:spin) costo all'incirca? lo prendi su baya?zimon":37xy68fu ha detto:Il pulitore completo diesel.. :OK)
:spin) costo all'incirca? lo prendi su baya?zimon":37xy68fu ha detto:Il pulitore completo diesel.. :OK)
Sulla 147 si vedeva perché la macchina fumava di meno, su questa non si vede perché essendoci il filtro la macchina non fuma.. Male sicuramente non fa..Flav":1qelyezb ha detto:E funziona?
zimon":ohxhnsp1 ha detto:Sulla 147 si vedeva perché la macchina fumava di meno, su questa non si vede perché essendoci il filtro la macchina non fuma.. Male sicuramente non fa..Flav":ohxhnsp1 ha detto:E funziona?
Flav":1t684jjo ha detto:Sabato cmq mi son dilettato un attimo a smontare cassetto porta oggetti e mascherina sbrinamento per vedere se riuscivo a capire cosa è che vibra su sconnesso...
Snupy":3dj5j8h8 ha detto:Flav":3dj5j8h8 ha detto:Sabato cmq mi son dilettato un attimo a smontare cassetto porta oggetti e mascherina sbrinamento per vedere se riuscivo a capire cosa è che vibra su sconnesso...
Trovato ?
Snupy":200z9nqw ha detto:Mah male non fa , sulla 147 ci spruzzavo un pò d'olio al silicone che trovi ovunque e qualche cigolio spariva ...per un pò
Giulietta Tb 120cv Rossa Dist
Non ho visto particolari miglioramentiFlav":2xd2947v ha detto:zimon":2xd2947v ha detto:Sulla 147 si vedeva perché la macchina fumava di meno, su questa non si vede perché essendoci il filtro la macchina non fuma.. Male sicuramente non fa..Flav":2xd2947v ha detto:E funziona?
Come consumi invece rimangono invariati?
Snupy":1wwv7iv4 ha detto:Però quasi 20 kg in meno sul groppone della giulietta in totale
Giulietta Tb 120cv Rossa Dist
Snupy":11cbb5wz ha detto:Controllo peso effettuato
cerchio in lega a raggi da 17' e gomma 225 peso 19,6 kg
:spin)