abilitato AUX su stereo originale mp3,non si sente l'audio

il fatto è che la sua radio come si vede a inizio post è una di quelle nuove e mp3, dove come sulla mia la sequenza di tasti è impossibile da fare, perchè il tasto source non c'è sulla radio.
c'è solo sul volante per chi ha i comandi al volante.
infatti anche maxxx sulla radio preme il tasto cd se vuole abilitare l'aux-cdc

reo85":g6x6990p ha detto:
il fatto è che la sua radio come si vede a inizio post è una di quelle nuove e mp3, dove come sulla mia la sequenza di tasti è impossibile da fare, perchè il tasto source non c'è sulla radio.
c'è solo sul volante per chi ha i comandi al volante.
infatti anche maxxx sulla radio preme il tasto cd se vuole abilitare l'aux-cdc

sinceramente il fatto che sente la musica dalla radio a livello bassissimo mi fa più pensare a qualche genere di "interferenza", mandando un'ingresso audio eccessivamente amplificato nell'ingresso del caricatore.

Giusto, avevo perso di vista la situazione iniziale.... tra l'altro con la visualizzazione AUX al posto della normale CHANGER.
La radio non puo' sapere che e' stato collegato il cavetto audio, e neppure che sono stati collegati i comandi al volante...
Magari lo sa il BodyComputer se (in fabbrica) sono stati montati i comandi al volante, e dice cose di conseguenza alla radio. E magari mettendo i comandi after market si ottiene quell'AUX... e magari quell'aux ha bisogno di una sorgente alimentata, oppure usa ingressi diversi da quelli del changer (e si sente piano per interferenza...)

Ma sto inventando, siamo di fronte a troppe cose "viste per la prima volta".

Se stai parlando del caso in questione, il segnale arriva troppo basso, non certo troppo alto, quindi magari lo si potrebbe amplificare, si, ma sarebbe bene capire cosa stia realmente accadendo per evitare di fare stupidaggini.

Ragazzi leggi solo ora... Dunque nessuna novita? Io sono sempre sullo stesso piano l'aux esce sullo stereo ma non funge,o meglio, si sente bassissimo... Non ho interfaccia e lo stereo è un mp3 v12.xx non ricordo i numeri dopo il punto ma il 12 è sicuro... Se qualcuno ha info o novità è ben accetto...

Sent from my iPhone using Tapatalk

reo85":1elaq5e9 ha detto:
sarei curioso di venire a vedere sta presa per trovare un modo per farla andare.
Io sono a Milano... Quando vuoi... Di dove sei tu? Anche io sarei felice che l'aux funzionasse a dovere...

ovviamente il cavo del cdc ha più di due fili, altrimenti come farebbe a comunicare ?
Nel cavo del caricatore hai i segnali audio e i due fili del bus (tx e rx)

CDC sarebbe ca@@ di cane?
Al mio cavetto ci sono 3 o 4 fili se non D sbaglio ...
Caste noto con piacere che sei vivo :) come va'?
Ma x l'interfaccia poi?
Ci siam perso di vista proprio ... ;-)

dunque...sta mattina ho fatto un video x farvi capire meglio...
evidenziando anche un piccolo bug,che aveva anche un mio amico con la 147 serie 0 del 2004 sul suo stereo originale mai smontato...
comunque,veniamo al video...
si sente che quando collego i cellulare con l'mp3 in play,sorgente(cellulare)con volume al massimo...ma anche se metto il volume al minimo del cellulare,si abbassa il volume che esce dalle altoparlanti delle auto(solo dal tweeter lato passseggero ho notato che esce il ''suono'')...
poi altro bug...se potete controllare anche ai vostri sterei originali...
se ci fate caso,l'illominazione dello stereo e' molto fioca...poi ho acceso il quadro e l'illuminazione e' aumentata,spento il quadro e' rimasto bello luminoso...spento e riacceso lo stereo e' rimasto bello luminoso...
ancora...e' normale e questo lo so che:
accendo il quadro e lo stereo,di notte o di giorno che sia,lo stereo e' bello luminoso,poi accendo le luci(posizioni o anabbaglianti)e sia lo stereo che la centralina clima affievoliscono l'illuminazione(questo e' normale e lo so)poi se si spengono lw luci dell'auto ritorna di intensita' normale,cioe' bella luminosa...
vi metto poi anche una foto...
succede anche a voi?
questa e' una foto fatta dopo del video per farvi vedere l'illuminazione forte dello stereo...

e questo e' il video...si sente e si capisce bene che il suono dal tweeter lato passeggero esce e si capisce anche la canzone che si sta riproducendo...pero' il volume dello stereo e' al max,cioe' 40... :jaw) scusate per la qualita' ma l'ho fatta dal cellulare....
http://www.youtube.com/watch?v=9KFZ3D2D ... e=youtu.be

Re: abilitato AUX su stereo originale mp3,non si sente l'aud

Riuppo questa discussione... Avevo dimenticato di averla aperta... Ne ho aperta una simile,ma non "uguale" perché sta volta di tratta di una interfaccia e non un semplice filo/jack cuffie bensì un sistema di ricarica e aux per iPhone in foto
Ricapitolando: collegando la dietro li stereo iPhone carica la batteria e l'audio si sente molto molto basso... Come in video postato... Ce qualcuno che ha qualche idea?
PS x i mod.: l'altra che ho aperto 1-mi scuso 2- se volete potete chiuderla.Grazie.

Allegati

• ImageUploadedByTapatalk1361728300.933271.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1361728300.933271.jpg
    92.8 KB · Visualizzazioni: 2,759