Accessori 147 Linea Rossa...

giakomino

Nuovo Alfista
6 Ottobre 2004
15,984
0
36
Bologna
www.147virtualclub.it
riapro questa discussione.... per chi nn sa di cosa stiamo parlando

http://www.alfaromeo-jp.com/

e ci sono questi simpatici accessori
exterior_photo_l_04.jpg


interior_photo_l_05.jpg


interior_photo_l_06.jpg


qlc ha notizie?? :nuovi010) :nuovi010)
 
Provo a cercarli su e-bay!!! Speriamo.....

Non c'è nessuno che conosce il giapponese??
Magari si puo acquistare via internet???? :asd) :asd)
 
nerina147":26i99b6n ha detto:
Provo a cercarli su e-bay!!! Speriamo.....

Non c'è nessuno che conosce il giapponese??
Magari si puo acquistare via internet???? :asd) :asd)

sul sito giapponese dell'alfa è presente il freno a mano ma ha un codice che in italia non è valido.... purtroppo :( :(
si può provare a sentire se ce lo spediscono, ma tra Spese di spedizione e costo del freno a mano verrebbe a costare una follia :mecry)
 
a me piace parecchio la cuffia del freno a mano del cambio e la leva del freno a mano... penso che si possa fare da qualsiasi tappeziere ma se arrivasse gia pronta a prezzi umani ci si pio pensare



xro nella linaccessori c'e' una leva freno con cucitura rossa... LS59059311
 
albiz_1999":1xwx03b5 ha detto:
la forma del pomello invece non mi aggrada pienamente... ha una forma troppo da vibratore...

:muaha) stavo pensando la stessa cosa!

Della Linea Rossa mi piaceva la modanatura esterna, come qualcuno ricorderà avevo pensato che si potrebbe realizzare con un fascio attivo di fibre ottiche sotto il trasparente... ok forse è un pò una truzzeria, però sul nero secondo me all'alba e al crepuscolo starebbe troppo bene...

PS. Noto adesso sul nippo-sito che la 147 Linea Rossa ha l'antennino corto... però mica fighetto come il nostro, hanno una specie di "mezza canna" tipo quelle Honda! Buuuuhhhh!! :asd)
 
DriftSK":2nj9c6mu ha detto:
Della Linea Rossa mi piaceva la modanatura esterna, come qualcuno ricorderà avevo pensato che si potrebbe realizzare con un fascio attivo di fibre ottiche sotto il trasparente... ok forse è un pò una truzzeria, però sul nero secondo me all'alba e al crepuscolo starebbe troppo bene...

intendi questa?
exterior_photo_l_01.jpg

exterior_photo_l_02.jpg
 
giakomino":2ql8c41o ha detto:
147nos":2ql8c41o ha detto:
Se qualcuno ne sà di più...dica.. :up) :up) :up) :up) :up)

credo che purtroppo nessuno ne sappia di + :mecry) :mecry)
Nooooooooo.. :mecry)
Speravo che qualcuno riuscisse a trovarli! :mecry2)
Anche il pomello cmq nn è brutto...dal vivo secondo me rende...ha un fascino tipico dtm style! :OK)
 
... vista la richiesta.....io sò dove ce la farebbero uguale fatta benissimo cosa ne dite???
io le farei far ghiaccio come i miei sedili e voi le potreste far fare in pelle nera con cuciture rosse....
Il prezzo si dovrebbe aggirare sui €50/60 per entrambe...e la consegna per i "lontani"la potrei fare al Balocco.
Per la precisione si tratta dell'azienda in cui ho fatto fare gli interni all'altra nasona la DLO di Faenza:OK) :OK) :OK)
 
giakomino":34r4mf8j ha detto:
DriftSK":34r4mf8j ha detto:
Della Linea Rossa mi piaceva la modanatura esterna, come qualcuno ricorderà avevo pensato che si potrebbe realizzare con un fascio attivo di fibre ottiche sotto il trasparente...

intendi questa?

Esattamente :nod)

A mia memoria non si è mai vista una striscia luminescente inserita direttamente nella vernice. Probabilmente farla luminosa è anche un pò illegale. Allora piuttosto si potrebbe usare una vernice o un materiale speciali che abbiano buone proprietà rifrangenti (tipo i pigmenti usati nelle vernici stradali o le coperture ScotchBrite), così che si illumini di riflesso. Rosso su nero yummmmm :sbav)
 
Top