FEBIO5":30usejeu ha detto:visto che qualcuno me lo ha chiesto vi dico cosa ho messo io per avere la risalita automatica visto che ci tenevo troppo ad averla
allora sono stato in conce alfa dove mi hanno spiegato che non centra nulla la guarnizione antipizzicamento che c'è già, ma manca un modulo che costa 52 euro.
questo modulo me lo sono fatto mettere all'interno della portiera lato guidatore e così ho la risalita automatica dei finestrini ogni volta che chiudo la macchina, quindi non basta tenere premuto il tasto del finestrino come succede invece per il finestrino lato guidatore. serve solo quando chiudi la macchina.
spero di essermi spiegato bene
FEBIO5":1wwh4trg ha detto:visto che qualcuno me lo ha chiesto vi dico cosa ho messo io per avere la risalita automatica visto che ci tenevo troppo ad averla
allora sono stato in conce alfa dove mi hanno spiegato che non centra nulla la guarnizione antipizzicamento che c'è già, ma manca un modulo che costa 52 euro.
questo modulo me lo sono fatto mettere all'interno della portiera lato guidatore e così ho la risalita automatica dei finestrini ogni volta che chiudo la macchina, quindi non basta tenere premuto il tasto del finestrino come succede invece per il finestrino lato guidatore. serve solo quando chiudi la macchina.
Bruno147":2pqmrew9 ha detto:FEBIO5":2pqmrew9 ha detto:visto che qualcuno me lo ha chiesto vi dico cosa ho messo io per avere la risalita automatica visto che ci tenevo troppo ad averla
tu dici che, quindi, il finestrino del passeggero non ha risalita automatica. Cioè non ha il comportamento di quello del guidatore dove, per esempio, quando esci dal casello schiacci il pulsante per 1 secondo ed il finestrino risale tutto automaticamente...
blackdragon":2bci0frw ha detto:FEBIO5":2bci0frw ha detto:visto che qualcuno me lo ha chiesto vi dico cosa ho messo io per avere la risalita automatica visto che ci tenevo troppo ad averla
non c'ho capito niente... :lol:
mi interessa..mi puoi spiegare??? Allora:
1) finestrini aperti; chiudi la macchina; ti salgono ENTRAMBI da soli?
2) non devi tenere premuto niente sul telecomando per farli richiudere?
3) che vuol dire "non basta tenere premuto il tasto del finestrino come succede invece per il finestrino lato guidatore"?
blackdragon":1wm3owzf ha detto:un po' hai ragione ero di fretta....
cmq allora
1) entrambi i finestrini sono giù, io chiudo la macchina e i finestrini salgono entrambi!!
2) basta premere una volta il tasto per chiudere la macchina ( non premere a lungo, basta schiacciarlo "normalmente" una volta )
3) il finestrino lato guidatore rimane senza risalita automatica......
fabry79":2r46kudu ha detto:non è proprio così: mai sentita una macchina che si chiude da sola
se apri la macchina col telecomando e nel giro di due minuti non apri le portiere si richiude, tutto qua
anke la mia lo fa..è molto utile a volte.. :X)matrix100":118gbp95 ha detto:Io ragazzi con auto spenta e finestrini giu, se premo (e tengo premuto) il pulsante della chiusura sul telecomando entrambi i finestrini salgono viceersa se apro la gt e tengo remuto il pulsante di apertura entrambi i finestrini si abbassano :OK) :OK)
Io neanche...ma hai usato un semplice modulo alzavetri o un accessorio originale alfa?mcmoff":jb7hk30v ha detto:io non ho ancora capito cosa bisogna mettere per far funzionare tutto alla perfezione