A ragazzi ti vuoi fregare l'antennino.......

ottimo lavoro!!prossimamente l'ho farò anche io sulla mia :inocchio) perchè l'ultima volta che mi hanno rubato l'antennino mi hanno distrutto la basetta!! allora per intanto ho montato una pennetta amplificata perchè se no come faccio ad ascoltare quei pazzi dello zoo di 105??? :crepap)
dscn0500wz6.jpg
[/URL]
 
bigs":550hmthr ha detto:
ottimo lavoro!!prossimamente l'ho farò anche io sulla mia :inocchio) perchè l'ultima volta che mi hanno rubato l'antennino mi hanno distrutto la basetta!! allora per intanto ho montato una pennetta amplificata perchè se no come faccio ad ascoltare quei pazzi dello zoo di 105??? :crepap)
:crepap) :crepap) :crepap)
 
Raga, io sulla mia nasona dopo aver messo ben 3 antennini piccoli, ovviamente ciulati tutti e 3 :evil: , ho messo la pinna tipo BMW, è devo dire che come estetica e migliorata tantissimo...
 
Re:

Ciao,

scusate il ritardo ma sono appena tornato dall'Olanda,

Diurno":89fv50xj ha detto:
diegran, ma quindi l'antenna adesso dov'è?????

adesso è quì sulla mia scrivania :asd)

comunque penso di prendere una di quelle a baffo ed incastrarle in qualche parte in modo da renderla invisibile (pensavo all'imperiale) oppure potrei fare delle prove con i tergicristalli :scratch)
 
diegran":3u4pam14 ha detto:
Diurno":3u4pam14 ha detto:
diegran, ma quindi l'antenna adesso dov'è?????
adesso è quì sulla mia scrivania :asd)
comunque penso di prendere una di quelle a baffo ed incastrarle in qualche parte in modo da renderla invisibile (pensavo all'imperiale) oppure potrei fare delle prove con i tergicristalli :scratch)
a ecco, ancora non l'hai rimessa :asd)
bè fammi poi sapere, un domani potrà servirmi :D
 
se posso permettermi dico:hai i cerchi piu' belli di questo mondo!!!peccato che io li possa solo sognare!li hai acquistati con l'auto??
 
Top