Rickyno":2nv4k6n7 ha detto:ma l hai fatto tu ???
Rickyno":2nv4k6n7 ha detto:solo che ho turato il buco con nastro adesivo nero
Rickyno":2nv4k6n7 ha detto:non è il massimo quando piove ma per il resto quasi non si vede hehe (avendo io la macchina nera)
si infatti diegran...adesso l'antenna dov'è ficcata?DevilBoss86":3sicqo7v ha detto:senti un pò, ma l'antenna ora dove sta???
vexator":fl20hvcv ha detto:ora vedono che non hai l'antenna e ti fregano i cerchi :asd)
che fai stucchi anche quelli?
vexator":1gfulidn ha detto:ora vedono che non hai l'antenna e ti fregano i cerchi :asd)
diegran":tsm8b4vk ha detto:vexator":tsm8b4vk ha detto:ora vedono che non hai l'antenna e ti fregano i cerchi :asd)
seee e come fanno a rubarmeli, che vanno in giro con chiave da 32 (minimo mi sà) per togliermi il bullone?
a quel punto fan prima a fregarmi tutta la macchinina :mitra)
damicochris":1dr7alvw ha detto:Secondo me ora per dispetto gliene incollano una
husky":1l0gw4y5 ha detto:x diegran o chi lo sa: che grigio è quello della macchina di diegran?
Ma non è grigio africa???147jet":c86d3068 ha detto:husky":c86d3068 ha detto:x diegran o chi lo sa: che grigio è quello della macchina di diegran?
E' il grigio metallico 680 met :spin)
mikoc147":30kfyruv ha detto:Ma non è grigio africa???147jet":30kfyruv ha detto:husky":30kfyruv ha detto:x diegran o chi lo sa: che grigio è quello della macchina di diegran?
E' il grigio metallico 680 met :spin)
:scratch) :scratch) :scratch)