M
Cervantes":3p7hh7ro ha detto:un pizzico di razzismo.... :scratch)
desmo4":2ldyeuey ha detto:Io un 2300 16v me lo farebbi subito. Con gli interni rigorosamente a quadretti.
Si sa, tengo ò cuore nomade..
da noi le mercedes stra vecchie le usavano i papponi. però non ho voluto scriverlo da subito proprio per il fatto che sarei stato attaccato a gran voce.MAD147":1eav1h01 ha detto:In effetti mi sembra proprio che tu non capisca dove sia il legame, spero perché non hai seguito il topic fin dall'inizio.
Vediamo di porvi rimedio. Il topic verte sulla possibilità di acquistare una mercedes 190 ad un neopatentato. Ci siamo? Bene. Si è discusso un po' in leggerezza, pacificamente, senza scannarsi come siete soliti fare. OK? Ottimo. Tra le varie declinazioni della mercedes de quo ce ne sono alcune maggiormente potenti e con una specifica caratterizzazione estetica. Mi segui? Spero di si. Tra queste figurano la 2.3 16v e le versioni denominate EVO ed EVO II. OK? Ok. Proprio a margine della foto di una 2.3 un utente aveva commentato il proprio disappunto verso il modello definendolo un'auto da nomadi in ragione principalmente di due motivi: il fatto che ab illo tempore sia stato posseduto spesso da nomadi anche e soprattutto quando era un modello in auge ed a causa dei gusti estetici di questi signori tradizionalmente non coincidenti con i nostri. La prima volta desmo4 ha giustamente fatto notare come i nomadi siano adusi all'acquisto di modelli di pregio recenti e dal prezzo proibitivo per molti. Cosa peraltro vera. Nell'ultima pagina il commento è stato riproposto ed ha avuto le risposte che hai letto. La risposta di desmo4 invero, è da leggersi ed intendersi unicamente come una boutade perfettamente in linea con la condotta scanzonata e semiseria a cui ci ha abituato. Ergo, non contrassegnata da toni denigratorie/o offensivi. Di identico tenore le mie risposte.
Ritengo di essere stato sufficientemente chiaro ed esaustivo nella mia puntualizzazione. Qualora avessi bisogno di ulteriori chiarimenti non esitare a farti avanti, sono a tua completa disposizione.
Cordialità,
MAD147
MAD147":654m2hj0 ha detto:sono a tua completa disposizione.
:?: ohhhhh...fosse una gnocca bella e disponibile....Mav76":1zf69fb6 ha detto:MAD147":1zf69fb6 ha detto:sono a tua completa disposizione.
Non perdi tempo eh busone?
Mav76":1i8exl79 ha detto:MAD147":1i8exl79 ha detto:sono a tua completa disposizione.
Non perdi tempo eh busone?
MAD147":3nir2tun ha detto:Parli poco, ma non perdi l'occasione per dire stronzare... :lol: :lol: :lol:
MAD147":yoks7vii ha detto:Parli poco, ma non perdi l'occasione per dire stronzare.
Mav76":3gsxz7b6 ha detto:Complimenti.... :clap)