A r r i v a t e_147 (Black Line 2)e(Collezione)[20+4+5 FOTO]

ADAN":fsq2n6i0 ha detto:
Cecco*bs":fsq2n6i0 ha detto:
scusate ma su ti e collezione i montanti delle portiere non dovevano essere lucidi (anche per 5p) ??? :ka)

Ciao. :p
I montanti DOVEVANO essere lucidi solo sulla BL2 sia 3 che 5 porte.
Pultroppo come si vede sulle foto non è così. :mad2)
Un gran peccato. :KO) :KO) :KO)

In effetti sul depliant che riporta le versioni speciali non vi è nessuna menzione sui montanti lucidi nè per 3 nè per 5 porte, e le stesse foto del depliant lo confermano.

Per quanto riguarda il volante, in effetti non è in pelle traforata ma ad esempio il mio ha lo stesso le impugnature, non tanto pronunciate ma ci sono, e aggiungo che se sono tanto pronunciate (tipo grande punto) sono anche scomode. Potrebbe anche solo essere l'angolazione della foto a mostrare un'impugnatura molto grande, anche se vedendo il volante non traforato mi viene il sospetto che siano state assemblate delle auto per il lancio con dei pezzi un pochino a caso....
 
Ciao a tutti. :p
Visto il successo di questa discussione vi rimetto 4 foto in alta definizione e leggermente schiarite. :elio) :elio) :elio)
Spero le aprezziate. :D :D :D

Nuova Alfa 147 Black Line 2
147bl2023tj5.jpg

147bl2stemma2fv3.jpg


Nuova 147 Collezione
147collezmuso3pb7.jpg

147collezstemma2gw0.jpg


Questa foto riguarda un'adesivo che ho visto applicato a diverse Alfa in concessionaria. ;)
A me è piaciuto e stò pensando di metterlo sulla mia. :nod)
Voi che ne dite ? :elio)
147adesivo2eg9.jpg
 
Scusate ,mi sono perso un pezzo

Se la primissima serie è la serie 0
se quella che ho io gennaio 2006 jtdm 120cv è la serie 1

se questa è la serie 3


ma la serie 2 qual'è ?????????

O___O
 
in realta' non esiste ankora la 3 serie dovrebbe uscire 2007/8...fino ad oggi ci sono 2 modelli. E la black resta solo un allestimento mooolto bello!!!
:nod) :nod) :nod)
 
bravetto":1m8ps89p ha detto:
Scusate ,mi sono perso un pezzo

Se la primissima serie è la serie 0
se quella che ho io gennaio 2006 jtdm 120cv è la serie 1

se questa è la serie 3


ma la serie 2 qual'è ?????????

O___O

serie 0 = la prima

serie 1 = il primo restyling con striscia cromata dietro ecc

serie 2 = restyling senza striscia cromata, oppure da quando hanno messo di serie cerchi in lega, vdc, ecc. Non si è ben capito.

serie 3 = quella appena uscita.


C'era un topic a riguardo ma non l'ho più trovato.
 
quindi siamo gia' alla 3 serie??!! :confusbig)
ma se aggiornano qualcosa, quello non vuol dire che sia una nuova serie...e' solo un restyling!
almeno e' quello che credo!
come nel caso della black line!
 
ADAN":3avz08mg ha detto:

Io avrei fatto le linee verticali nere, perchè così confondono un po' la forma dello scudetto. Comunque è da dire che la nuova Blackline è secondo me più interessante della precedente, ovvero offre contenuti ed estetica ben calibrati al prezzo, IMHO.

Il colore della strumentazione è bianca con fondi rossi, in notturno.
 
Ciao. :p
Novità sul sito Alfaromeo:
Hanno aggiunto la Collezione e la Black Line 2, con foto dei dettagli.
Sono anche disponibili nel Configurator, con prezzi e optional.
:clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)
 
dallas140cv":1bnmqpcv ha detto:
ADAN":1bnmqpcv ha detto:
Cecco*bs":1bnmqpcv ha detto:
scusate ma su ti e collezione i montanti delle portiere non dovevano essere lucidi (anche per 5p) ??? :ka)
Ciao. :p
I montanti DOVEVANO essere lucidi solo sulla BL2 sia 3 che 5 porte.
Pultroppo come si vede sulle foto non è così. :mad2)
Un gran peccato. :KO) :KO) :KO)

In effetti sul depliant che riporta le versioni speciali non vi è nessuna menzione sui montanti lucidi nè per 3 nè per 5 porte, e le stesse foto del depliant lo confermano.

Per quanto riguarda il volante, in effetti non è in pelle traforata ma ad esempio il mio ha lo stesso le impugnature, non tanto pronunciate ma ci sono, e aggiungo che se sono tanto pronunciate (tipo grande punto) sono anche scomode. Potrebbe anche solo essere l'angolazione della foto a mostrare un'impugnatura molto grande, anche se vedendo il volante non traforato mi viene il sospetto che siano state assemblate delle auto per il lancio con dei pezzi un pochino a caso....
Ciao dallas140cv. :p
E' sempre un piacere sentirti. :p
Che tu sappia i montanti lucidi x la 5porte si possono comprare Aftermarket ??? :D
Se è possibile conosci codici e prezzo ??? :D
Sai anche se sono già disponibili le calotte satinate degli specchietti come quelle della BL" ??? :D
Vorrei montarle appena arriva la Nasona. :OK)
Magari quando è ancora in concessionaria da targare. :clap) :clap) :clap)
 
ADAN":1e1oosds ha detto:
dallas140cv":1e1oosds ha detto:
ADAN":1e1oosds ha detto:
Cecco*bs":1e1oosds ha detto:
scusate ma su ti e collezione i montanti delle portiere non dovevano essere lucidi (anche per 5p) ??? :ka)
Ciao. :p
I montanti DOVEVANO essere lucidi solo sulla BL2 sia 3 che 5 porte.
Pultroppo come si vede sulle foto non è così. :mad2)
Un gran peccato. :KO) :KO) :KO)

In effetti sul depliant che riporta le versioni speciali non vi è nessuna menzione sui montanti lucidi nè per 3 nè per 5 porte, e le stesse foto del depliant lo confermano.

Per quanto riguarda il volante, in effetti non è in pelle traforata ma ad esempio il mio ha lo stesso le impugnature, non tanto pronunciate ma ci sono, e aggiungo che se sono tanto pronunciate (tipo grande punto) sono anche scomode. Potrebbe anche solo essere l'angolazione della foto a mostrare un'impugnatura molto grande, anche se vedendo il volante non traforato mi viene il sospetto che siano state assemblate delle auto per il lancio con dei pezzi un pochino a caso....
Ciao dallas140cv. :p
E' sempre un piacere sentirti. :p
Che tu sappia i montanti lucidi x la 5porte si possono comprare Aftermarket ??? :D
Se è possibile conosci codici e prezzo ??? :D
Sai anche se sono già disponibili le calotte satinate degli specchietti come quelle della BL" ??? :D
Vorrei montarle appena arriva la Nasona. :OK)
Magari quando è ancora in concessionaria da targare. :clap) :clap) :clap)
Ciao a tutti. :p
Cercando nel Forum ho trovato questo:
Le calotte Satinate della 147 sono uguali a quelle della GT BlackLine. :D
Pertanto i codici della GT sono: 71746442 e 71746443 per un prezzo di dicirca 20€ + iva.
Ringrazio l'utente "teknomotion" che li ha forniti. :worship) :worship) :worship)

:grazie) :grazie) :grazie) :grazie)
 
Le calotte Satinate della 147 sono uguali a quelle della GT BlackLine. :D
Pertanto i codici della GT sono: 71746442 e 71746443 per un prezzo di dicirca 20€ + iva.
Ringrazio l'utente "teknomotion" che li ha forniti. :worship) :worship) :worship)

:grazie) :grazie) :grazie) :grazie)

Il prezzo esatto è di 30 € IVA compresa cadauna, i codici sono corretti, la disponibilità è incerta.
Per gli altri particolari, appena ci saranno posteremo prezzi e codici!
 
Ciao a tutti. :p
Ho scattato 5 foto nuove degli interni della Black Line 2.
Le ho messe sulla 1° pagina di questa discussione.
Credo così di accontentare chi voleva vedere come erano i sedili nero-grigio.
:A) :A) :A) Un saluto a tutti dal Veneto. :A) :A) :A)
 
Ciao a tutti. :p
Oggi ho preso il Quattroruote di Novembre,
hanno aggiunto sul listino Alfa la Black Line 2 e la Collezione.
 
Top