Per ora io ho un caricatore e tu hai la radio, se vuoi venire a fare un giro mettiamo insieme le due cose e vediamo se funziona :muaha) :asd)
quando ho tempo faccio un video...cosi' vi faccio capire...bigno72":jwifp199 ha detto:Non sarei cosi' scettico... non so cosa sia quell'AUX che ti si e' abilitato, non mi aspettavo che si abilitasse nulla, non so come mai si senta piano... insomma, se metti un CD changer originale DEVE funzionare, e se non funziona c'e' un problema (non una limitazione), e come tutti i problemi si puo' risolvere.maxxx147":jwifp199 ha detto:quindi mi sembra di capire che anche se compro un interfaccia ad ''alto costo'' non mi funzionerebbe? e nemmeno un CDC?(cd changer originale?)
se ero a milano con la 147 ci venivo e come...dovrei venire a prendere le cialde della macchina da caffe' da quelle parti...Caste91":jwifp199 ha detto:Per ora io ho un caricatore e tu hai la radio, se vuoi venire a fare un giro mettiamo insieme le due cose e vediamo se funziona :muaha) :asd)
maxxx147":2duohen1 ha detto:quando ho tempo faccio un video...cosi' vi faccio capire...bigno72":2duohen1 ha detto:Non sarei cosi' scettico... non so cosa sia quell'AUX che ti si e' abilitato, non mi aspettavo che si abilitasse nulla, non so come mai si senta piano... insomma, se metti un CD changer originale DEVE funzionare, e se non funziona c'e' un problema (non una limitazione), e come tutti i problemi si puo' risolvere.maxxx147":2duohen1 ha detto:quindi mi sembra di capire che anche se compro un interfaccia ad ''alto costo'' non mi funzionerebbe? e nemmeno un CDC?(cd changer originale?)
mi piacerebbe tanto provare un cdc comunque...
se ero a milano con la 147 ci venivo e come...dovrei venire a prendere le cialde della macchina da caffe' da quelle parti...Caste91":2duohen1 ha detto:Per ora io ho un caricatore e tu hai la radio, se vuoi venire a fare un giro mettiamo insieme le due cose e vediamo se funziona :muaha) :asd)
ma l'interfaccia che vuoi fare,funzionera' con le penne usb?si potranno comandare gli mp3 dai comandi radio al volante?
Caste91":1sl97bj4 ha detto:finalmente ho "investito" (si spera) due soldi che avevo per prendere un caricatore, e il gentilissimo utente maxbiaggi mi fornisce una radio che non usa per provare l'interfaccia che ne verrà fuori anche sulle radio e non solo sul connect.
Spero di aver pronta un'interfaccia di sola abilitazione dell'ingresso per fine settimana prossima, c'è già qualche interessato :asd) ?
bigno72":1032ri82 ha detto:No, quelle interfacce (che e' vero, in moti casi amplificano un pochino) implementano la parte iniziale del protocollo di comunicazione tra radio e cd-changer, per fare credere alla radio che sia collegato un CD changer.
In alcuni casi (come l'interfaccia originale Alfa) implementano tutto il protocollo e lo traducono nel protocollo necessario a gestire l'i-POD.
Senza interfaccia, sulle radio nuove, non puoi neppure attivare l'ingresso.