A r r i v a t e_147 (Black Line 2)e(Collezione)[20+4+5 FOTO]

Questo blu della blackline mi fa impazzire... :lingua)
Lo scudo cromato lo monterò sicuramente, appena si troverà come ricambio...
 
abm77":2w6jmjnz ha detto:
Bello quel blu...
Due considerazione dopo aver visto le fot:
- Curiosa la differenza degli scudi cromato e lucido. Non so quale sia più bello. A voi quale piace di più? :scratch)
Inoltre non so ancora se lo scudo completamente cromato e i baffi sulla griglia del radiatore siano azzeccati...ma è anche una questione di gusti personali.
- Da notare, anche se si vede poco, che i pulsanti radio al volante, siano a filo e non più in rilievo, questo per evitare il precoce consumo degli stessi....

A mio avviso il satinato è + bello... però sul castellet ci stanno bene entrambi... conviene comunque vederli dal vivo... :OK)
 
C.C. Roth":1c2pwt5b ha detto:
abm77":1c2pwt5b ha detto:
Bello quel blu...
Due considerazione dopo aver visto le fot:
- Curiosa la differenza degli scudi cromato e lucido. Non so quale sia più bello. A voi quale piace di più? :scratch)
Inoltre non so ancora se lo scudo completamente cromato e i baffi sulla griglia del radiatore siano azzeccati...ma è anche una questione di gusti personali.
- Da notare, anche se si vede poco, che i pulsanti radio al volante, siano a filo e non più in rilievo, questo per evitare il precoce consumo degli stessi....

A mio avviso il satinato è + bello... però sul castellet ci stanno bene entrambi... conviene comunque vederli dal vivo... :OK)

ooops...ho scritto cromato e lucido ma sono la stessa cosa...volevo dire cromato e satinato come avete capito... :p
Comunque sono d'accordo con te per quanto riguarda il fatto vhr bisogna guardarli dal vivo...
Non so se, però sull'azzurro le castellet, il colore della mia, stia meglio il satinato...non so...dovrei vederlo dal vivo.
 
abm77":1ca7u7v5 ha detto:
C.C. Roth":1ca7u7v5 ha detto:
abm77":1ca7u7v5 ha detto:
Bello quel blu...
Due considerazione dopo aver visto le fot:
- Curiosa la differenza degli scudi cromato e lucido. Non so quale sia più bello. A voi quale piace di più? :scratch)
Inoltre non so ancora se lo scudo completamente cromato e i baffi sulla griglia del radiatore siano azzeccati...ma è anche una questione di gusti personali.
- Da notare, anche se si vede poco, che i pulsanti radio al volante, siano a filo e non più in rilievo, questo per evitare il precoce consumo degli stessi....

A mio avviso il satinato è + bello... però sul castellet ci stanno bene entrambi... conviene comunque vederli dal vivo... :OK)

ooops...ho scritto cromato e lucido ma sono la stessa cos...volevo dire cromato e satinato come avete capito... :p
Comunque sono d'accordo con te per quanto riguarda il fatto vhr bisogna guardarli dal vivo...
Non so se, però sull'azzurro le castellet, il colore della mia, stia meglio il satinato...non so...dovrei vederlo dal vivo.

secondo me (visto che ho anch'io il castellet) sta meglio il cromato.
Dico così perchè secondo me il nostro colore sulla nostra serie è un colore che da più sul raffinato che sullo sportivo.
 
Mamma mia ma la 147 non smette mai di stupirmi.. ma vi rendete conto? Sono passati quasi sette anni dalla presentazione e continua ad essere bellissima.. trovo gli interni ancora piu' belli.. :OK)
 
Ciao ragazzi. :p
Vi ringrazio per i complimenti. :worship)
Ho cercato di fare un buon lavoro con il post peccato che non ho potuto
fare più foto perchè la digitale aveva la batteria scarica.
Infatti solo una è con il flasch.
Cercherò di rispondere a tutti.
Una cosa posso dirvi ora, il colore azzurro della BL2 è incredibilmente affascinante.
Un mese fà lo vidi sempre in quella conce su una Spider nuova fiammante e me ne innamorai.
Quando lo guardi girando intorno alla macchina cambia continuamente di tonalità da quasi celeste a bul.
Ricordo ancora i due tedeschi che ci giravano attorno facendo un sacco di foto.
Avrei scelto senzaltro quella tinta se non fosse che è solo per la BL2.
 
xxandre83_al":319lm61d ha detto:
bellissime!!!!! ma la plancia della black line è scura come quella della gta vedendo i comandi al volante, giusto?

bellissimi i cerchi della collezione, sembrano più grandi di 17"

Ciao. :p
La plancia credo di si era scura.
I sedili li ricordo bene, di tessuto nero, al centro color argento.
I cerchi, è vero anche a me dal vivo mi davano l'impressione di essere più grandi di 17". Peccato fosse altissima.
 
Snupy":2brfkkal ha detto:
Complimenti per le foto :clap) sono bellissime :bravo)
certo che la collezione ha solo la pelle bicolore e poco altro rispetto alla distinct ...

Ciao. :p
Grazie per i complimenti (peccato che le foto le abbia compresse)
La Collezione ha la pelle(1.200e) i cerchi 17"(600e) e l'MP3(185) che fà in tot 1.985e.
Ma il modello collezione costa 1.200e + della Distinctive. Perciò .... :elio)
 
xxandre83_al":1v6d6cyo ha detto:
ma solo a me non sembrano in pelle i sedili della collezione, ma solo alfatex con due colorazioni differenti?

Ri...ciao. :p
Pelle. Pelle da 1.200 euri se la vuoi come optional.
Io li trovo molto eleganti, certo non sportivi.
 
stupendo il blu della BL2 ma una cosa non riesco a farmi piacere i cercho che gli hanno montato?!?!?!?!
come mai non mettono + gli altri?? li hanno tolti di produzione o è una ulteriore versione?
lo scarico della BL1 non era ovale???
 
Una domanda....ho ordinato una BL in data 22 settembre, secondo voi riuscirò ad avere la versione BL II?
Cavoli...altrimenti ho ordinato una macchina che è già vecchia!!!!! :mecry)
 
Io ho ordinato una 105 Dist. il 20 settembre e il concessionario mi ha detto che arrivano soltanto i nuovi modelli (tempi di consegna 40 giorni). A meno che non Ti vogliano rifilare qualche rimanenza dei piazzali, ma non credo altrimenti l'avrebbero già consegnata, penso che avrai la nuova.
 
Bella notizia.....per sicurezza avevo appena telefonato all'Alfa e mi hanno confermato quanto mi hai detto te......
Comunque per sicurezza ore sento il concessionario.
Grazie :X)
 
Vi risulta che la BL 2 abbia anche il cruise control e la predisposizione per il lettore Mp3 di serie? L'ho letto su un sito....me lo confermate? :asd)
 
ataru007":1t6iryd5 ha detto:
Mamma mia ma la 147 non smette mai di stupirmi.. ma vi rendete conto? Sono passati quasi sette anni dalla presentazione e continua ad essere bellissima.. trovo gli interni ancora piu' belli.. :OK)

quoto in pieno!!!!! :OK) :OK)

bellissimi la mascherina e i nuovi cerchi!!!

beato il bradipo....
 
Top