accorgimenti invernali

aggiungo : ombrello,cavi batteria , cavo traino ,bottiglia d'acqua, piede di porco :asd)

Ho anche Ombrello, acqua e cibo :lol:

Non mi porto dietro apposta i cavi perchè non mi va di usarli... nè per me nè per gli altri! Centraline e body computer costano una fucilata... non li metterei mai a rischio :asd)
Nel caso mi morisse la batteria (beh.. ho preso una Bosch S5 apposta per stare tranquillo) la sostituirei senza provare ad usare i cavi :lol:

cibo cosa scusa ? :asd) le razioni K dell'esercito ?

io li porto sempre i cavi (basta che siano di diametro grosso e non rovini niente se agganci con sequenza-modi giusti )... una ghiacciata o una ciulata in camporella con radio a manetta o una donzella da soccorrere per strada capita prima o poi :asd)

una volta con un y mi sembra ..ho pigliato dentro in curva in un parcheggio un panettoncino giallo ....morale --braccetto sterzo spezzato . ci ho attaccato con le fascette il piede di porco e sono tornato :lol2)

ma le torce quale avete ? quelle ricaricabili con l'accendisigari o a pile normali ?

...Fede...":e88r4s12 ha detto:
Marco hai uno scarico diretto per caso?
Se si è anche per quello che ci mette tanto a scaldare

Si, poi non ho più il radiatore a suppostona :asd) dell'egr, penso che anche quello influisca sulla lentezza a scaldarsi.. :OK)

°maCHo°":e88r4s12 ha detto:
coibenta la coppa olio che è esposta sotto .
e poi prima di partire da casa spari dentro l'auto il phon dei capelli 10 min come faccio io a sottozero :asd) .

Un piccolo falò prima di partire sotto alla coppa dell'olio :marameo)

marco ,ma hai i sedili in pelle?se si,anche quelli influiscono sul "disagio"nei primi minuti di macchina al freddo :asd)

alfaboss":29rh6si2 ha detto:
marco ,ma hai i sedili in pelle?se si,anche quelli influiscono sul "disagio"nei primi minuti di macchina al freddo :asd)

Eccoli maledetti, ghiacciati d'inverno e roventi d'estate.... :eek:hmamma)

Dovrebbero mettere un obbligo di legge sui sedili in pelle per farli comprare solo riscaldabili!! :asd)

r5jk.jpg

Col senno di poi, 147 con sedili riscaldabili e riscaldare addizionale sarebbe stato il top :love)

Nessuno quà li ha questi optional? Funzionano bene? In montagna dovrebbero essere una goduria...

marco_1.9":1hpvtzym ha detto:
147 con sedili riscaldabili Nessuno quà li ha questi optional?

Funzionare funzionano (anche sui sedili in Alfatex...fanno il loro lavoro)

Peccato per il tasto di accensione...che letteralmente salta via...ogni volta che scendi

boxer17":py2ircg2 ha detto:
marco_1.9":py2ircg2 ha detto:
147 con sedili riscaldabili Nessuno quà li ha questi optional?

Funzionare funzionano (anche sui sedili in Alfatex...fanno il loro lavoro)

Peccato per il tasto di accensione...che letteralmente salta via...ogni volta che scendi

E dov'è? Vicino alla leva di regolazione dell'altezza?