Abbassacristalli automatico

ciska79":13vdre24 ha detto:
La mia è di ottobre 2004 e si comporta così:

1 - macchina chiusa o aperta, si tiene schiacciato il pulsante per aprire la macchina 3-4 sec. e i finestrini scendono di 4 dita. :OK)

2 - se la macchina e' aperta e si schiaccia il pulsante di chiusura con i finestrini abbassati, si chiudono assieme alla sicura. :OK)

3 - se apro con il telecomando l'auto e poi non apro la portiera si richiude da sola la sicura in 30 sec. :OK)

Stando a quello che leggo sono andata di lusso... ma della n.1 non ne comprendo l'utilità! :ka)
se tieni premuto dovrebbero scendere fino in fondo..
 
no, non scendono...
e ho notato che non si alzano nemmeno se la macchina e' aperta e si schiaccia il pulsante di chiusura con i finestrini abbassati... ho sbagliato... :KO)
 
ciska79":iu7ban6n ha detto:
no, non scendono...
e ho notato che non si alzano nemmeno se la macchina e' aperta e si schiaccia il pulsante di chiusura con i finestrini abbassati... ho sbagliato... :KO)
devi tenerlo premuto un pò..prova...io devo vedere se si chiude da sola se nessuno entra dopo averla aperta..
 
Sinceramente ho letto tutta la discussione e non si capisce poi molto, vorrei provare a fare un po' di chiarezza... :nod)

GT (serie 0) :

- discesa e risalita automatica su entrambi i lati, azionando per più di due secondi i comandi degli alzacristalli sulle portiere

- discesa e risalita su entrambi i lati, azionando per più di due secondi i pulsanti di apertura/chiusura porta del telecomando

- chiusura automatica delle serrature delle portiere se, dopo averle aperte, non si apre fisicamente una portiera entro 30 secondi

[...]

GT (serie 1) :

- discesa e risalita automatica sul lato guidatore, azionando per più di due secondi il comando dell'alzacristallo sulla portiera sinistra.

- discesa e risalita su entrambi i lati, azionando per più di due secondi i pulsanti di apertura/chiusura porta del telecomando

- chiusura automatica delle serrature delle portiere se, dopo averle aperte, non si apre fisicamente una portiera entro 30 secondi

[...]

Inoltre, su NESSUNA GT, i vetri si alzano da soli, se chiudendo la serratura delle portiere da telecomando, sono aperti. Per avere questa funzionalità è disponibile un modulo aggiuntivo presso Alfa.

Guardate se è tutto corretto secondo la vostra esperienza.
 
SeldonAlfa":lexsv09p ha detto:
Sinceramente ho letto tutta la discussione e non si capisce poi molto, vorrei provare a fare un po' di chiarezza... :nod)

GT (serie 0) :

- discesa e risalita automatica su entrambi i lati, azionando per più di due secondi i comandi degli alzacristalli sulle portiere

- discesa e risalita su entrambi i lati, azionando per più di due secondi i pulsanti di apertura/chiusura porta del telecomando

- chiusura automatica delle serrature delle portiere se, dopo averle aperte, non si apre fisicamente una portiera entro 30 secondi

[...]

GT (serie 1) :

- discesa e risalita automatica sul lato guidatore, azionando per più di due secondi il comando dell'alzacristallo sulla portiera sinistra.

- discesa e risalita su entrambi i lati, azionando per più di due secondi i pulsanti di apertura/chiusura porta del telecomando

- chiusura automatica delle serrature delle portiere se, dopo averle aperte, non si apre fisicamente una portiera entro 30 secondi

[...]

Inoltre, su NESSUNA GT, i vetri si alzano da soli, se chiudendo la serratura delle portiere da telecomando, sono aperti. Per avere questa funzionalità è disponibile un modulo aggiuntivo presso Alfa.

Guardate se è tutto corretto secondo la vostra esperienza.

No, nella GT serie 1 i cristalli non si chiudono da soli tenendo premuto il tasto di chiusura del telecomando e non c'è la chiusura automatica delle portiere dopo 30 secondi
 
Top