maxxx147":2jg40wrf ha detto:
maxxx147":3vgz7fze ha detto:non so se puo' esserti utile...
dunque...oggi ho smontato lo stereo per fare un lavoretto alla centralina clima...
ho provato a cortocircuitare il pin 13 e 14 con stereo acceso in modalita' aux,cellulare collegato al jack cuffie...ma niente...si sente basso basso quello che il cellulare riproduce...quindi,anche senza cortocircuitare i pin 13 e 14 la situazione rimane la medesima,cioe' si sente pianissimo,diciamo 0,pero' si riesce a capire che canzone viene riprodotta...
questa e' la versione del mio stereo:
SW VERSION: 12.13
ALFA 937 EU MP3 B+M
se ti serve qualche altra prova fammi sapere...
PS.:sinceramente non so se ho cortocircuitato bene i 2 pin pero'... :scratch) nel senso se il filo abbia toccato con il filo i pin bene o no...
attendo sviluppi da te comunque...
Sulla parte metallica piu' grande del jack, quella piu' vicina al filo.maxxx147":hbcsc0st ha detto:dunque...
un puntalino su un pezzo di ferro dell'auto e l'altro?
afferratobigno72":slgnnog7 ha detto:Sulla parte metallica piu' grande del jack, quella piu' vicina al filo.maxxx147":slgnnog7 ha detto:dunque...
un puntalino su un pezzo di ferro dell'auto e l'altro?
Ma non dimostri molto: non e' detto che QUELLA massa debba essere a massa.
Se lo e' bene, sei sicuro che va bene. Se non lo e', non e' detto che ci sia qualcosa di sbagliato.
maxxx147":2rz43zmz ha detto:quindi mi sembra di capire che anche se compro un interfaccia ad ''alto costo'' non mi funzionerebbe? e nemmeno un CDC?(cd changer originale?)
Non sarei cosi' scettico... non so cosa sia quell'AUX che ti si e' abilitato, non mi aspettavo che si abilitasse nulla, non so come mai si senta piano... insomma, se metti un CD changer originale DEVE funzionare, e se non funziona c'e' un problema (non una limitazione), e come tutti i problemi si puo' risolvere.maxxx147":227moot5 ha detto:quindi mi sembra di capire che anche se compro un interfaccia ad ''alto costo'' non mi funzionerebbe? e nemmeno un CDC?(cd changer originale?)