diegran":hbnwkc56 ha detto:Ragazzi sono al lavoro :asd) attendete con pazienza
Dai pazientiamo fiiduciosi :KO)
Altri 5 minuti :crepap) :crepap) :crepap)
diegran":hbnwkc56 ha detto:Ragazzi sono al lavoro :asd) attendete con pazienza
minchia, ti sgozzoooooooo :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)diegran":3s6sgkeu ha detto:Comunque ho fatto come già leggo aver eseguito il buon Diurno, togliere la base (che mi avevano rotto dopo l'ultimo maldestro furto) ed saldare una lastra di metallo (definiamolo come un tappo), dopodiche una bella riverniciata a tutta la macchina dato che qualche bastxxxo me l'ha rigata da tutti i lati (fortuna che ho gli atti vandalici).
Esteticamente devo dire che mi piace molto di più...
ti devono sparare alle gambe per fermarti?DevilBoss86":1y73iwje ha detto:ok prossimo step eliminare antenna
DevilBoss86":1h22939e ha detto:ok prossimo step eliminare antenna
Mi hai rubato le parole di bocca...damicochris":38jetnfj ha detto:DevilBoss86":38jetnfj ha detto:ok prossimo step eliminare antenna
Io dovevo farlo, ke cioto ke sono stato :crepap)
vexator":uc61d5m1 ha detto:ti devono sparare alle gambe per fermarti?DevilBoss86":uc61d5m1 ha detto:ok prossimo step eliminare antenna
DevilBoss86":2kg1fw7r ha detto:vexator":2kg1fw7r ha detto:ti devono sparare alle gambe per fermarti?DevilBoss86":2kg1fw7r ha detto:ok prossimo step eliminare antenna
no, sedia elettrica :lol:
differentemente ti compri solo un guscio a forma di pinna e sotto nascondi la tua...come ha fatto speedyDevilBoss86":2o0h362t ha detto:beh se ne prendi una vera credo proprio di si, differentemente non prenderebbe davvero una mazza.