dunque...sta mattina ho fatto un video x farvi capire meglio...
evidenziando anche un piccolo bug,che aveva anche un mio amico con la 147 serie 0 del 2004 sul suo stereo originale mai smontato...
comunque,veniamo al video...
si sente che quando collego i cellulare con l'mp3 in play,sorgente(cellulare)con volume al massimo...ma anche se metto il volume al minimo del cellulare,si abbassa il volume che esce dalle altoparlanti delle auto(solo dal tweeter lato passseggero ho notato che esce il ''suono'')...
poi altro bug...se potete controllare anche ai vostri sterei originali...
se ci fate caso,l'illominazione dello stereo e' molto fioca...poi ho acceso il quadro e l'illuminazione e' aumentata,spento il quadro e' rimasto bello luminoso...spento e riacceso lo stereo e' rimasto bello luminoso...
ancora...e' normale e questo lo so che:
accendo il quadro e lo stereo,di notte o di giorno che sia,lo stereo e' bello luminoso,poi accendo le luci(posizioni o anabbaglianti)e sia lo stereo che la centralina clima affievoliscono l'illuminazione(questo e' normale e lo so)poi se si spengono lw luci dell'auto ritorna di intensita' normale,cioe' bella luminosa...
vi metto poi anche una foto...
succede anche a voi?
questa e' una foto fatta dopo del video per farvi vedere l'illuminazione forte dello stereo...
e questo e' il video...si sente e si capisce bene che il suono dal tweeter lato passeggero esce e si capisce anche la canzone che si sta riproducendo...pero' il volume dello stereo e' al max,cioe' 40... :jaw) scusate per la qualita' ma l'ho fatta dal cellulare....
http://www.youtube.com/watch?v=9KFZ3D2D ... e=youtu.be