dallas140cv":pdawkwtb ha detto:
Che branco di razzisti!!! :jaw) Una cosa del genere può benissimo capitare ad un Italiano senza che ci sia tutto questo can can... Probabilmente in quel caso si sarebbe solo invocata la Giustizia senza antisemitismo come sto leggendo in queste pagine.
Beh, a parte che un italiano in italia ha quantomeno per nascita il diritto di trovarcisi, quindi non ci possiamo fare nulla se non "punirlo" a posteriori; quando un reato è commesso da chi nel paese non ci si dovrebbe proprio trovare, la rabbia aumenta perchè in quel caso esistono anche azioni "preventive", ossia : "se non si fosse permesso a quel porco di stare in italia illegalmente, la tragedia non sarebbe avvenuta"...
Sul fatto che la punizione per il reato commessa debba essere la medesima credo che si sia tutti d'accordo.
Poi per chi è qui illegalmente, magari una aggravante o quantomeno espulsione immediata con pena nel suo paese (ma il discorso qui diventa complicatissimo per via degli accordi bilaterali ecc...).
Non credo che chi perde un parente per un delinquente del genere, sia contento di pagare poi le tasse anche per mantenerlo nelle patrie galere...
@ YUGS : mah, sul fatto che a caldo chiunque farebbe del male a sta gente sono d'accordo con te.
A freddo è difficile, infatti ho premesso che non arriverei a giustiziarli...ma una bella punizione fisica oltre che carceraria ci starebbe proprio.
A scanso di equivoci, anche per i figli di papà che strafatti di coca e alcool salgono in macchina e con le sgommanti bmw audi porche ammazzanno gente innocente...quelli se la cavano con 2 giorni in gattabuia e poco altro...una bella serie di frustate sarebbe ben meritata invece... :KO)