Acquistare Mercedes 190 per NEOFITA

Quelle in foto son auto da nomadi. Per giunta tutte rigorosamente pagate in contanti.. ;) ;)

audi_s4.jpg

140_1.jpg

classe-c-brabus-1.jpg

Io un 2300 16v me lo farebbi subito. Con gli interni rigorosamente a quadretti.
Si sa, tengo ò cuore nomade.. :D

Cervantes":3p7hh7ro ha detto:
un pizzico di razzismo.... :scratch)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Ma quando mai!!!
Subito a sparare ad alzo zero, mamma che pesantezza. :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Apri bene la mente ed ascolta: hai mai visto un accampamento di nomadi senza roulottes e senza auto di lusso e grossa cilindrata? Nessun razzismo, semplice osservazione di fatti reali. Pagano in contanti,sempre. Le macchine le intestano a prestanome.
Ora vai in pace e pentiti immediatamente di aver dubitato. :lol: :lol: :lol: :lol:

desmo4":2ldyeuey ha detto:
Io un 2300 16v me lo farebbi subito. Con gli interni rigorosamente a quadretti.
Si sa, tengo ò cuore nomade.. :D

Perché, una EVO 1 o 2 ti farebbero schifo? :lingua)

perché dovete legare zingari con macchine di grossa cilindrata in questo topic? Oppure il mago otelma e alleanza nazionale? Non mi sembra tanto inerente...con una macchina per un neopatentato. Vabbè,forse non capisco io il legame.

In effetti mi sembra proprio che tu non capisca dove sia il legame, spero perché non hai seguito il topic fin dall'inizio.
Vediamo di porvi rimedio. Il topic verte sulla possibilità di acquistare una mercedes 190 ad un neopatentato. Ci siamo? Bene. Si è discusso un po' in leggerezza, pacificamente, senza scannarsi come siete soliti fare. OK? Ottimo. Tra le varie declinazioni della mercedes de quo ce ne sono alcune maggiormente potenti e con una specifica caratterizzazione estetica. Mi segui? Spero di si. Tra queste figurano la 2.3 16v e le versioni denominate EVO ed EVO II. OK? Ok. Proprio a margine della foto di una 2.3 un utente aveva commentato il proprio disappunto verso il modello definendolo un'auto da nomadi in ragione principalmente di due motivi: il fatto che ab illo tempore sia stato posseduto spesso da nomadi anche e soprattutto quando era un modello in auge ed a causa dei gusti estetici di questi signori tradizionalmente non coincidenti con i nostri. La prima volta desmo4 ha giustamente fatto notare come i nomadi siano adusi all'acquisto di modelli di pregio recenti e dal prezzo proibitivo per molti. Cosa peraltro vera. Nell'ultima pagina il commento è stato riproposto ed ha avuto le risposte che hai letto. La risposta di desmo4 invero, è da leggersi ed intendersi unicamente come una boutade perfettamente in linea con la condotta scanzonata e semiseria a cui ci ha abituato. Ergo, non contrassegnata da toni denigratorie/o offensivi. Di identico tenore le mie risposte.
Ritengo di essere stato sufficientemente chiaro ed esaustivo nella mia puntualizzazione. Qualora avessi bisogno di ulteriori chiarimenti non esitare a farti avanti, sono a tua completa disposizione.
Cordialità,
MAD147

MAD147":1eav1h01 ha detto:
In effetti mi sembra proprio che tu non capisca dove sia il legame, spero perché non hai seguito il topic fin dall'inizio.
Vediamo di porvi rimedio. Il topic verte sulla possibilità di acquistare una mercedes 190 ad un neopatentato. Ci siamo? Bene. Si è discusso un po' in leggerezza, pacificamente, senza scannarsi come siete soliti fare. OK? Ottimo. Tra le varie declinazioni della mercedes de quo ce ne sono alcune maggiormente potenti e con una specifica caratterizzazione estetica. Mi segui? Spero di si. Tra queste figurano la 2.3 16v e le versioni denominate EVO ed EVO II. OK? Ok. Proprio a margine della foto di una 2.3 un utente aveva commentato il proprio disappunto verso il modello definendolo un'auto da nomadi in ragione principalmente di due motivi: il fatto che ab illo tempore sia stato posseduto spesso da nomadi anche e soprattutto quando era un modello in auge ed a causa dei gusti estetici di questi signori tradizionalmente non coincidenti con i nostri. La prima volta desmo4 ha giustamente fatto notare come i nomadi siano adusi all'acquisto di modelli di pregio recenti e dal prezzo proibitivo per molti. Cosa peraltro vera. Nell'ultima pagina il commento è stato riproposto ed ha avuto le risposte che hai letto. La risposta di desmo4 invero, è da leggersi ed intendersi unicamente come una boutade perfettamente in linea con la condotta scanzonata e semiseria a cui ci ha abituato. Ergo, non contrassegnata da toni denigratorie/o offensivi. Di identico tenore le mie risposte.
Ritengo di essere stato sufficientemente chiaro ed esaustivo nella mia puntualizzazione. Qualora avessi bisogno di ulteriori chiarimenti non esitare a farti avanti, sono a tua completa disposizione.
Cordialità,
MAD147
da noi le mercedes stra vecchie le usavano i papponi. però non ho voluto scriverlo da subito proprio per il fatto che sarei stato attaccato a gran voce.
Dato che altri lo hanno inserito, meglio. :OK)
Comunque gli zingari, nomadi,rom, senza fissa dimora,ladruncoli,giostrai o come caz voglio essere chiamati...li vedevo sempre con i bmw,ovviamente vecchi e con marmittazza.
Grazie per la precisazione.

Andate a cagare a braccetto... :lol: :lol: :lol:
Mentre mav espleta lesbo4 gli tiene la porta e viceversa... :asd)

Pensi che mi abbian fatto moderatore solo perchè sono bellissimo, intelligente, cool, simpatico, modesto, brillante, buon conversatore e piaccio alle mamme? :D :D