Volevo farlo ioDiurno":21o27agv ha detto:se l'hai tolta e hai stuccato il tetto voglio il copyright :asd)
se non sbaglio me lo avevi già detto, e ti avevo anche già minacciato :asd) :asd) :asd)damicochris":2w89gby1 ha detto:Volevo farlo ioDiurno":2w89gby1 ha detto:se l'hai tolta e hai stuccato il tetto voglio il copyright :asd)![]()
Semplice basta mettere un'antenna all'interno dell'abitacolo...Saturno147":1potk9vp ha detto:Diurno,ma senza antennino come fa a sentire la radio??va be che sicuramente farai come me,cioe' sentirai sempre i cd...![]()
se vuoi senitre la radio ti metti quelle antennine a vetro sottili, se no ad ogni modo io ascolto sempre l'ipodSaturno147":1tfag26b ha detto:Diurno,ma senza antennino come fa a sentire la radio??va be che sicuramente farai come me,cioe' sentirai sempre i cd...![]()
si ma devi fare tutto il collegamento interno...mikoc147":3ptokw6y ha detto:Semplice basta mettere un'antenna all'interno dell'abitacolo...Saturno147":3ptokw6y ha detto:Diurno,ma senza antennino come fa a sentire la radio??va be che sicuramente farai come me,cioe' sentirai sempre i cd...![]()
![]()
Be non e che sia cosi difficile, un filo che da portare dove vuoi...Saturno147":2lpdndim ha detto:si ma devi fare tutto il collegamento interno...mikoc147":2lpdndim ha detto:Semplice basta mettere un'antenna all'interno dell'abitacolo...Saturno147":2lpdndim ha detto:Diurno,ma senza antennino come fa a sentire la radio??va be che sicuramente farai come me,cioe' sentirai sempre i cd...![]()
![]()
Rickyno":1mnp6og5 ha detto:ecco io ho tolto il cazzillo dell antenna no.... e mi è rimasto il buco.. cosa devo fare stuccarlo ??
in origine volevo mettere la pinna... ma sinceramente ora a vederla non mi piace molto e trovo che stia molto bene liscio senza niente... solo che rimane sto buco e tipo oggi qui da me piove e devo andare dalla mia ragazza come faccioooooooo?? :baby) :baby)
diegran":6b4iobl4 ha detto:Ragazzi sono al lavoro :asd) attendete con pazienza