A r r i v a t e_147 (Black Line 2)e(Collezione)[20+4+5 FOTO]

eccezionale il colere della BL2 ma peccato per altezza e cerchi abbassano un po la qualità.

Personalmente la collezione non è perniente entusiastamante e apparte i costi sembra molto simile alla Dist.
 
Uffa tra un po' sta 147 sarà come un cellulare.. ogni due mesi c'è una novità!! La mia ha 5 mesi e mi sembra già vecchia.. visti i vari ritocchi!!

Bellissimi i cerchi tipo Brera!! :sbav) :sbav) :sbav)

E bellissimo anche quel blu!! ho già voglia di cambiare..

Complimenti per le foto!!
 
io invece non condivido molto il reinserimento dei baffetti cromati dinnanzi alla griglia, cmq penso che cromato lo scudetto stia molto molto meglio è più bello a vedersi anke se quello satinato richiama meglio le calotte degli specchietti... insomma

:clap) :clap) :clap) bellissime entrambe come sempre ^^
 
Molto belle entrambe, ma a me piacerebbe la black line con gli interni della Collezione.
Comunque più passa il tempo e la :147) è sempre più bella, provate a vedere una golf del 2000 sembra essere una macchina di 10 anni fa.
:alfa)
 
Ma gli interni della black line come sono? tessuto tinta unita o bicolore? e soprattutto... quella fotografata, possibile che abbia già l'assetto??? vorrebbe dire che già così è più bassa di 3 cm di una 147 normale? pare assurdo...
 
Che voi sappiate, è possibile avere la strumentazione bianca sulla verisone black line? perchè io la trovo molto più attraente di quella nera in foto... e soprattutto... potrei avere qualche informazione in più su questi interni? il grigio "argento" è sulla colonna centrale del sedile vero? e sono in tessuto giusto? non so... oggi sono stato in concessionario per vederla ma non l'avevano e mi hanno detto che è un colore un pò "tamarro". Cito testualmente... ci sono rimasto malissimo... e non ci voglio credere! l'Alfa non può fare un colore che si possa definire tamarro! Pi piacerebbe che chi ha avuto l'onore di vederla dal vivo mi facesse sapere la sua su questi interni... E i cerchi: secondo voi meglio questi molto particolari oppure i classici 17 " della distinctive?
 
Certo

Certo l'assetto sportivo la rende ancora più grintosa e sicura ma purtroppo non tutti lo gradiscono
 
costafa_alfa":299e3o1h ha detto:
Ma gli interni della black line come sono? tessuto tinta unita o bicolore? e soprattutto... quella fotografata, possibile che abbia già l'assetto??? vorrebbe dire che già così è più bassa di 3 cm di una 147 normale? pare assurdo...

Ciao. :p
Ti rispondo:
1)-Gli interni erano in Tessuto Nero con la parte centrale argento.
---Li ho anche toccati e a dir la verità oltre a non piacermi erano ruvidi.(piccolo neo di una gran 147)
2)-Si la BL2 ha l'assetto dietro. Guarda bene le foto della differenza sulle ruote dietro tra BL2 e Collezione.
---Ho anche messo la mano tra ruota e parafango e c'era circa un dito in meno.
 
costafa_alfa":3hzulq6z ha detto:
Che voi sappiate, è possibile avere la strumentazione bianca sulla verisone black line? perchè io la trovo molto più attraente di quella nera in foto... e soprattutto... potrei avere qualche informazione in più su questi interni? il grigio "argento" è sulla colonna centrale del sedile vero? e sono in tessuto giusto? non so... oggi sono stato in concessionario per vederla ma non l'avevano e mi hanno detto che è un colore un pò "tamarro". Cito testualmente... ci sono rimasto malissimo... e non ci voglio credere! l'Alfa non può fare un colore che si possa definire tamarro! Pi piacerebbe che chi ha avuto l'onore di vederla dal vivo mi facesse sapere la sua su questi interni... E i cerchi: secondo voi meglio questi molto particolari oppure i classici 17 " della distinctive?

ciao. :p
Ti rispondo:
1)-La strumentazione Bianca.... non credo si possa ma prova a chiederlo.
2)-Gli interni, mi spiace non aver foto ma come ho detto avevo finito la batteria per il resto ho già risposto.
3)-I cerchi, la Distinctive monta i 16" guarda bene le foto ce nè una.
 
ADAN":2qe2cceb ha detto:
costafa_alfa":2qe2cceb ha detto:
Che voi sappiate, è possibile avere la strumentazione bianca sulla verisone black line? perchè io la trovo molto più attraente di quella nera in foto... e soprattutto... potrei avere qualche informazione in più su questi interni? il grigio "argento" è sulla colonna centrale del sedile vero? e sono in tessuto giusto? non so... oggi sono stato in concessionario per vederla ma non l'avevano e mi hanno detto che è un colore un pò "tamarro". Cito testualmente... ci sono rimasto malissimo... e non ci voglio credere! l'Alfa non può fare un colore che si possa definire tamarro! Pi piacerebbe che chi ha avuto l'onore di vederla dal vivo mi facesse sapere la sua su questi interni... E i cerchi: secondo voi meglio questi molto particolari oppure i classici 17 " della distinctive?

ciao. :p
Ti rispondo:


1)-La strumentazione Bianca.... non credo si possa ma prova a chiederlo.
2)-Gli interni, mi spiace non aver foto ma come ho detto avevo finito la batteria per il resto ho già risposto.
3)-I cerchi, la Distinctive monta i 16" guarda bene le foto ce nè una.

E' vero..la distinctive monta i 16" a raggi ;)
 
A mio giudizio....intravvedendo gli interni dalle foto che ci hai mandato e dalle info lette su vari articoli...i sedili fanno proprio :cesso)

Mi piacevano tanto i vecchi sedili BL in tessuto nero sportivo!!!!!!
Poi con la fascia centrale argentata....saranno delicatissimi!!! Perchè mi hanno fatto questo!!! Voglio il vecchio modello!
 
No...solo per la 3 porte i montanti sono lucidi.....
Ma ditemi sinceramente, cosa ne pensate della fascia centrale dei sedili color argento..... non fanno :cesso) convincetemi del contrario!
 
Top