Accessori 147 Linea Rossa...

tama147":38z8xvhc ha detto:
... vista la richiesta.....io sò dove ce la farebbero uguale fatta benissimo cosa ne dite???
io le farei far ghiaccio come i miei sedili e voi le potreste far fare in pelle nera con cuciture rosse....
Il prezzo si dovrebbe aggirare sui €50/60 per entrambe...e la consegna per i "lontani"la potrei fare al Balocco.
Per la precisione si tratta dell'azienda in cui ho fatto fare gli interni all'altra nasona la DLO di Faenza:OK) :OK) :OK)


ci sto! in pelle nera per me cuffia cambio e freno a mano!
:nod) :nod) :nod) :nod) :nod)
 
ruspy":e6wko7jb ha detto:
ci sto! in pelle nera per me cuffia cambio e freno a mano!
:nod) :nod) :nod) :nod) :nod)


Ciao Ruspy
per le cuffie vorrei ci fosse un pò più di gente dato che devo andare sino a Faenza....Giako, Ataru....e altri magari così ne approfitto e gli faccio fare pure le pedanine personalizzate.... :OK)
Inoltre qualche buona anima dovrebbe "sacrificare" le sue vecchie cuffie per usarle come campione ..verrebbero restituite ricostruite naturalmente!!! ;)
 
tama147":mwrk2wkr ha detto:
ruspy":mwrk2wkr ha detto:
ci sto! in pelle nera per me cuffia cambio e freno a mano!
:nod) :nod) :nod) :nod) :nod)


Ciao Ruspy
per le cuffie vorrei ci fosse un pò più di gente dato che devo andare sino a Faenza....Giako, Ataru....e altri magari così ne approfitto e gli faccio fare pure le pedanine personalizzate.... :OK)
Inoltre qualche buona anima dovrebbe "sacrificare" le sue vecchie cuffie per usarle come campione ..verrebbero restituite ricostruite naturalmente!!! ;)

raccogli le adesioni per me nessun problema! basta che ci sia qualcuno in piu!
naturalmente prima facci sapere il prezzo esatto!
 
AlfaFresh":1at0iuk5 ha detto:
Se volete provo a chiedere io al magazzino ufficiale Alfa. Se mi fate una lista degli accessori che vorreste vi comunico disponibilità e prezzo (con sconto, come sempre).

Fatemi sapere

credo che le cose + ambite siano

Freno a mano
Cuffia Cambio
Cuffia freno a mano

se qlc vuole aggiungere altro....

grazie mille :worship)
 
squalettoge":1sq02op6 ha detto:
a me piace parecchio la cuffia del freno a mano del cambio e la leva del freno a mano... penso che si possa fare da qualsiasi tappeziere ma se arrivasse gia pronta a prezzi umani ci si pio pensare



xro nella linaccessori c'e' una leva freno con cucitura rossa... LS59059311

Me lo sono segnato, domani chiedo anche questo.
:contract)
Ciao
 
AlfaFresh":2ubpjukn ha detto:
Me lo sono segnato, domani chiedo anche questo.
:contract)

Ciao

se ti può essere utile, ho notato che negli accessori giapponesi, quelli che sono a catalogo anche qua in italia hanno lo stesso identico codice che qua da noi, invece altre cose che qua nn ci sono il loro codice è preceduto da LS...

il freno a mano è questo
http://www.alfaromeo-jp.com/accessories/147/sporty/sporty02.html

grazie mille :worship)
 
Allora ho qualche info

Purtroppo i prodotti del catalogo giapponese non sono disponibili in Italia, mentre mi ha dato disponibilità immediata su tutti gli accessori della linea alfa, ovviamente.

E' quindi molto difficile che riesca a farmi fare lo sconto su quei prodotti nel caso vogliate ordinarli.

Cmq tra poco torno e vediamo meglio che si può fare. In serata vi faccio sapere

Ciao
 
AlfaFresh":28ufib9w ha detto:
Vi chiedo un favore: riuscite a darmi i codici dei prodotti?

L'unico che ho è LS59059311, ma non esiste nel catalogo italiano.

eh, purtroppo quei prodotti che nn sono presenti nel nostro mercato, hanno un codice preceduto da LS che nn esiste :( :(
insomma quegli accessori nn hanno un codice valido associato :mecry)
 
Top