Nella mia "vecchia" renault succedeva ogni 3x2, era il cavo/connettore airbag che passava sotto il sedile e a volte muovendosi faceva falsi contatti.. magari potrebbe essere un problema simile..Flav":3pzyv0y3 ha detto:Stamattina, quando prendo l'auto in garage per andare a lavoro, accendo il quadro, tutto gira perfettamente, poi rimane accesa la spia rossa airbag con messaggio
"avaria airbag vedere manuale", dura qualche secondo, poi è sparita da sola... devo preoccuparmi?
ARdream":30ydbudq ha detto:Nella mia "vecchia" renault succedeva ogni 3x2, era il cavo/connettore airbag che passava sotto il sedile e a volte muovendosi faceva falsi contatti.. magari potrebbe essere un problema simile..Flav":30ydbudq ha detto:Stamattina, quando prendo l'auto in garage per andare a lavoro, accendo il quadro, tutto gira perfettamente, poi rimane accesa la spia rossa airbag con messaggio
"avaria airbag vedere manuale", dura qualche secondo, poi è sparita da sola... devo preoccuparmi?
Flav":3vw4eh4s ha detto:ARdream":3vw4eh4s ha detto:Nella mia "vecchia" renault succedeva ogni 3x2, era il cavo/connettore airbag che passava sotto il sedile e a volte muovendosi faceva falsi contatti.. magari potrebbe essere un problema simile..Flav":3vw4eh4s ha detto:Stamattina, quando prendo l'auto in garage per andare a lavoro, accendo il quadro, tutto gira perfettamente, poi rimane accesa la spia rossa airbag con messaggio
Ti ringrazio per il velocissimo parere! Devo controllare qualcosa di specifico secondo te nel caso si ripresentasse?
falconero79":2q1ld4fo ha detto:beh non c'è che dire.. una gran bella percorrenza.
Io però, starei anche attento a non intasare il dpf non dando mai una sgroppata
falconero79":364l9nrz ha detto:il mio meccanico mi ha consigliato di dare una sgroppata appena possibile... che aiuta a pulire (io non me lo faccio certo ripetere :asd) )
falconero79":mqxm0qly ha detto::OK) :OK)
io in sto periodo rallenterò un po' con la percorrenza