volante ti serve anche il contatto spiralato)

http://cgi.ebay.it/ALFA-147-VOLANTE-IN- ... dZViewItem

Spero di esserti stato utile :ciao)
 
Mi sono innamorato di questo monitor....
Volevo chiederti una cosa, è possibile secondo te montarlo con la radio originale???
Che lavoro c'è da fare per far si che ad esempio l'audio dei video che riproduci si possa sentire nell'auto??
Scusa ma nn me ne intendo e volevo sapere se è una cosa che posso fare.....
 
Montarlo con la radio originale non avrebbe alcun senso in quanto quest'ultima non può riprodurre file video. Resterebbe quindi del tutto inutilizzato.
Nel sistema che ho montato io è la sorgente a fare tutto, il monitor è una periferica e basta come quello del pc per intenderci...e non ha alcun tipo di lettore incorporato, ma solo due entrate audio/video
:ciao)
 
GiulianoJTD":3re7ra1n ha detto:
Montarlo con la radio originale non avrebbe alcun senso in quanto quest'ultima non può riprodurre file video. Resterebbe quindi del tutto inutilizzato.
Nel sistema che ho montato io è la sorgente a fare tutto, il monitor è una periferica e basta come quello del pc per intenderci...e non ha alcun tipo di lettore incorporato, ma solo due entrate audio/video
:ciao)

No no vai tranquillo, sono ignorante ma fin qui ci arrivo dai :D
Voglio collegarci l'ipod video per guardare video delle canzoni e film......
 
ciao, che dici si potrebbe montare una videocamera dietro il paraurti e quando si effettuano i parcheggi monitorare tutto dal display? sai il culo della alfa mi frega sempre penso che tocco e poi vedo e mancano ancora mezzo metro :p
 
Ah, beh io sono ignorante per quanto riguarda gli IPOD invece.... :faccine_merav0015).
Comunque, se per l'IPOD esiste una qualche interfacccia che renda disponibile un'uscita audio video di tipo RCA allora si può fare senza problemi. Anche se, mantenendo lo stereo originale, dovresti montare il monitor al posto dei cassettini, e quindi conseguentemente da aperto ti andrebbe a coprire lo stereo stesso: e questo secondo me non è proprio il massimo della praticità! Poi altra cosa: prima di acquistare il cavetto che ti crea l'entrata audio al posto del cd/changer allo stereo, devi verificarne la versione ( precedente a 3.17). Se così non fosse saresti costretto a comprare il cavo della BORTESI che costa più di 100 EUR.
Consiglio: vendi l'ipod e cambia anche la sorgente..... conviene molto di più!
 
Top