oh allora è arrivato (purtroppo o perfortuna) l'inverno e quà a Milano spesso e volentieri di notte si va a 0°C o meno, quindi è partito l'allestimento invernale.
via a gomme termiche sui 15 in latta e nastratura di TUTTE le griglie frontali dell'auto, con quest'ultima quindi posso malgrado tutto girare anche in questa stagione con l'olio motore tra gli 80°C e i 95°C (senza ero tra i 60°C e i 70°C) e mantenere gli ausipicabili 23,5°C in abitacolo e non veder scendere la lancetta della temperatura del liquido di raffreddamento :OK)
Ora, così per mia statistica, mi annoto quanti mi scriveranno che brucio la testata o che ho il termostato rotto (già rispondo, mi si era rotto l'anno scorso e in quel caso i 90°C dell'acqua non li vedevo neanche con il clima spento) :asd) :asd)
Qualcun altro usa degli accorgimenti contro il freddo? E se si, quali? Io cercavo la copertura motore delle Crosswagon, ma sono introvabili agli sfasci....
via a gomme termiche sui 15 in latta e nastratura di TUTTE le griglie frontali dell'auto, con quest'ultima quindi posso malgrado tutto girare anche in questa stagione con l'olio motore tra gli 80°C e i 95°C (senza ero tra i 60°C e i 70°C) e mantenere gli ausipicabili 23,5°C in abitacolo e non veder scendere la lancetta della temperatura del liquido di raffreddamento :OK)
Ora, così per mia statistica, mi annoto quanti mi scriveranno che brucio la testata o che ho il termostato rotto (già rispondo, mi si era rotto l'anno scorso e in quel caso i 90°C dell'acqua non li vedevo neanche con il clima spento) :asd) :asd)
Qualcun altro usa degli accorgimenti contro il freddo? E se si, quali? Io cercavo la copertura motore delle Crosswagon, ma sono introvabili agli sfasci....