A.R. Giulietta 2.0jtdm-2 150cv Exclusive di Flav

Re: Ecco la mia Giulietta

Flav":3io3hjcf ha detto:
Maxximus":3io3hjcf ha detto:
Visti adesso gli annunci... le avrei scartate perché mi ero posto dei paletti come km massimi... dai 50 ai 65 mila km e minimo 2010 come auto... :OK)
Saluti Max.

inviato dal mio Asus zenfone ze551ml

Beh l'unica (che forse in caso come al tuo mi sarei sentito di vagliare fra quelle proposte) è l'annuncio di Reggio Calabria (Ma 170cv nera) che rispecchiava quanto desideravi... ma ahimè forse troppo lontano! :)
Si detto bene... troppo lontano... :OK)
Saluti Max.

inviato dal mio Asus zenfone ze551ml
 
Husqvarna":3d7hl2gw ha detto:
Secondo voi io che faccio tanti kilometri solo al sabato e alla domenica (circa 200/250) potrei avere problemi oppure no? Al momento la uso per andare a lavoro ma lavoro veramente molto vicino a casa, solo che non mi piace prendere freddo alle 5 del mattino per andare o alle 6 per tornare, tolti eventuali agenti atmosferici rognosi per la bici
Mah se nel week end gli fai fare lunghe tratte è ok.
Certo è che durante la settimana accenderla, fare 1km al mattino, accenderla la sera, 1km e poi rispegnerla per il diesel è la morte sua...
 
Maxximus":18nttgos ha detto:
Flav":18nttgos ha detto:
Maxximus":18nttgos ha detto:
Visti adesso gli annunci... le avrei scartate perché mi ero posto dei paletti come km massimi... dai 50 ai 65 mila km e minimo 2010 come auto... :OK)
Saluti Max.

inviato dal mio Asus zenfone ze551ml

Beh l'unica (che forse in caso come al tuo mi sarei sentito di vagliare fra quelle proposte) è l'annuncio di Reggio Calabria (Ma 170cv nera) che rispecchiava quanto desideravi... ma ahimè forse troppo lontano! :)
Si detto bene... troppo lontano... :OK)
Saluti Max.

inviato dal mio Asus zenfone ze551ml
Quanti km dista da te RC?
 
Re: Ecco la mia Giulietta

Flav":2pptz48a ha detto:
Maxximus":2pptz48a ha detto:
Flav":2pptz48a ha detto:
Maxximus ha detto:
Visti adesso gli annunci... le avrei scartate perché mi ero posto dei paletti come km massimi... dai 50 ai 65 mila km e minimo 2010 come auto... :OK)
Saluti Max.

inviato dal mio Asus zenfone ze551ml

Beh l'unica (che forse in caso come al tuo mi sarei sentito di vagliare fra quelle proposte) è l'annuncio di Reggio Calabria (Ma 170cv nera) che rispecchiava quanto desideravi... ma ahimè forse troppo lontano! :)
Si detto bene... troppo lontano... :OK)
Saluti Max.

inviato dal mio Asus zenfone ze551ml
Quanti km dista da te RC?
Il problema non è solo la distanza, ma se il compratore sarebbe disposto a venire qui nella mia città x farla controllare in officina dal mio meccanico... e non credo accetterebbe... comunque di certo non la cambierò... al massimo la scambieró con la stilo di mio padre per darla successivamente in permuta x una Giulietta... ma passerà un po' d'anni :OK)
Saluti Max.

P.S.: circa 270km andata e 270km ritorno :OK)
inviato dal mio Asus zenfone ze551ml
 
Flav":4wqn0rwd ha detto:
Husqvarna":4wqn0rwd ha detto:
Secondo voi io che faccio tanti kilometri solo al sabato e alla domenica (circa 200/250) potrei avere problemi oppure no? Al momento la uso per andare a lavoro ma lavoro veramente molto vicino a casa, solo che non mi piace prendere freddo alle 5 del mattino per andare o alle 6 per tornare, tolti eventuali agenti atmosferici rognosi per la bici
Mah se nel week end gli fai fare lunghe tratte è ok.
Certo è che durante la settimana accenderla, fare 1km al mattino, accenderla la sera, 1km e poi rispegnerla per il diesel è la morte sua...
io così ho rovinato l'astra che avevamo prima della giulietta
era abituata a smazzarsi tratte da 25 km 4 volte al giorno e si è ritrovata a fare 2 km 4 volte al giorno e si è rovinata
 
falconero79":23rgsrlf ha detto:
Flav":23rgsrlf ha detto:
Husqvarna":23rgsrlf ha detto:
Secondo voi io che faccio tanti kilometri solo al sabato e alla domenica (circa 200/250) potrei avere problemi oppure no? Al momento la uso per andare a lavoro ma lavoro veramente molto vicino a casa, solo che non mi piace prendere freddo alle 5 del mattino per andare o alle 6 per tornare, tolti eventuali agenti atmosferici rognosi per la bici
Mah se nel week end gli fai fare lunghe tratte è ok.
Certo è che durante la settimana accenderla, fare 1km al mattino, accenderla la sera, 1km e poi rispegnerla per il diesel è la morte sua...
io così ho rovinato l'astra che avevamo prima della giulietta
era abituata a smazzarsi tratte da 25 km 4 volte al giorno e si è ritrovata a fare 2 km 4 volte al giorno e si è rovinata

Diciamo che già per un benzina è difficile da sopportare una tratta così, figuriamoci per un diesel...
 
Cmq cari flav e maxx quando fate rifornimento date un'occhiata al prezzo della benzina e lì godete pure :asd)
quando lo faccio io na' tristezza veder il prezzo del diesel :sic)
 
Re: Ecco la mia Giulietta

Bhe se x questo, oltre al prezzo godo anche nel consumo... son passato da 8/9km/l in città a 12/14km/l è si nota :OK)
Saluti Max.

P.S.: qui il gasolio è sui 1.30 al self-service... da voi?

inviato dal mio Asus zenfone ze551ml
 
@Snupy: solidarietà :fluffle)
@Maxx: qui 1,30euro/L circa in su (però qui da noi, dato vicinanza Slovenia con prezzi più bassi, la Regione al picco del petrolio introdusse un agevolazione sul prezzo carburante variabile sul diesel dai 9 ai 14 centesimi al litro tramite tessera nominale + targa da esibire al benzinaio)
 
Re: Ecco la mia Giulietta

Si anche qui il gasolio è suil 1,30 e benzina 1,48 circa . Lo fate ogni tanto un 50euro di quello 'buono' ? Tanto da pulire un pò ? Io ogni tanto lo facevo con la 147 e notavo la differenza , con la giuly l'ho fatto solo una volta , non giudicabile .

Giulietta Tb 120cv Rossa Dist
 
Re: Ecco la mia Giulietta

Snupy":1eyxy2ue ha detto:
Si anche qui il gasolio è suil 1,30 e benzina 1,48 circa . Lo fate ogni tanto un 50euro di quello 'buono' ? Tanto da pulire un pò ? Io ogni tanto lo facevo con la 147 e notavo la differenza , con la giuly l'ho fatto solo una volta , non giudicabile .

Giulietta Tb 120cv Rossa Dist
Ogni tanto si, na non 50 euro... la cassa piange... ma non ho notato nessuna differenza... solo una quasi pari durata con meno litri immessi e pari strade e condizioni percorsi.
Saluti Max.

inviato dal mio Asus zenfone ze551ml
 
@Zimon: ti si è bloccato ancora? ma il pistoncino ti funziona?
Solo per sapere: tu che additivo usi?
 
Flav":1wvunfaw ha detto:
@Zimon: ti si è bloccato ancora? ma il pistoncino ti funziona?
Solo per sapere: tu che additivo usi?
Si si il pistoncino sembra andare!!! Io so già come va a finire il giorno che mi girano le bobine, lo strappo coi denti quella caspita di bocchetta :evil:

Uso l'additivo della stp, pulitore iniettori e sistema di alimentazione :OK)
 
zimon":3vt2fl35 ha detto:
Flav":3vt2fl35 ha detto:
@Zimon: ti si è bloccato ancora? ma il pistoncino ti funziona?
Solo per sapere: tu che additivo usi?
Si si il pistoncino sembra andare!!! Io so già come va a finire il giorno che mi girano le bobine, lo strappo coi denti quella caspita di bocchetta :evil:

Uso l'additivo della stp, pulitore iniettori e sistema di alimentazione :OK)

Grazie per la dritta sull'additivo. Per il pistoncino, se è quello, allora si son cavoli... ma che palle però...
 
Top