A ragazzi ti vuoi fregare l'antennino.......

Saturno147":1tfag26b ha detto:
Diurno,ma senza antennino come fa a sentire la radio??va be che sicuramente farai come me,cioe' sentirai sempre i cd... :D
se vuoi senitre la radio ti metti quelle antennine a vetro sottili, se no ad ogni modo io ascolto sempre l'ipod :D non uso i cd :asd)

ecco io ho tolto il cazzillo dell antenna no.... e mi è rimasto il buco.. cosa devo fare stuccarlo ??

in origine volevo mettere la pinna... ma sinceramente ora a vederla non mi piace molto e trovo che stia molto bene liscio senza niente... solo che rimane sto buco e tipo oggi qui da me piove e devo andare dalla mia ragazza come faccioooooooo?? :baby) :baby)

Saturno147":2lpdndim ha detto:
mikoc147":2lpdndim ha detto:
Saturno147":2lpdndim ha detto:
Diurno,ma senza antennino come fa a sentire la radio??va be che sicuramente farai come me,cioe' sentirai sempre i cd... :D
Semplice basta mettere un'antenna all'interno dell'abitacolo...
;)
si ma devi fare tutto il collegamento interno...
Be non e che sia cosi difficile, un filo che da portare dove vuoi...
:nod)

Rickyno":1mnp6og5 ha detto:
ecco io ho tolto il cazzillo dell antenna no.... e mi è rimasto il buco.. cosa devo fare stuccarlo ??

in origine volevo mettere la pinna... ma sinceramente ora a vederla non mi piace molto e trovo che stia molto bene liscio senza niente... solo che rimane sto buco e tipo oggi qui da me piove e devo andare dalla mia ragazza come faccioooooooo?? :baby) :baby)

be ovviamente e' una cosa che deve fare il carrozziere,pero non so se si puo verniciare solo dove mette lo stucco,oppure deve rivernciare il tetto per intero... :asd)

La pinna la odio, veramente, stà bene solo sulle bmw (e che ci rimanga pure)

per ricevere la radio non basta un filo messo li con una lunghezza a casaccio, altrimenti non mi spiego come ci sia tanta differenza di ricezione tra l'antennino ed l'antenna normale.