Accessori 147 Linea Rossa...

x squalettoge: Lo chiedo domani in magazzino. Cuffie normali con cintura rossa. Se mi scrivi il codice domani ti comunico il prezzo scontato.

x tutti: Ragazzi, gli accessori jap non sono disponibili ed è inutile che ve li procuri io perchè non posso offrire vantaggi di prezzo. Mi dispiace.

Intanto io mi sono preso il maglione Alfa che segue il filone Fiat di Lapo Elkann.
Costicchia ma è davvero bello!!!!

5916247.jpg
 
dove lo hai preso qeusto maglione, ci sono siti onìline dove prenderlo, sarebbe troppo bello averlo, anche se quello fiat l'avevo visto a 300€ per quello alfa sarei disposto a spenderli, foto?
 
1checipensa":2xd0fgwd ha detto:
dove lo hai preso qeusto maglione, ci sono siti onìline dove prenderlo, sarebbe troppo bello averlo, anche se quello fiat l'avevo visto a 300€ per quello alfa sarei disposto a spenderli, foto?

Li vendo io stesso... sul mio sito è possibile comprarlo a prezzo inferiore rispetto a quello di listino. Ma non credo sia corretto linkarlo, a meno che non abbia l'autorizzazione dei capi.

Se vuoi contattami in privato, mi piacerebbe lanciare questa moda. Il maglione è stupendo, veramente ben fatto e quel logo anni 30 mi fa impazzire!!!
 
Top