Acquistata JVC KD-DV 6201 + Monitor JVC KV-M705 !!! Aggiunto VIDEO da scaricare!!!

GiulianoJTD":10m4u22e ha detto:
VinDiesel":10m4u22e ha detto:
ciao, che dici si potrebbe montare una videocamera dietro il paraurti e quando si effettuano i parcheggi monitorare tutto dal display? sai il culo della alfa mi frega sempre penso che tocco e poi vedo e mancano ancora mezzo metro :p
Si, il montor è dotato di una entrata specifica per la retrocamera :OK)

stupendo e come si fa per poter attivra eil monitor in fase di retro? :X)
 
VinDiesel":1t155deb ha detto:
GiulianoJTD":1t155deb ha detto:
Schiacciando il tasto "mode" sul monitor si seleziona AV2 e ti visualizza le immagini della telecamera

che dici me lo consigli? che ne pensi della video camera? non è che non sappia parcheggiare diciamo per avere una cosa cosi :p

Totalmente inutile... e poi devi smontare mezza macchina per far passare cavi ed alimentazione
 
GiulianoJTD":11znv52w ha detto:
VinDiesel":11znv52w ha detto:
GiulianoJTD":11znv52w ha detto:
Schiacciando il tasto "mode" sul monitor si seleziona AV2 e ti visualizza le immagini della telecamera

che dici me lo consigli? che ne pensi della video camera? non è che non sappia parcheggiare diciamo per avere una cosa cosi :p

Totalmente inutile... e poi devi smontare mezza macchina per far passare cavi ed alimentazione
si infatti mi hai convinto :p se hai qualche idea o fai modifiche avvisami che vedo che hai buone ideee :OK)
 
GiulianoJTD":1nolvhov ha detto:
Ah, beh io sono ignorante per quanto riguarda gli IPOD invece.... :faccine_merav0015).
Comunque, se per l'IPOD esiste una qualche interfacccia che renda disponibile un'uscita audio video di tipo RCA allora si può fare senza problemi. Anche se, mantenendo lo stereo originale, dovresti montare il monitor al posto dei cassettini, e quindi conseguentemente da aperto ti andrebbe a coprire lo stereo stesso: e questo secondo me non è proprio il massimo della praticità! Poi altra cosa: prima di acquistare il cavetto che ti crea l'entrata audio al posto del cd/changer allo stereo, devi verificarne la versione ( precedente a 3.17). Se così non fosse saresti costretto a comprare il cavo della BORTESI che costa più di 100 EUR.
Consiglio: vendi l'ipod e cambia anche la sorgente..... conviene molto di più!

Allora, so gia come fare per collegarlo tramite rca ed è facilissimo, per il monitor al posto dei cassettini non sarebbe un problema secondo me perchè la radio quando uso il monitor non la utilizzerei e il cavetto che mi crea l'entrata audio per l'autoradio di serie l'ho gia.....quindi sarei a posto.
Quello che mi chiedevo è se è fattibile collegare lo scehrmo all'autoradio originale......o forse mi sto sbagliando, per quello che devo fare io forse non ce n'è bisogno?? :aeh)
 
GiulianoJTD":33y98ny5 ha detto:
No infatti non ce n'è alcun bisogno. Devi semplicemmente collegare l'uscita video dell'ipod al monitor e l'uscita audio allo stereo. Il gioco è fatto! :nod)

Cavolo è vero.......giusto, allora è facilissimo!!!!
Però per alimentarlo qualcosa andrà fatto giusto?? Devo portarla da un elettrauto o un preparatore o riesco anche a farlo da solo??
 
Mascio147":227vwy9p ha detto:
GiulianoJTD":227vwy9p ha detto:
No infatti non ce n'è alcun bisogno. Devi semplicemmente collegare l'uscita video dell'ipod al monitor e l'uscita audio allo stereo. Il gioco è fatto! :nod)

Cavolo è vero.......giusto, allora è facilissimo!!!!
Però per alimentarlo qualcosa andrà fatto giusto?? Devo portarla da un elettrauto o un preparatore o riesco anche a farlo da solo??


Non c'è bisogno di nessun elettrauto. Ti procuri un paio di rubacorrente
pho04597p8sv.jpg

e ti crei una derivazione sul rosso e una sul nero dal cablaggio che arriva all'autoradio.
Poi prendi il cablaggio del monitor e colleghi insieme rosso e giallo al rosso che ti sei creato e nero e verde al nero che ti sei creato. ;)

Comunque se lo acquisti e hai bisogno in fase di montaggio di qualche suggerimento basta chiedere :spin)
 
GiulianoJTD":1vfra8zh ha detto:
Mascio147":1vfra8zh ha detto:
GiulianoJTD":1vfra8zh ha detto:
No infatti non ce n'è alcun bisogno. Devi semplicemmente collegare l'uscita video dell'ipod al monitor e l'uscita audio allo stereo. Il gioco è fatto! :nod)

Cavolo è vero.......giusto, allora è facilissimo!!!!
Però per alimentarlo qualcosa andrà fatto giusto?? Devo portarla da un elettrauto o un preparatore o riesco anche a farlo da solo??


Non c'è bisogno di nessun elettrauto. Ti procuri un paio di rubacorrente
pho04597p8sv.jpg

e ti crei una derivazione sul rosso e una sul nero dal cablaggio che arriva all'autoradio.
Poi prendi il cablaggio del monitor e colleghi insieme rosso e giallo al rosso che ti sei creato e nero e verde al nero che ti sei creato. ;)

Comunque se lo acquisti e hai bisogno in fase di montaggio di qualche suggerimento basta chiedere :spin)

Very good capito tutto.......adesso vedo se riuscirò a prendermelo.
Un ultima domanda, che mascherina hai messo attorno all'autoradio quella della blaupunkt??
 
Se devi mantenere lo stereo originale devi acquistare per forza quella della blaupunkt, perchè è divisa in due e quindi hai la possibilità di montare solo la parte inferiore al posto dei cassettini. La mia è della Phonocar ma è un pezzo unico
 
GiulianoJTD":1veis7nq ha detto:
Se devi mantenere lo stereo originale devi acquistare per forza quella della blaupunkt, perchè è divisa in due e quindi hai la possibilità di montare solo la parte inferiore al posto dei cassettini. La mia è della Phonocar ma è un pezzo unico

Ciao, ti volevo chiedere che differenza c'è tra i due mascherini? io che devo prendere lo stereo uguale al tuo quale mascherinod evo prendere? ho notato che ci sono marghe diverse che differenza c'è? :OK)
 
VinDiesel":lmmedfoc ha detto:
GiulianoJTD":lmmedfoc ha detto:
Se devi mantenere lo stereo originale devi acquistare per forza quella della blaupunkt, perchè è divisa in due e quindi hai la possibilità di montare solo la parte inferiore al posto dei cassettini. La mia è della Phonocar ma è un pezzo unico

Ciao, ti volevo chiedere che differenza c'è tra i due mascherini? io che devo prendere lo stereo uguale al tuo quale mascherinod evo prendere? ho notato che ci sono marghe diverse che differenza c'è? :OK)
.

L'ho già scritto sopra :bonk)

quella blaupunkt è divisa in due parti e serve appunto a chi vuole mettere solo qualcosa sotto. La mia è della phonocar ed è un pezzo unico. Altre differenze non ce ne sono. Ti consiglio di prendere quella come la mia che è più bella a vedersi.
 
GiulianoJTD":ohum0ktv ha detto:
Se devi mantenere lo stereo originale devi acquistare per forza quella della blaupunkt, perchè è divisa in due e quindi hai la possibilità di montare solo la parte inferiore al posto dei cassettini. La mia è della Phonocar ma è un pezzo unico

Ok quindi prendo quella.......Solo che non riesco a trovarla da nessuna parte.
Dove potrei comprarla??
 
GiulianoJTD":37xhhzdf ha detto:
Guarda l'ho vista su ebay sino a poco tempo fa , ma ora non la trovo più.
Alternativa è andare in un centro assistenza o un rivenditore blaupunkt e ordinarla. Il codice prodotto è : 7 608 500 100

Il brutto è che non ho idea di dove sia un rivenditore blaupunkt qui nella mia zona.....
 
GiulianoJTD":vadpalu7 ha detto:
Beh , sei di Cesena.....fai un giretto a Bologna e la trovi di sicuro.

qui puoi trovare il rivenditore a te più vicino:

http://www.bosch.it/blaupunkt/ricerca_dealers.htm

Comunque ti consiglio di insistere a cercare su ebay, magari l'inserzione viene rimessa. Nella ricerca scrivi solo "alfa 147" e spulciati poi tutti i risultati che ti da.....

Ok, Grazie mille!!!
 
GiulianoJTD":67949jiz ha detto:
VinDiesel":67949jiz ha detto:
GiulianoJTD":67949jiz ha detto:
Se devi mantenere lo stereo originale devi acquistare per forza quella della blaupunkt, perchè è divisa in due e quindi hai la possibilità di montare solo la parte inferiore al posto dei cassettini. La mia è della Phonocar ma è un pezzo unico

Ciao, ti volevo chiedere che differenza c'è tra i due mascherini? io che devo prendere lo stereo uguale al tuo quale mascherinod evo prendere? ho notato che ci sono marghe diverse che differenza c'è? :OK)
.

L'ho già scritto sopra :bonk)

quella blaupunkt è divisa in due parti e serve appunto a chi vuole mettere solo qualcosa sotto. La mia è della phonocar ed è un pezzo unico. Altre differenze non ce ne sono. Ti consiglio di prendere quella come la mia che è più bella a vedersi.

ops scusami non ci avevo fatto caso scusami :hail)
 
ciao gilianoJTD, volevo chiederti dove mi consigli di prenderlo lo stereo io lo trovato a lecce da un amico che ha il negozio e me lo può fare a 750 € con garanzia italiana non so che fare, non so dove mandarlo a prendere, tu che mi consigli?
 
Top