costafa_alfa":299e3o1h ha detto:Ma gli interni della black line come sono? tessuto tinta unita o bicolore? e soprattutto... quella fotografata, possibile che abbia già l'assetto??? vorrebbe dire che già così è più bassa di 3 cm di una 147 normale? pare assurdo...
max14716":12eiyf79 ha detto:Certo l'assetto sportivo la rende ancora più grintosa e sicura ma purtroppo non tutti lo gradiscono
costafa_alfa":3hzulq6z ha detto:Che voi sappiate, è possibile avere la strumentazione bianca sulla verisone black line? perchè io la trovo molto più attraente di quella nera in foto... e soprattutto... potrei avere qualche informazione in più su questi interni? il grigio "argento" è sulla colonna centrale del sedile vero? e sono in tessuto giusto? non so... oggi sono stato in concessionario per vederla ma non l'avevano e mi hanno detto che è un colore un pò "tamarro". Cito testualmente... ci sono rimasto malissimo... e non ci voglio credere! l'Alfa non può fare un colore che si possa definire tamarro! Pi piacerebbe che chi ha avuto l'onore di vederla dal vivo mi facesse sapere la sua su questi interni... E i cerchi: secondo voi meglio questi molto particolari oppure i classici 17 " della distinctive?
ADAN":2qe2cceb ha detto:costafa_alfa":2qe2cceb ha detto:Che voi sappiate, è possibile avere la strumentazione bianca sulla verisone black line? perchè io la trovo molto più attraente di quella nera in foto... e soprattutto... potrei avere qualche informazione in più su questi interni? il grigio "argento" è sulla colonna centrale del sedile vero? e sono in tessuto giusto? non so... oggi sono stato in concessionario per vederla ma non l'avevano e mi hanno detto che è un colore un pò "tamarro". Cito testualmente... ci sono rimasto malissimo... e non ci voglio credere! l'Alfa non può fare un colore che si possa definire tamarro! Pi piacerebbe che chi ha avuto l'onore di vederla dal vivo mi facesse sapere la sua su questi interni... E i cerchi: secondo voi meglio questi molto particolari oppure i classici 17 " della distinctive?
ciao.
Ti rispondo:
1)-La strumentazione Bianca.... non credo si possa ma prova a chiederlo.
2)-Gli interni, mi spiace non aver foto ma come ho detto avevo finito la batteria per il resto ho già risposto.
3)-I cerchi, la Distinctive monta i 16" guarda bene le foto ce nè una.